direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

Master ho visto la panca con 150 o 160 (non ricordo..) quello che chiami ponte (o arco..) in realtà non lo è perchè i PL lo fanno ma senza staccare il culo dalla panca, l'arco si chiama così perchè si viene a creare un incurvamente della schiena tra le scapole e il culo...tu il culo lo hai staccato proprio (un ponte senza un inizio e una fine non è un ponte...).
    Resta il fatto che la forza non ti manca di certo contando anche che non è il tuo obbiettivo principale!!
    Ti faccio cmq i complimenti e non vedo l'ora di vedere il nuovo video!

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      Master ho visto la panca con 150 o 160 (non ricordo..) quello che chiami ponte (o arco..) in realtà non lo è perchè i PL lo fanno ma senza staccare il culo dalla panca, l'arco si chiama così perchè si viene a creare un incurvamente della schiena tra le scapole e il culo...tu il culo lo hai staccato proprio (un ponte senza un inizio e una fine non è un ponte...).
      Resta il fatto che la forza non ti manca di certo contando anche che non è il tuo obbiettivo principale!!
      Ti faccio cmq i complimenti e non vedo l'ora di vedere il nuovo video!
      SE vai su you toube vedi dei PL che fanno dei ponti incredibili e il culo lo staccano d brutto. . .altri invece stanno attaccati alla panca con tutto e lavorano solo di braccia. . .questione di stile. .ma l'importante e' che il peso venga su.
      Molti in palestra mi dicono. . .eh. . .ma con il ponte. . .
      allora gli indico la sbarra caricata a 160 e dico: Prego. . fai pure anche tu il ponte o tutti i trucchi che vuoi. .basta che l'asta venga su. . .
      nessuno se la sente. . .eh. . .
      Comunque, nel nuovo video 150 facili, solo di braccia. .. . . nessun problema. . .

( ma sto batman dove cacchio e'. . .madonna. . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

aeeh,he, è vero, non è che il ponte ti da 40 kg, già è minima la differenza tra piana e declinata.......

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io? Certo.
          ti amo
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            aeeh,he, è vero, non è che il ponte ti da 40 kg, già è minima la differenza tra piana e declinata.......
            Gia' ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire che senza ponte farei fatica a fare 140. . mah. .
            In verita' ieri i 150 erano cosi' facili, che ci stava anche un 160. .pulito. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ma cosa devo accettare ? sono foto di ragazzi di 17 - 18 anni che non erano certamente agli esordi , tra tutti Priest addirittura che aveva sua mamma che gareggiava e a 17 anni era gia' sul palco con lei per le gare di coppia... Guarda Cutler che cambiamento, nella prima foo non aveva 17 anni erano meno, nella seconda guarda com'e'... equello lo chiami talento natural ? Cutler a 21 anni gareggiava gia' per accaparrarsi il titolo Usa se non conosci bene la storia, per cui fai i tuoi conti se poteva essere natural a 18 anni...

Non parliamo di Schierkamp, visibilmente preparato ... Insomma si diceva com'erano i PRO ma PRIMA di iniziare un certo cammino, e qui vedo solo foto di gente che a 18 anni era gia' sotto...andiamo su, cerchiamo di essere obiettivi
              nulla di nuovo l'ho postato qualche giorno fa il video di cutler a 21 anni...
              priest a 13 anni era secco ma aveva già le forme muscolari in evidenza... te li ricordi i tuoi amici a 13 anni com' erano? quell'altro a 14 anni ha 40 di braccio... Curtler preparato a 18 anni ? te l'ha detto lui? o si sa? e preparato con cosa ? sono tutti come lui i tuoi amici che si dopando?
              ci sono milioni di dopati al mondo e tanti non arrivano a essere neanche la meta di lui , come mai ? come mai se bastasse aumentare le dosi chi fa il 2 torri non le aumenta e va a gareggiare all' Olympia visto che è tutto cosi facile ?
              paradossalmente il bb è lo sport dove la genetica conta più che in tanti altri (e negli altri conta cmq tanto)
              eppure sono tutti li a dirti che i numeri uno sono così solo grazie ai farmaci... eppure nessuno si sognerebbe di dire che totti è totti perchè si dopa... nessuno oserebbe dire che i centometristi se non fossero dopati sarebbero alla stregua di un buon dilettante... eppure nel bb sono tutti la a fare stì ragionamenti... e il motivo per me è semplice... e cioè che alla palestra si avvicina e si può avvicinare qualsiasi sfigato senza l'ombra di una minima conoscenza dello sport che dopo aver letto un paio di riviste si crede di aver capito tutto...(non parlo di te) e da quello via alla chiacchere da bar... ed ecco che per magia uno si sveglia una mattina guarda coleman su flex e pensa "tse... mi dopassi anch'io gliela fari vedere... " nessuno si rende conto di quanto sia ridicolo tutto ciò
              bho... non ci capirò un ***** io allora...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

Gia' ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire che senza ponte farei fatica a fare 140. . mah. .
                In verita' ieri i 150 erano cosi' facili, che ci stava anche un 160. .pulito. . .
                ma lo provi tutte le volte il massimale??

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  ma lo provi tutte le volte il massimale??
                  SI. .. per divertimento e per l'ego. .
                  Comunque guarda che nel BB i farmaci la fanno da padrone. . il paagone con il calcio non centra nulla. .

Se i vari Cutler e compagnia, a parte che gia' adolescenti laggiu' si bombano,fossero rimasti sempre davvero natural che ti credi che erano dei colossida 100 kili al 5 pe cento di grasso? Ma quando mai. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Comunque guarda che nel BB i farmaci la fanno da padrone. . il paagone con il calcio non centra nulla. .

Se i vari Cutler e compagnia, a parte che gia' adolescenti laggiu' si bombano,fossero rimasti sempre davvero natural che ti credi che erano dei colossida 100 kili al 5 pe cento di grasso? Ma quando mai. . .
                    benissimo e allora ti ripeto... perchè un atleta del 2 torri non si dopa di più e va a fare il mr O ... sarà mica perchè non c'ha la genetica?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

benissimo e allora ti ripeto... perchè un atleta del 2 torri non si dopa di più e va a fare il mr O ... sarà mica perchè non c'ha la genetica?

Risposta ai farmaci. . .gia' detto e' quello il segreto.. ma da natural anche Ron e jay. .. .nulla di eccezzionale. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

nulla di nuovo l'ho postato qualche giorno fa il video di cutler a 21 anni...
                        priest a 13 anni era secco ma aveva già le forme muscolari in evidenza... te li ricordi i tuoi amici a 13 anni com' erano? quell'altro a 14 anni ha 40 di braccio... Curtler preparato a 18 anni ? te l'ha detto lui? o si sa? e preparato con cosa ? sono tutti come lui i tuoi amici che si dopando?
                        ci sono milioni di dopati al mondo e tanti non arrivano a essere neanche la meta di lui , come mai ? come mai se bastasse aumentare le dosi chi fa il 2 torri non le aumenta e va a gareggiare all' Olympia visto che è tutto cosi facile ?
                        paradossalmente il bb è lo sport dove la genetica conta più che in tanti altri (e negli altri conta cmq tanto)
                        eppure sono tutti li a dirti che i numeri uno sono così solo grazie ai farmaci... eppure nessuno si sognerebbe di dire che totti è totti perchè si dopa... nessuno oserebbe dire che i centometristi se non fossero dopati sarebbero alla stregua di un buon dilettante... eppure nel bb sono tutti la a fare stì ragionamenti... e il motivo per me è semplice... e cioè che alla palestra si avvicina e si può avvicinare qualsiasi sfigato senza l'ombra di una minima conoscenza dello sport che dopo aver letto un paio di riviste si crede di aver capito tutto...(non parlo di te) e da quello via alla chiacchere da bar... ed ecco che per magia uno si sveglia una mattina guarda coleman su flex e pensa "tse... mi dopassi anch'io gliela fari vedere... " nessuno si rende conto di quanto sia ridicolo tutto ciò
                        bho... non ci capirò un ***** io allora...
                        anch'io la penso come te...
                        leggendo qui i pro che scrivono e conoscendone qualcuno, sai come giustificano quella tua affermazione?che non lo fanno perchè loro ci tengono alla salute
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

occhio ke è dannoso
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            anch'io la penso come te...
                            leggendo qui i pro che scrivono e conoscendone qualcuno, sai come giustificano quella tua affermazione?che non lo fanno perchè loro ci tengono alla salute

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

ma non si puo' dare risposte a domande cosi', ti ripeto guarda Coleman : come mai fino al 97 non vinceva un ***** ed era uno dei tanti e poi chissa' come e' diventato un 30 % in piu' ed e' diventato forse il migliore della storia ? Se non fosse migliorao, non si sa come, quel 30 % in piu' sarebbe rimasto uno dei migliori si, ma non certo il top... il talento e' anche la fortuna di tanti aspetti
                              sigpic

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                ma non si puo' dare risposte a domande cosi', ti ripeto guarda Coleman : come mai fino al 97 non vinceva un ***** ed era uno dei tanti e poi chissa' come e' diventato un 30 % in piu' ed e' diventato forse il migliore della storia ? Se non fosse migliorao, non si sa come, quel 30 % in piu' sarebbe rimasto uno dei migliori si, ma non certo il top... il talento e' anche la fortuna di tanti aspetti

si ma tu parli di un bombato che non vinceva un ***** in un mondo di bombati ... e puo succedere che poi trovi la tua formula magica e ti trasformi ... e poi vinci tutto. Ma si puo escludere che da natural in un mondo di natural Ron non avrebbe comunque primeggiato e sarebbe stato un mediocre? io dico di no.

Commenta

Working...
                                X