scandaloso che non era al medusa multisala ma solo in una saletta misera misera in un cinemino decrepito.. mah.. non mettono questo e mettono i toriaioni assurdi
Into The Wild
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscandaloso che non era al medusa multisala ma solo in una saletta misera misera in un cinemino decrepito.. mah.. non mettono questo e mettono i toriaioni assurdisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVisto stasera.Bello.
L'idea della natura che sola può liberare l'uomo da sè stesso e il racconto di una rinascita e crescita.
E bellissimo e toccante come pochi il finale.
Commenta
-
-
L'ho visto venerdì. L'ho trovato forzato in alcune parti (tipo quando brucia i soldi o quando è lui, da 20enne,a dare consigli di vita al 70enne)....
Per il resto racconta la storia di un disadattato che scappa dai propri doveri, non sta mai con una donna, scappa da una sorella con la quale ha un ottimo rapporto e che non si capacita di come non si sia mai fatto vivo in 2 anni almeno per un "ciao"...
Ho apprezzato la paesaggistica.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ho visto venerdì. L'ho trovato forzato in alcune parti (tipo quando brucia i soldi o quando è lui, da 20enne,a dare consigli di vita al 70enne)....
Per il resto racconta la storia di un disadattato che scappa dai propri doveri, non sta mai con una donna, scappa da una sorella con la quale ha un ottimo rapporto e che non si capacita di come non si sia mai fatto vivo in 2 anni almeno per un "ciao"...
Ho apprezzato la paesaggistica.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio...bè ma è proprio la necessità di adempiere ai "doveri" che il film mette in discussione...
Il problema è che chi lo fa è un pazzo disadattato.
l'idea è carina (anche perchè tratta da una storia vera), ma come al solito ci sono delle tremende forzature in American Style.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa infatti questa è l'unica cosa che fa riflettere...
Il problema è che chi lo fa è un pazzo disadattato.
l'idea è carina (anche perchè tratta da una storia vera), ma come al solito ci sono delle tremende forzature in American Style.
Certamente lui era molto diverso dalla media per ciò che riguarda aspirazioni e aspettative nei confronti della vita e nel contempo si trascinava dei pesanti traumi nati in ambito famigliare.
Mancava certo di senso pratico, nonostante il suo spirito avventuroso.....vedi ad esempio cosa ha combinato con l'alce.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
L'ho visto due settimane fa:devo dire che non mi è piaciuto molto,il protagonista mi ispirava antipatia ed il ritmo è troppo lento.Comunque la storia in sè è molto bella e le musiche sono veramente fantastichesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ho visto venerdì. L'ho trovato forzato in alcune parti (tipo quando brucia i soldi o quando è lui, da 20enne,a dare consigli di vita al 70enne)....
Ho apprezzato la paesaggistica.
Al di là dei difetti,come gli sprazzi di retorica qua e là,e qualche personaggio un pò stereotipato,è un film di una profonda sincerità.
E l'egoismo del personaggio,di cui tu e qualcun'altro ha parlato,non esiste(sul discorso della sorella con cui aveva buoni rapporti,anch'io ci ho pensato,ma la sua scelta è senza mezze misure,e in tal senso va visto anche quest'aspetto). Perchè è solo un grande atto di coraggio estremo non dettato da semplice ribellione,ma da qualcosa di molto più grande e profondo.
E se è vero che c'è sempre la possibilità di "un 'altra scelta",probabilmente per Alex quello era l'unico modo per arrivare alla verità.Quella più profonda, più vera,quella che lui cercava.
E un consiglio spassionato e col cuore,andatelo a vedere questo film,apre il cuore ,la mente e l'anima verso un desiderio infinito di libertà e verità.
P.S.
Quando dici che non sta mai con una donna,ti riferisci al fatto che non si fa la ragazzina?
Last edited by girl on the moon; 26-02-2008, 17:23:21.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioSì forzature ne ho notate anch'io...vero è che non conosco la storia originale di questo ragazzo.
Certamente lui era molto diverso dalla media per ciò che riguarda aspirazioni e aspettative nei confronti della vita e nel contempo si trascinava dei pesanti traumi nati in ambito famigliare.
Mancava certo di senso pratico, nonostante il suo spirito avventuroso.....vedi ad esempio cosa ha combinato con l'alce.
beh secondo me quella con l'alce è stata la scena migliore.. anche la disperazione dopo (che io suppongo per aver ucciso inutilmente l'alce, piuttosto che per aver sprecato il cibo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'ultimo film di shawn penn, l'ho visto ieri, molto bello, un road movie particolare, da vedere!
qualcuno l'ha visto?
non ho visto il film ma lessi il libro di krakauer a suo tempo...........Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta