direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

grande atleta onew...grande atleta

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

pero' asserire che 150 di massimale per master e' non male per uno della sua eta' non mi pare una commento giusto (ho letto un post del genere qualche pagina fa). e' una cosa ottima a prescindere dalla sua eta', ma suvvia! ha una forma che e' invidiabilissima a prescindere dall'eta'. sminuire cosi' il merito non mi pare equo.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        be il mio post era relativo gambette,ciclismo ecc..
        detto questo stiamo parlando di 2 categorie diverse e sopratutto struttute diverse, per il mio personale gusto un branch warren non sara mai all'altezza di un dexter ma comprendo benissimo che ce chi possa vederla all'opposto
        per quanto riguarda la gara invece il risultato della gara invece quello era scontato,se si valutano degli atleti con criteri da gara il tiraggio non e un elemento di secondo piano se si fossero trovati in gara onew nella condizione delle foto di mr bw che peraltro non erano neanche quelle delle gare contro kevin levrone nella su miglior forma pero in massa la vittoria l'avrei data lo stesso a one w
        certo che se adesso master riuscira a scendere come ha detto al 6% sopra i 90k la situazione di un altra gara cambierebbe dal giorno alla notte e si potra rivalutare la cosa in tutt altra ottica.
        ù

onew è semplicemente stupendo
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          be il mio post era relativo gambette,ciclismo ecc..
          detto questo stiamo parlando di 2 categorie diverse e sopratutto struttute diverse, per il mio personale gusto un branch warren non sara mai all'altezza di un dexter ma comprendo benissimo che ce chi possa vederla all'opposto
          per quanto riguarda la gara invece il risultato della gara invece quello era scontato,se si valutano degli atleti con criteri da gara il tiraggio non e un elemento di secondo piano se si fossero trovati in gara onew nella condizione delle foto di mr bw che peraltro non erano neanche quelle delle gare contro kevin levrone nella su miglior forma pero in massa la vittoria l'avrei data lo stesso a one w
          certo che se adesso master riuscira a scendere come ha detto al 6% sopra i 90k la situazione di un altra gara cambierebbe dal giorno alla notte e si potra rivalutare la cosa in tutt altra ottica.
          questa è un oscenità
          ma che paragoni sono? e mi meraviglio di una persona tanto esperta come te...
          allora qualsiasi hp visto al due torri è attualmente superiore a jay cutler in quanto più tirato e più bello da vedere?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

master ieri sera ho fatto 230 di squat ..quando li farai potrai parlarmi
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Anche tu dimentichi che il loro aspetto attuale e' frutto di anni e anni di abusi.Non anni di BB natural. . .
              E che Levrone e Flex non assumano testo esogeno per compensare un deficit permanente endogeno. .e' assai improbabile peraltro. . .
              questo è vero ma avevano dalla loro una struttura favorevole...questo non si può negare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                secondo me la questione è più semplice di quanto pare...
                ci sono due tipi di genetica che fanno il campione...
                la prima è la struttura di base chiamiamolo telaio...senza di esso tutto il resto verrebbe un mezzo disastro...
                la seconda riguarda la ricettività ai prodotti...e qui aggiungo anche la sopportazione di dosi folli...
                (cit.)

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  ù

onew è semplicemente stupendo

Ha la qualità della pelle che master non ha, sul giudizio di BW ha pesato molto questo, più la linea migliore, più atletica di oneW, Master è penalizzato dalla scarsa apertura dorsale, poco V-shape e bacino largo. Diciamo che oneW è più da arnold classic e master è più da MrOlympia.

Commenta

• Meco
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1546
                    • 297
                    • 273
                    • Send PM

Ovvio che sarebbero mediocri, forse meno.La risposta al farmaco non centra nulla con il potenziale naturale.
                    E poi , ora, il loro aspetto, premesso che non e' un granche',e' quello conseguente a molti anni di cure pesantissime.
                    Non l'aspetto che avrebbero se non avessero mai assunto farmaci.Sorprendente come tu non possa cogliere cio'.
                    non è ovvio per niente, anche dando per vero ( e secondo me non lo è ) il completo scollegamento tra potenziale naturale e risposta al farmaco, a priori non puoi dire che sarebbero stati mediocri da natural. Come puoi escludere che il loro potenziale natural sia cmq elevato ?
                    Se hanno grande risposta ai farmaci vuol dire che recettorialmente i loro muscoli sono molto reattivi ... come dimostri che tale elevata reattività possa portare a risultati mediocri rispetto magari a un normodotato ?

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Anche io ci andrei cauto su questo scollegamento tra doping e genetica, i recettori normamente agiscono allo stesso modo sul testosterone e sul gh endogeno.

Ma alla fine lo sai che succede che i grossi quantitativi di bombe arrivano ad usarli chi da giovane ha già mostrato un grosso potenziale, perchè comincia a vederlo come un possibile lavoro e carriera per cui esiste già una scrematura.

Poi non diciamo boiate, il potenziale di Yates anche da giovane era elevatissimo, non si misura con il metro, ma col metabolismo, con la rapidità con cui migliori, e un allenatore queste cose le capisce vedendo l'atleta già dopo 2 wo........
                      Last edited by Totaldemawesome; 29-01-2008, 12:23:24.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

questa è un oscenità
                        allora qualsiasi hp visto al due torri è attualmente superiore a jay cutler in quanto più tirato e più bello da vedere?

Purtroppo si e' perso il senso della realta'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          non è ovvio per niente, anche dando per vero ( e secondo me non lo è ) il completo scollegamento tra potenziale naturale e risposta al farmaco, a priori non puoi dire che sarebbero stati mediocri da natural. Come puoi escludere che il loro potenziale natural sia cmq elevato ?
                          Se hanno grande risposta ai farmaci vuol dire che recettorialmente i loro muscoli sono molto reattivi ... come dimostri che tale elevata reattività possa portare a risultati mediocri rispetto magari a un normodotato ?
                          perche' la recezione di un farmaco non ha nulla ha che vedere con il potenziale naturale. ..
                          ma dimmi, allora quantifica, come sarebbe Ron da natural?

110 kili al 5 per cento? Dubito. ..100 kili all' otto..?

90 kili al sette. .? e di braccio invece che 60 quanto 50. .45.. .

Sentiamo. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

questa è un oscenità
                            il discorso piu bello da vedere non c'entra

ma se parliamo di una gara, una qualsiasi gara vera
                            non si vince senza tiraggio a prescindere da tutti gli altri aspetti positivi si portino in gara
                            non si parlava di piu tirato, ma di tirato e basta
                            se stessimo parlando di un 3% contro un 4% e ovvio che gli altri fattori dicano pesantemente la loro ne sono un esempio gli ultimi MO dove non sono certo quelli piu tirati che hanno preso le prime posizioni, ma stiamo sempre confrontando tiraggi da gara.

rifacendo l'esempio di prima se arriva kevin in massa al 20% e dall'altra parte un one w tirato da gara, mi sembra ovvio che debba vincere il secondo in gara si valuta una condizione da gara se poi si parla della gara del bar del paese "a chi è piu grosso" fatta in calzoni e maglietta ovviamente il mio ragionamente non vale niente.

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

perche' la recezione di un farmaco non ha nulla ha che vedere con il potenziale naturale. ..

Sentiamo. .
                              l'elevata ricettività ai farmaci è conseguenza delle elevata sensibilità recettoriale a molecole ad azione androgena ed anabolica e su questo non ci piove.
                              Elevata sensibilità non solo a molecole esogene ma anche a quelle endogene la cui produzione è peraltro stimolata dall'allenamento. Quindi a parità di tutto il resto è altamente probabile che chi ha un elevata ricettività ormonale abbia anche un grosso potenziale di sviluppo natural.
                              Elevato potenziale che tu non puoi escludere sia appannaggio anche dei migliori BB della terra. Sè fosse vero lo scollegamento allora non puoi negare a priori che ad un alta ricettività ai farmaci si accompagni anche un elevato potenziale di sviluppo natural.

Detto questo non ho idea di come sarebbe ron senza farmaci e sparare cifre e misure mi sembra fuorviante, credo tuttavia che in un mondo tutto fatto da BB natural lui primeggerebbe in ogni caso.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Sentiamo. .

AAAAHHHHHHHHHHH
                                ZIIIIIIIILVER AIUDOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Working...
                                X