Apro questo 3d non tanto per i non napoletani,verso cui credo qualsiasi sforzo sia inutile,quanto per gli stessi napoletani,con la speranza che anche loro possano finalmente vedere e non semplicemente guardare quello che hanno davanti agli occhi.
Napoli e dintorni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun preghiera...Se avete "monnezza" da depositare,fatelo altrove e non qui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio.....come già scritto altrove, mi spiace per voi.Posso solo immaginare come vi possiate sentire in questo momento. So che amate le vostra terra, come io amo la mia: quanto successo è una vergogna per il Paese intero.
Magari fosse una situazione momentanea.Oggi per un motivo,domani per un altro,ci deve essere sempre qualcuno/qualcosa capace di farci provare vergogna.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi prego Alex dimmi che non hai fatto la putrella e dopo la foto hai colpito sulla capa a pulcinella.
eddai no poverino....gli ho dato qualche euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioApro questo 3d non tanto per i non napoletani,verso cui credo qualsiasi sforzo sia inutile,quanto per gli stessi napoletani,con la speranza che anche loro possano finalmente vedere e non semplicemente guardare quello che hanno davanti agli occhi.
pero' aprire un 3d cosi' per quei 4 o 5 napoletani che ci sono su bw ( sperare che lo vedano in 2 milioni mi sembra un po' troppo come dire... ambizioso per cui piu' modestamente dobbiamo restare nella chiacchiera tra amici ) nella speranza di fargli vedere cio' che hanno di cosi' prezioso poteva avere un senso se non ci mettevi le due righe di polemica verso gli altri, evidentemente cosi' immeritevoli di partecipare, che possono avere torto o ragione ma di sicuro ( nel caso del torto ) non meno degli stessi napoletani ai quali tu lanci un appello di speranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' aprire un 3d cosi' per quei 4 o 5 napoletani che ci sono su bw ( sperare che lo vedano in 2 milioni mi sembra un po' troppo come dire... ambizioso per cui piu' modestamente dobbiamo restare nella chiacchiera tra amici ) nella speranza di fargli vedere cio' che hanno di cosi' prezioso poteva avere un senso se non ci mettevi le due righe di polemica verso gli altri, evidentemente cosi' immeritevoli di partecipare, che possono avere torto o ragione ma di sicuro ( nel caso del torto ) non meno degli stessi napoletani ai quali tu lanci un appello di speranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' aprire un 3d cosi' per quei 4 o 5 napoletani che ci sono su bw ( sperare che lo vedano in 2 milioni mi sembra un po' troppo come dire... ambizioso per cui piu' modestamente dobbiamo restare nella chiacchiera tra amici ) nella speranza di fargli vedere cio' che hanno di cosi' prezioso poteva avere un senso se non ci mettevi le due righe di polemica verso gli altri, evidentemente cosi' immeritevoli di partecipare, che possono avere torto o ragione ma di sicuro ( nel caso del torto ) non meno degli stessi napoletani ai quali tu lanci un appello di speranza
Di posti/discussioni in cui gettare merda su Napoli ce ne sono tanti,vorrei che questo fosse un 3d positivo o cmq costruttivo,non denigratorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPorca ******* maurox, periodi più semplici! è pur sempre lunedì mattina!
Commenta
-
Commenta