dovevamo parlare delle bellezze di Napoli e ci ritroviamo a guardare foto che spesso ritraggono una brutta faccia
Napoli e dintorni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Cmq la "dittatura" a Napoli servirebbe solo per i quartieri più degradati... al resto della città basterebbe davvero poco.
I boss alla fine si sà dove si nascondono, eppure nn li si va a prendere...
Si sa dove si sviluppa l'illegalità ( e non c'era bisogno del libro di Saviano..), eppure...
Si sa persino dove scappano gli scippatori, ma ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMagari fosse una situazione momentanea.Oggi per un motivo,domani per un altro,ci deve essere sempre qualcuno/qualcosa capace di farci provare vergogna.
Ca l'orgoglio 'e chesta gente
Se murtifica ogni juorno
Pe' 'na manica 'e fetiente
Ca nun teneno cuscienza
E nun teneno rispetto
Comme fanno a piglia' suonno
Quann' e' 'a sera dint' 'o lietto
Last edited by worka30; 28-03-2008, 18:13:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon avevo mai fatto caso a questo vecchio thread...bellissime le foto che avete postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotnx....tu a parte la curva B non hai niente?
sul pc vecio avevo moltissime foto della costiera amalfitana e di quella cilentana.....stasera o domani recupero un po' di fotosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioZuccò ma perche stavi nella gabbia????
era l'ultima di campionato dello scorso anno,contro il Lecce....i biglietti erano finiti.Ho dovuto fare 'na battaglia per riuscire a prenderne uno nel settore ospitisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosul pc vecio avevo moltissime foto della costiera amalfitana e di quella cilentana.....stasera o domani recupero un po' di foto
ci conto...se poi mi posti il cilento,ti saro' debitore a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioZuccò ma perche stavi nella gabbia????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomaro' quant' butteglie'n'cap' c'aggie acchiappat' lloc'dint'
cosi' impari
straniero in patriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioera l'ultima di campionato dello scorso anno,contro il Lecce....i biglietti erano finiti.Ho dovuto fare 'na battaglia per riuscire a prenderne uno nel settore ospiti
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomaro' quant' butteglie'n'cap' c'aggie acchiappat' lloc'dint'Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta