mon pays
Napoli e dintorni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioApro questo 3d non tanto per i non napoletani,verso cui credo qualsiasi sforzo sia inutile,quanto per gli stessi napoletani,con la speranza che anche loro possano finalmente vedere e non semplicemente guardare quello che hanno davanti agli occhi.
l'associazione con la spazzatura e' automatica...so che napoli nn e' questo e che e' molto bella,particolare
e affascinante...mi dispiace che ultimamente si facciano vedere solo immagini di strade sporche e che al mondo si presenti solo in questa veste quando ci sarebbe
tanto da vedere...bel post mi sento una turista,grazie!
Commenta
-
-
hai foto di posillipo alex?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlla vista di queste foto sento un'irresistibile voglia di suonare il mandolino, gettare cartacce per terra e frodare l'INPS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioApro questo 3d non tanto per i non napoletani,verso cui credo qualsiasi sforzo sia inutile,quanto per gli stessi napoletani,con la speranza che anche loro possano finalmente vedere e non semplicemente guardare quello che hanno davanti agli occhi.
Sai che se i mongo*oidi di Pegoraro, Iervolino e Bassolino facessero una cosa del genere guadagnerebbero 1000 punti di popolarità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai foto di posillipo alex?
le prime due sono vedute dal Virgiliano....adesso cerco di trovare qualcosa che non abbia la mia faccia presente
a proposito...ti e' spuntato un uomo nudo in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAlla vista di queste foto sento un'irresistibile voglia di suonare il mandolino, gettare cartacce per terra e frodare l'INPS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole prime due sono vedute dal Virgiliano....adesso cerco di trovare qualcosa che non abbia la mia faccia presente
a proposito...ti e' spuntato un uomo nudo in avatar
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta