Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
gengive cadenti
Collapse
X
-
stesso problema e l'ho notato oggi sulla parte laterale in due dentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocristo, non la credevo così grigis.
quel che mi preoccupa è che si stanno ritirando progressivamente tutti.
ce n'è uno più ribassato di tutti, un incisivo inferiore
mi sto cacando sotto dopo quelle foto
quelli sono casi limite, non credo proprio tu sia ridotto a certi livelli.
comunque domani prendo appuntamento per la pulizia dei denti, dal dentisita non ci vado quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe tu non le guardare
quelli sono casi limite, non credo proprio tu sia ridotto a certi livelli.
comunque domani prendo appuntamento per la pulizia dei denti, dal dentisita non ci vado quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa come non le guardare?
ma dai come si fa a postare foto simili a uno che è preoccuppato per le gengive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dai come si fa a postare foto simili a uno che è preoccuppato per le gengive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOddio muoioavevo capito che dicevi con lui di non guardare le sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsiste l'implantologia...
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dai come si fa a postare foto simili a uno che è preoccuppato per le gengive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi ma ci vogliono soldoni.....e non tutti li hanno!!!
Conoscere il peggio ti smuove il culo
Molti vanno nell'est europeo o in Brasile,la' costa molto meno,effettivamente rifarsi tuti i denti qua costa un botto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche a me sta venendo il panico
Commenta
-
Commenta