Napoli e dintorni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    infatti vorrei sapere che ***** ci vai a fare aret' e mmur e quatt' a matin'

    cmq ho specificato che mi sono spostato lavorativamente...Gestendo un'agenzia di sicurezza,ho preferito scegliermi locali lontani da Napoli e stare tranquillo.Mizard e' venuto una sera con me e sa di cosa parlo....Posti tranquilli in cui vai,lavori,ti diverti,ti ringraziano e la sera sai che torni a casa.
    Di ragazzi che non sono tornati a casa quando lavoravo a Napoli,ne ho avuti 2.

    Commenta

    • THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

      x The Alex: hai mai preso questioni nell'R2, Per il mero gusto di pestare i borseggiatori?

      Non uso i mezzi pubblici

      devo assentarmi un paio d'ore ma appena torno la continuiamo
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Daccordissimo, e' la sottocultura da riformare completamente. Tralaltro conosco abbastanza bene Napoli e gia' in passato ho espresso parole per quella citta' che dopo Roma e insieme a Venezia e Firenze e' tra le piu' belle d'Italia. Il presepe e' stupendo, ma i pastori che sulla via tra Posillipo e chiaia, passano sui marciapiedi contromano, vanno presi, sbattuti in una stanza di qualche palazzo Angioino a guardare per 48 ore consecutive Toto' e la mala femmena, per rendersi conto finalmente di cosa dovrebbero andare fieri ed orgogliosi.
        perdonate l'ot: tu metti firenze e venezia pari merito? per me venezia è superiore

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          e' vero..m'er scurdat' r'e' muzzarell'

          e ricotte

          Puoi mettere tutta la polizia che vuoi..Napoli non e' una citta' sicura ne' per i turisti ne' per gli stessi napoletani.E' semplicemente un giungla in cui sopravvivi se APPARI piu' forte.
          hai espresso un "principio" basilare della sopravvivenza a Napoli.

          Alla fine ti guardano in faccia, se comunichi sicurezza forza o qualsiasi altra cosa possa farli declinare da qualsiasi losco scopo, passi tranquillo.

          Altrimenti non resta che mimetizzarti
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Daccordissimo, e' la sottocultura da riformare completamente. Tralaltro conosco abbastanza bene Napoli e gia' in passato ho espresso parole per quella citta' che dopo Roma e insieme a Venezia e Firenze e' tra le piu' belle d'Italia. Il presepe e' stupendo, ma i pastori che sulla via tra Posillipo e chiaia, passano sui marciapiedi contromano, vanno presi, sbattuti in una stanza di qualche palazzo Angioino a guardare per 48 ore consecutive Toto' e la mala femmena, per rendersi conto finalmente di cosa dovrebbero andare fieri ed orgogliosi.
            ultimamente si è arginato parecchio le questioni stradali: come semafori, parcheggi, contro senso, casco ecc...
            ma solo nella e tra la napoli civile..
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              ahhaha ricordo ke la gente suonava a ki stava fermo col rosso.. hiihih pazzesco

              Commenta

              • six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Un noto imprenditore e costruttore romano(uno dei furbetti del quartierino), sull'Appia antica, ha fatto esattamente la stessa cosa, costruendo sulle rovine di una casa romana la sua bella villetta con accesso nei sotterranei a stanze affrescate anche da mosaici. la notizia apparse sui giornali con relative foto, ma adesso mi sfugge il nome. Se non sbaglio e' ancora abitabile e di sua proprieta'.
                tralasciando questi "vip" che si permettono di tutto ancora oggi purtroppo (e poi vengono persino condonati...) mi sembra un pò eccessivo dire che cmq la gente costruisca dove vuole dappertutto, la maggior parte delle volte sono costruzioni risalenti anche a prima del 1500 in cui la tutela (se così si può chiamare) era a totale discrezione delle famiglie potenti e della chiesa
                ad esempio gli appartamenti sopra il teatro di marcello, costruiti in epoca medioevale sono stati svuotati solo nel agli inizi del secolo e si è provveduto al restauro e al rifacimento di parte delle arcate

                anche nelle foto postate da thealex non penso che la colpa di aver costruito sopra delle rovine sia del tutto degli abitanti che ci vivono adesso...se oggi staremmo a cercare quante costruzioni anche in minima parte deturpano costruzioni antiche di grande pregio, dovremmo buttare giù o almeno sfrattare interi paesi italiani

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36233
                  • 1,551
                  • 2,082
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  infatti vorrei sapere che ***** ci vai a fare aret' e mmur e quatt' a matin'

                  cmq ho specificato che mi sono spostato lavorativamente...Gestendo un'agenzia di sicurezza,ho preferito scegliermi locali lontani da Napoli e stare tranquillo.Mizard e' venuto una sera con me e sa di cosa parlo....Posti tranquilli in cui vai,lavori,ti diverti,ti ringraziano e la sera sai che torni a casa.
                  Di ragazzi che non sono tornati a casa quando lavoravo a Napoli,ne ho avuti 2.


                  e io ke pensavo tu facessi il PR
                  comunque hai ragione sul discorso lavorativo che facevi.......io di risse con buttafuori coinvolte a Napoli ne vedo tantissime.......e come ben sai la gente ke usce si sera con una molla in certe situazioni la usa anke




                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  infatti e' cosi'...diciamo che se sai come muoverti e come parlare,esci da brutte situazioni prima che degenerino ma e' sempre un'incognita.

                  appunto.....l'incognita esiste sempre......a Napoli le persone che nella loro vita non hanno avuto una rapina o un tentativo di rapina si contano sul dito di una mano
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    hai espresso un "principio" basilare della sopravvivenza a Napoli.

                    Alla fine ti guardano in faccia, se comunichi sicurezza forza o qualsiasi altra cosa possa farli declinare da qualsiasi losco scopo, passi tranquillo.

                    Altrimenti non resta che mimetizzarti
                    questa e scappo davvero...giusto per restare in tema di apparenze.
                    Ho avuto un negozio a mezzocannone per diversi anni.Lo apri' per mia madre ma per una serie di circostanze mi ci trovai a lavorare per qualche mese.
                    Nella zona non esistono estorsioni,fu la prima cosa su cui mi informai ma mi misero in guardia su un tipo che passava una volta ogni tanto a fare una "colletta per i carcerati",il consiglio degli altri commercianti era di dargli una cinquantina di migliaia di lire e ti lasciava in pace.
                    Una mattina mentre ero con una cliente entra il tipo e senza nemmeno salutare dice"sto facenn' a collett' p'e' carcerat'",non alzo nemmeno lo sguardo e continuo a parlare con la ragazza.
                    Quando ho finito,prendo dalla cassa mille lire e dico di andarsi a prendere un caffe'...La risposta fu:"e c'aggia' fa cu sta munnezz?".Esco da dietro al bancone,lo prendo per un orecchio e gli dico:"quann' ie stev' carcerat' maie nisciun' a fatt' na cullett' pe mme'" e lo spingo fuori dal negozio..
                    Mi chiese scusa se ne ando' e ogni volta che passava in zona,si fermava dal negozio pregando mia madre di portarmi i suoi saluti...
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36233
                      • 1,551
                      • 2,082
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      questa e scappo davvero...giusto per restare in tema di apparenze.
                      Ho avuto un negozio a mezzocannone per diversi anni.Lo apri' per mia madre ma per una serie di circostanze mi ci trovai a lavorare per qualche mese.
                      Nella zona non esistono estorsioni,fu la prima cosa su cui mi informai ma mi misero in guardia su un tipo che passava una volta ogni tanto a fare una "colletta per i carcerati",il consiglio degli altri commercianti era di dargli una cinquantina di migliaia di lire e ti lasciava in pace.
                      Una mattina mentre ero con una cliente entra il tipo e senza nemmeno salutare dice"sto facenn' a collett' p'e' carcerat'",non alzo nemmeno lo sguardo e continuo a parlare con la ragazza.
                      Quando ho finito,prendo dalla cassa mille lire e dico di andarsi a prendere un caffe'...La risposta fu:"e c'aggia' fa cu sta munnezz?".Esco da dietro al bancone,lo prendo per un orecchio e gli dico:"quann' ie stev' carcerat' maie nisciun' a fatt' na cullett' pe mme'" e lo spingo fuori dal negozio..
                      Mi chiese scusa se ne ando' e ogni volta che passava in zona,si fermava dal negozio pregando mia madre di portarmi i suoi saluti...


                      grande Ale !!!!!!
                      ***** sei un mito
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        La risposta fu:"e c'aggia' fa cu sta munnezz?".Esco da dietro al bancone,lo prendo per un orecchio e gli dico:"quann' ie stev' carcerat' maie nisciun' a fatt' na cullett' pe mme'" e lo spingo fuori dal negozio..


                        Questo si chiama genio
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • Resmar
                          Inattivo
                          • Jan 2008
                          • 188
                          • 13
                          • 13
                          • Send PM

                          Vorrei ricordare alla gentile utenza del forum che i delinquenti esistono in tutt'Italia,sia nord centro e sud che sia.

                          Mi sa che in questo forum state demonizzando un pò troppo Napoli,io vivo da 20 anni nella zona,giro molto, e non mi è mai successo niente.
                          E' vero che queste vicende qui sono più accentuate rispetto ad altre parti d'Italia, ma credo si stia esagerando, come se nelle altre città i ladri non esistessero e la gente dormisse la notte lasciando la porta aperta.
                          Scusate lo sfogo.

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36233
                            • 1,551
                            • 2,082
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio


                            Questo si chiama genio


                            genio e coglioni
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                              Vorrei ricordare alla gentile utenza del forum che i delinquenti esistono in tutt'Italia,sia nord centro e sud che sia.

                              Mi sa che in questo forum state demonizzando un pò troppo Napoli,io vivo da 20 anni nella zona,giro molto, e non mi è mai successo niente.
                              E' vero che queste vicende qui sono più accentuate rispetto ad altre parti d'Italia, ma credo si stia esagerando, come se nelle altre città i ladri non esistessero e la gente dormisse la notte lasciando la porta aperta.
                              Scusate lo sfogo.

                              credo che almeno in questo 3d,napoli la stiamo valorizzando.Quelli che al limite possiamo demonizzare sono i fetenti che la infestano ma non credo sia la stessa cosa.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              • THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio


                                Questo si chiama genio
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                genio e coglioni
                                immaginate qualsiasi altra soluzione diversa da questa...lo lasci a terra pestato a sangue?te lo fai nemico e se ti va bene ti ritrovi il negozio bruciato.
                                Paghi?ti ritrovi uno o piu' che vengono a bussare sistematicamente.
                                Denunciare e' fuori discussione dato che alla fine si tratta di "accattonaggio".
                                Davvero non so chi o cosa mi abbia portato a recitare quella parte ma in quella situazione era l'unico modo per uscirne indenne.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X