Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
gengive cadenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose tenessi cosi anche al tuo pene non soffriresti d'impotenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose tenessi cosi anche al tuo pene non soffriresti d'impotenzaOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma putroppo non sono russaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa suo tempo lo dissi a jpp, ahimè invano.....ormai senza inv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFinisci la frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon hai capito la battuta temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi ricordo che quando tu nascesti io avevo 11 anni,posso secondo te non capire una tua battuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna tua battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi sei vecchio come maurox...anche tu hai le rughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho capito perchè lo hai riscritto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai 33 anni?
Ah..dimenticavo,non accetto battute
Commenta
-
Commenta