Into The Wild

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

scandaloso che non era al medusa multisala ma solo in una saletta misera misera in un cinemino decrepito.. mah.. non mettono questo e mettono i toriaioni assurdi

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      scandaloso che non era al medusa multisala ma solo in una saletta misera misera in un cinemino decrepito.. mah.. non mettono questo e mettono i toriaioni assurdi
      pure da me non era in un multisala, ma in un cinema del *****, non ho capito il perchè..mah
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• girl on the moon
        Bodyweb Senior
        • Aug 2007
        • 1760
        • 448
        • 547
        • Send PM

Visto stasera.Bello.
        L'idea della natura che sola può liberare l'uomo da sè stesso e il racconto di una rinascita e crescita.
        E bellissimo e toccante come pochi il finale.

Remember to be happy

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
          Visto stasera.Bello.
          L'idea della natura che sola può liberare l'uomo da sè stesso e il racconto di una rinascita e crescita.
          E bellissimo e toccante come pochi il finale.
          vero, un viaggio di un anno così pieno di esperienze e di crescita che si rivela più proficuo di una vita intera. Un giorno farò come lui. Presto..

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Ottima fotografia, ottima colonna sonora, ma il film in sè non mi è piaciuto molto.
            sigpic

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

L'ho visto venerdì. L'ho trovato forzato in alcune parti (tipo quando brucia i soldi o quando è lui, da 20enne,a dare consigli di vita al 70enne)....

Per il resto racconta la storia di un disadattato che scappa dai propri doveri, non sta mai con una donna, scappa da una sorella con la quale ha un ottimo rapporto e che non si capacita di come non si sia mai fatto vivo in 2 anni almeno per un "ciao"...

Ho apprezzato la paesaggistica.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• maogeo
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 127
                • 4
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                L'ho visto venerdì. L'ho trovato forzato in alcune parti (tipo quando brucia i soldi o quando è lui, da 20enne,a dare consigli di vita al 70enne)....

Per il resto racconta la storia di un disadattato che scappa dai propri doveri, non sta mai con una donna, scappa da una sorella con la quale ha un ottimo rapporto e che non si capacita di come non si sia mai fatto vivo in 2 anni almeno per un "ciao"...

...bè ma è proprio la necessità di adempiere ai "doveri" che il film mette in discussione...
                Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
                  ...bè ma è proprio la necessità di adempiere ai "doveri" che il film mette in discussione...
                  Ma infatti questa è l'unica cosa che fa riflettere...
                  Il problema è che chi lo fa è un pazzo disadattato.

l'idea è carina (anche perchè tratta da una storia vera), ma come al solito ci sono delle tremende forzature in American Style.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• maogeo
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 127
                    • 4
                    • 8
                    • Send PM

Ma infatti questa è l'unica cosa che fa riflettere...
                    Il problema è che chi lo fa è un pazzo disadattato.

l'idea è carina (anche perchè tratta da una storia vera), ma come al solito ci sono delle tremende forzature in American Style.
                    Sì forzature ne ho notate anch'io...vero è che non conosco la storia originale di questo ragazzo.
                    Certamente lui era molto diverso dalla media per ciò che riguarda aspirazioni e aspettative nei confronti della vita e nel contempo si trascinava dei pesanti traumi nati in ambito famigliare.
                    Mancava certo di senso pratico, nonostante il suo spirito avventuroso.....vedi ad esempio cosa ha combinato con l'alce.
                    Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

L'ho visto due settimane fa:devo dire che non mi è piaciuto molto,il protagonista mi ispirava antipatia ed il ritmo è troppo lento.Comunque la storia in sè è molto bella e le musiche sono veramente fantastiche
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

lo guarderò...

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

E' un disadattato perchè rinuncia a tutte le sicurezze materiali,alle falsità di una vita che mette al primo posto la carriera ,una bella macchina,le "cose"?E' un disadattato perchè cerca qualcosa di diverso da quello che cerca la maggior parte delle persone? E' un pazzo disadattato perchè vuole capire?

Al di là dei difetti,come gli sprazzi di retorica qua e là,e qualche personaggio un pò stereotipato,è un film di una profonda sincerità.
                          E l'egoismo del personaggio,di cui tu e qualcun'altro ha parlato,non esiste(sul discorso della sorella con cui aveva buoni rapporti,anch'io ci ho pensato,ma la sua scelta è senza mezze misure,e in tal senso va visto anche quest'aspetto). Perchè è solo un grande atto di coraggio estremo non dettato da semplice ribellione,ma da qualcosa di molto più grande e profondo.

E se è vero che c'è sempre la possibilità di "un 'altra scelta",probabilmente per Alex quello era l'unico modo per arrivare alla verità.Quella più profonda, più vera,quella che lui cercava.

E un consiglio spassionato e col cuore,andatelo a vedere questo film,apre il cuore ,la mente e l'anima verso un desiderio infinito di libertà e verità.

P.S.
                          Quando dici che non sta mai con una donna,ti riferisci al fatto che non si fa la ragazzina?
                          Last edited by girl on the moon; 26-02-2008, 17:23:21.

Remember to be happy

Commenta

• Enteromorfa
                            Banned
                            • Oct 2007
                            • 706
                            • 23
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
                            Sì forzature ne ho notate anch'io...vero è che non conosco la storia originale di questo ragazzo.
                            Certamente lui era molto diverso dalla media per ciò che riguarda aspirazioni e aspettative nei confronti della vita e nel contempo si trascinava dei pesanti traumi nati in ambito famigliare.
                            Mancava certo di senso pratico, nonostante il suo spirito avventuroso.....vedi ad esempio cosa ha combinato con l'alce.

beh secondo me quella con l'alce è stata la scena migliore.. anche la disperazione dopo (che io suppongo per aver ucciso inutilmente l'alce, piuttosto che per aver sprecato il cibo).

Commenta

• massicart76
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 33
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

...visto ieri,mi è piaciuto molto,nn per niente è sean penn il regista...sicuramente una vita intensa nel quotidiano,ma povera di affetti,è anche questa una scelta ma mi sembra che alla fine qualke rimorso ce l abbia avuto...

Commenta

• tyler360
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 1505
                                • 71
                                • 17
                                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                l'ultimo film di shawn penn, l'ho visto ieri, molto bello, un road movie particolare, da vedere!
                                qualcuno l'ha visto?

non ho visto il film ma lessi il libro di krakauer a suo tempo...........
                                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                                It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

Working...
                                X