Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
gengive cadenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodamz d'ora in poi sarai lo sdentato, un attrazione da circo che apre le lattine con l'unico dente sano rimasto, l'incisivo
a dentatura son proprio sfigato a 8 anni caddi dalle scale, mi ruppi un dente, il dentista mongoloide da cui me lo rifeci non mi fece fare prima una lastra al dente e fu così che me lo rifece lasciandoci dentro il pus, così dovetti rifarlo per una seconda volta perchè avevo un male atroce di riflesso a tutta la mascella roba da denunzia
comunque due giorni e vado alla visita.
@Mandola: grazie a Ittio non sono a quei livelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma porc
a dentatura son proprio sfigato a 8 anni caddi dalle scale, mi ruppi un dente, il dentista mongoloide da cui me lo rifeci non mi fece fare prima una lastra al dente e fu così che me lo rifece lasciandoci dentro il pus, così dovetti rifarlo per una seconda volta perchè avevo un male atroce di riflesso a tutta la mascella roba da denunzia
comunque due giorni e vado alla visita.
@Mandola: grazie a Ittio non sono a quei livelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque se hai 33 anni dovresti morire verso pasqua in croce, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi si tra due giorni piangerai su vecchie foto dei tuoi denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPure fesserie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprima di morire pomperai per ore una vecchia suora frigida, puro istinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprima di morire pomperai per ore una vecchia suora frigida, puro istinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque se hai 33 anni dovresti morire verso pasqua in croce, temoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPure fesserie.Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprima di morire pomperai per ore una vecchia suora frigida, puro istintoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDubito.Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio? NoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta