che ce..
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogary secondo me con 94 ne farai 1 o 2 a giudicare dal tuo fisico posta videoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio***** di buddha, 94 di inclinata? ma per quante rep?
io se arrivo a 10 rep con 70 kg è già tanto.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fede se posso lo faccio davvero... non me ne viene niente a mentire.. anche perchè io mi devo vedere con master e allenarmi con lui , fare il figo e poi fare una figura del piffero di certo non è una gran cosa quindi non avrei proprio nessun motivo per mentirvi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiose io facessi 94 kg di inclinata credo che su piana farei in scioltezza 3 serie con 130 kg.....io penso che non riusciro' mai a fare 94 kg di inclinata....è troppo devastante...almeno per me...
comunque complimenti Gary......ma quando inizi definizione?
Commenta
-
-
di panca piana ho provato oggi e sono 115 2 rep , ma la seconda spaccandomi la schienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuoto.....
comunque complimenti Gary......ma quando inizi definizione?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioA sto punto dico di si.
Cioè già è tanto quello che ha fatto Federico in due anni ma lui cmq ha dimostrato grandissime qualità in questi due anni e si può chiudere un occhio abbastanza tranquillamente...
Che però anche dopo due mesi si facciano 8 rep con 115kg attg con ripetizioni decenti vuol dire che tempo un anno è altamente probabile che faccia 8 rip le faccia anche con 150kg che è quello che fa ora master e se permettete con così poco tempo mi sembra quantomeno improbabile. Poi se vengo smentito tanto di cappello ma al momento sono molto scettico.
temo.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi panca piana ho provato oggi e sono 115 2 rep , ma la seconda spaccandomi la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocosi un va beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta