merda...sei messo male,corri dal dentista finché non ti si sono infiammate..guarda che poi una volta che è fuori l'osso rischi l'infiammazione e ,successivamente,anche la perdita del dente..per non parlare dell'estrema sensibilità...occhio e stai attentissimo a pulirti i denti. Puliscili con il movimento dello spazzolino in un senso unico,dalla base della gengiva verso l'estremità del dente,è l'unico modo per non peggiorare la situaizone per adesso
gengive cadenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomerda...sei messo male,corri dal dentista finché non ti si sono infiammate..guarda che poi una volta che è fuori l'osso rischi l'infiammazione e ,successivamente,anche la perdita del dente..per non parlare dell'estrema sensibilità...occhio e stai attentissimo a pulirti i denti. Puliscili con il movimento dello spazzolino in un senso unico,dalla base della gengiva verso l'estremità del dente,è l'unico modo per non peggiorare la situaizone per adesso
non avrei mai pensato una cosa così grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocristo, non la credevo così grigis.
quel che mi preoccupa è che si stanno ritirando progressivamente tutti.
ce n'è uno più ribassato di tutti, un incisivo inferiore
mi sto cacando sotto dopo quelle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUN coetaneo di mio zio li aveva tutti in quel modo.....poi sono caduti!!!
E' rimasto con i canini e un incisivo e a bocca aperta sembra un ippopotamo....nn so se hai presente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioe va beh ragazzi così mi state uccidendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma ***** svegliati,per ridurti cosi' vuol dire che controlli pulizia dei denti non ne fai seno' qualunque dentista ti metteve al corrente della situazione che mi sembra gia' grave...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'igiene solitamente si fa una volta l'anno,magari gli è successo nell'ultim'anno che ne sai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon degenerano cosi' in un anno e cmq si fa ogni 6 mesi,almeno IO la faccio ogni 6 mesi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio la fo 1 volta all' anno e già mi scoccia lasciare 90 euro per 10 min di pulizia
Normalmente dura un'oretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma ***** svegliati,per ridurti cosi' vuol dire che controlli pulizia dei denti non ne fai seno' qualunque dentista ti metteve al corrente della situazione che mi sembra gia' grave...
Comunque è in questo ultimo anno che è degenerata proprio così...
Ora mi prenoto subito da qualcuno.
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPoi un'altra cosuccia...la pulizia costa si' un centinaio di euro l'innesto su un colletto ne costa 500...fate un po' voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioIn effetti la faccio poco spesso.. sarà un anno e mezzo che non vado dal dentista.
Comunque è in questo ultimo anno che è degenerata proprio così...
Ora mi prenoto subito da qualcuno.
grazie a tutti
Commenta
-
Commenta