If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te lo spiego ... 300 chili di squat sono un 'enormita' anche per un bb peso massimo che si allena da vent'anni
qui si continua a minimizzare delle cose che se le avesse scritte raffaella carra' anziche' un preparatore l'avreste tacciata subito di dire delle cazzate, ora ripeto per l'ennesima volta , rispetto alle persone ma uno bravo preparaotre o tecnico o medico o atleta agonista o presidente della repubblica se afferma qualcosa che viene riassunto in una tabella con NUMERI , non banane, vuol rendere PRECISO un pensiero che in teoria si puo' condividere, ma nella pratica e' NON MISURABILE attraverso parametri numerici , e questo vale per Cianti, per Ufo Robot e anche per nostro signore Gesu' Cristo, dal momento che NON ESISTONO dati che possano fare statistica in merito, non ci sono studi che provano quei dati, e mi permetto di aggiungere che sfido tutti voi a portarmi gente che dopo 1 anno o 2 ( un anno o due messi li, come se non ci fosse differenza tra il primo anno o il secondo ) faccia 200 di panca e 300 di squat ... Per stilare una tabella con questi dati questo signore chi ha conosciuto ? Ragazzi , rendiamoci cont che quando si scrivono libri non si puo' non assumersi la responsabilita' della logica con cui si fanno certi discorsi
Chi ha mai detto che in uno o due anni nache con farmaci si fanno 200 di panca. .?
Se non integrano. . .come fanno. .? Io sto alla teoria di Rea e Di pasquale che dice che grosse dosi d'integratori simulano basse assunzioni di leggeri farmaci orali. .. si sa. .
hai presente la differenza tra teorie e fatti?
apparte quello simulare basse dosi di farmaci dubito sia sufficiente
piuttosto domani quando esci prendi l'ombrello che oggi le rondini volavano basso e SI SA che quando le rondini volano basso poi arriva il maltempo.
Se non integrano. . .come fanno. .? Io sto alla teoria di Rea e Di pasquale che dice che grosse dosi d'integratori simulano basse assunzioni di leggeri farmaci orali. .. si sa. .
Master Wallace, ma mediamente quanto spendi al mese in integrazione? davvero 400 euri???
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Chi ha mai detto che in uno o due anni nache con farmaci si fanno 200 di panca. .?
master ma mi prendi per il culo scusa ? dalla tabella risulta che un soggetto molto dotato, in uno o due anni di allenamento, farebbe 200 kg di panca , 300 kg di squat ... ma chi ?
ora io dico, perche' non 200 o 170 di panca, o 350 di squat o 220 , e in cinque mesi, oppure in due anni e mezzo...e perche' non mettere che uno buono e dotato prende 20 chili anziche' 12 ... Insomma dietro ai numeri c'e' un motivo o li mettiamo tanto per dire qualcosa che " fa tanto parametro preciso " ?
master ma mi prendi per il culo scusa ? dalla tabella risulta che un soggetto molto dotato, in uno o due anni di allenamento, farebbe 200 kg di panca , 300 kg di squat ... ma chi ?
ora io dico, perche' non 200 o 170 di panca, o 350 di squat o 220 , e in cinque mesi, oppure in due anni e mezzo...e perche' non mettere che uno buono e dotato prende 20 chili anziche' 12 ... Insomma dietro ai numeri c'e' un motivo o li mettiamo tanto per dire qualcosa che " fa tanto parametro preciso " ?
Hombrillo hai MSN? Ho un problema con il filmato dei 150 di panca da scolaretto. .
piccolo OT : tu continui a chiamarla con disprezzo panca da scolaretto, ma non ho ben capito se ritieni stupido fare un esercizio bene oppure lo ritieni inutile ai fini di un miglioramento o di una dimostrazione di forza... per quanto mi riguarda il video non mi interessa, non ti sto sminuendo affatto, pero' tu che cerchi di essere obiettivo e coerente dovresti ben accettare chi cerca di esserlo come nel mio caso, oltretutto se dico certe cose non lo faccio come il fighetto che non sa nulla e ti vuol provocare, ma semmai con la voglia di dialogare di una disciplina che conosco dal momento che mi alleno da 16 anni
stiamo parlando di minorenni e alcuni ancora con la merendina della mamma per la ricreazione
accetta le realtà
ma cosa devo accettare ? sono foto di ragazzi di 17 - 18 anni che non erano certamente agli esordi , tra tutti Priest addirittura che aveva sua mamma che gareggiava e a 17 anni era gia' sul palco con lei per le gare di coppia... Guarda Cutler che cambiamento, nella prima foo non aveva 17 anni erano meno, nella seconda guarda com'e'... equello lo chiami talento natural ? Cutler a 21 anni gareggiava gia' per accaparrarsi il titolo Usa se non conosci bene la storia, per cui fai i tuoi conti se poteva essere natural a 18 anni...
Non parliamo di Schierkamp, visibilmente preparato ... Insomma si diceva com'erano i PRO ma PRIMA di iniziare un certo cammino, e qui vedo solo foto di gente che a 18 anni era gia' sotto...andiamo su, cerchiamo di essere obiettivi
ma cosa centra...noi diciamo che loro anche senza bombe sarebbero stati immensi..se cosi non fosse qualunque sfigato bombandosi come loro sarebbe come loro.ma questa è fantascienza
quindi per lo stesso principio uno che confronta le sue foto con le loro agli esordi e si vede circa uguale , se prende e fa le stesse cose automaticamente va all'Olympia ... Ripeto, voi considerate importanti certi aspetti tralasciate decine e decine di fattori che contano moltissimo : nel bb come negli altri sport non conta solo la predisposizione e cio' che si fa, ma tutta una serie di circostanze che fanno cadere anche i migliori in apparenza e premiano gente che non aveva lo stesso talento... ecco perche' estrapolare un discorso del tipo " tutti i migliori PRO oggi evidentemente sarebbero stati buoni anche senza prendere e avrebbero avuto un gran fisico comunque " non sta in piedi, ad esempio in Italia guarda le foto di galeazzo prima di diventare uno dei migliori culturisti, non gli avresti dato cento lire ... spalle strette, fisico molle...eppure sai quanti che son 1000 volte meglio predisposti di lui ma a un podio del 2 torri non ci arrivano ?
quella tabella non ha senso,ci sono troppe variabili.E il discorso dei farmaci è ancora piu vago,totalmente inutile.
Quoto. Stimo e rispetto tantissimo, il grande Giovanni Cianti, dal quale ho imparato tanto attraverso i suoi articoli, ecc.... Ma questa tabella è ingiustamente semplicistica. I 200 su panca dopo 1-2 anni di allenamenti, seppur sostenuti da farmaci, credo siano lontani dalla realtà... Comunque, bisogna fare sempre la tara sulle cose lette e sentite - non lo dico con malizia - e prendere spunto dagli articoli e trovare ciò che funziona meglio per se stessi....
piccolo OT : tu continui a chiamarla con disprezzo panca da scolaretto, ma non ho ben capito se ritieni stupido fare un esercizio bene oppure lo ritieni inutile ai fini di un miglioramento o di una dimostrazione di forza... per quanto mi riguarda il video non mi interessa, non ti sto sminuendo affatto, pero' tu che cerchi di essere obiettivo e coerente dovresti ben accettare chi cerca di esserlo come nel mio caso, oltretutto se dico certe cose non lo faccio come il fighetto che non sa nulla e ti vuol provocare, ma semmai con la voglia di dialogare di una disciplina che conosco dal momento che mi alleno da 16 anni
La chiamo panca da scolaretto, perche' i PL fanno il ponte e tirano su montagne.E anche io ho questo stile.Ma anche senza ponte, i 150 ( e anche piu') vanno su con facilita', solo a braccia. . non ho problemi.
Appena quella buon anima di batman me lo manda su you toube. . .
. .. .batman. . .ci sei. . . .? Cristo. . . .
Allora Rea e Di Pasquale sparano anche loro minchiate. .. ? E poi io l'ho provato.E' vero.
peraltro con basse dosi di farmaci orali la stragrande maggioranza degli atleti non ottiene praticamente niente e quei pochi che ottengono qualcosina non vanno certo a vincere, non tanto il MRO, ma nemmeno il Mister Carbonara.
peraltro con basse dosi di farmaci orali la stragrande maggioranza degli atleti non ottiene praticamente niente e quei pochi che ottengono qualcosina non vanno certo a vincere non tanto il MRO ma nemmeno il Mister Carbonara.
Il punto e' che basse dosi per molti anni fanno la differenza. . .ecco perche' funziona. .. anche con gli integratori. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta