direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    master potresti dare per favore un'occhiata al topic "Altezza", che ho aperto in Sondaggi ?
    Vorrei un parere da te
    scusate l'ot !

Dov'e'. .?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ovvio che se qui dentro, si preferisce un certo tipo di fisico, non da BB, ma solo ultrascolpito grazie ai farmaci, ma senza volumi. . .che posso dire. ..?
      Hai ragione tu.
      Questione di vedute diverse. . .
      Io non ho ragione,non ho detto quale preferisco ti ho messo di fronte al fatto che ai tempi la maggioranza degli utenti preferi' OneW.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Io non ho ragione,non ho detto quale preferisco ti ho messo di fronte al fatto che ai tempi la maggioranza degli utenti preferi' OneW.

E io dissi che nel forum imperava un certo tipo di mentalita'. . .legittimo. . .ma lontano dai canoni del vero BB. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

io allora cosa sono?
          era la colonna che veniva dopo "uso di farmaci" ma non l'hanno messa

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Scusate ma c'e' qualcuno che vorrebbe far passare il concetto che Ron e gli altri, senza farmaci, sarebbero dei bb mediocri???

Mah ... siamo proprio su bw ...

Anche che Dorian fosse un mediocre e neanche tanto grosso ... ma se adesso che ha mollato tutto e' 100kg ... suvvia ... e Flex da trapiantato renale con i farmaci antirigetto lo abbiamo visto in alcuni video e foto ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Scusate ma c'e' qualcuno che vorrebbe far passare il concetto che Ron e gli altri, senza farmaci, sarebbero dei bb mediocri???

Anche che Dorian fosse un mediocre e neanche tanto grosso ... ma se adesso che ha mollato tutto e' 100kg ... suvvia ... e Flex da trapiantato renale con i farmaci antirigetto lo abbiamo visto in alcuni video e foto ...
              esatto eagle...

confortante no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

secondo me la questione è più semplice di quanto pare...
                ci sono due tipi di genetica che fanno il campione...
                la prima è la struttura di base chiamiamolo telaio...senza di esso tutto il resto verrebbe un mezzo disastro...
                la seconda riguarda la ricettività ai prodotti...e qui aggiungo anche la sopportazione di dosi folli...
                ma è logico che un coleman anche senza prodotti essendo dotato di un telaio da campione non sfigurerebbe...
                si è poi citato levrone...
                beh le foto che si vedono in giro per il web riguardano un periodo off (da anni) e senza manco allenarsi....nonostante ciò è più grossi di tutti gli utenti del forum master escluso...(e forse in alcuni distretti potrebbe anche essere superiore)
                insomma non illudiamoci che con una siringa si passi da sfigato a MO
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  masternn ci puo essere minimamente il paragone con one

tu sei molto meglio

aparte che le sue gambette e polpacci sono ridicoli

altro che bb il ciclismo puo fare

e pur epieno di robaaa

maaaa...

sto cercando di capire se questo post è altamente ironico o ti è andato in pappa il cervello

ziocaro a rileggerlo piu volte sicuramente la prima

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    sto cercando di capire se questo post è altamente ironico o ti è andato in pappa il cervello

ziocaro a rileggerlo piu volte sicuramente la prima
                    questo onew?

bè effettivamente...

però anche master quando è sotto integratori (vedi pump natalizio) non è che sia tanto meno ... perde in qualità ovviamente... effettivamente non è così ovvia la risposta... (sul palco perderebbe senza dubbio ovviamente)

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                      questo onew?

bè effettivamente...

però anche master quando è sotto integratori (vedi pump natalizio) non è che sia tanto meno ... perde in qualità ovviamente... effettivamente non è così ovvia la risposta... (sul palco perderebbe senza dubbio ovviamente)
                      si ma non gareggerebbero nella stessa categoria visto che ci sono 20kg di differenza...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        questo onew?

si proprio questo

bè effettivamente...

be il mio post era relativo gambette,ciclismo ecc..
                        detto questo stiamo parlando di 2 categorie diverse e sopratutto struttute diverse, per il mio personale gusto un branch warren non sara mai all'altezza di un dexter ma comprendo benissimo che ce chi possa vederla all'opposto
                        per quanto riguarda la gara invece il risultato della gara invece quello era scontato,se si valutano degli atleti con criteri da gara il tiraggio non e un elemento di secondo piano se si fossero trovati in gara onew nella condizione delle foto di mr bw che peraltro non erano neanche quelle delle gare contro kevin levrone nella su miglior forma pero in massa la vittoria l'avrei data lo stesso a one w
                        certo che se adesso master riuscira a scendere come ha detto al 6% sopra i 90k la situazione di un altra gara cambierebbe dal giorno alla notte e si potra rivalutare la cosa in tutt altra ottica.
                        Last edited by BESTIOLINA; 29-01-2008, 03:00:15.

Commenta

• Meco
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1546
                          • 297
                          • 273
                          • Send PM

temo ( cit. ). qui c'è ancora gente che pensa che chiunque con due iniezioncine e due pasticchette mette 20kg di muscoli solidi e vince il mrO. ( ovviamente spancando con 200 e squattando con 300 )
                          Last edited by Meco; 29-01-2008, 08:57:38.

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

bestiolina?? sei di ventato un SI SA user ? noooo...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Ovvio che sarebbero mediocri, forse meno.La risposta al farmaco non centra nulla con il potenziale naturale.
                              E poi , ora, il loro aspetto, premesso che non e' un granche',e' quello conseguente a molti anni di cure pesantissime.
                              Non l'aspetto che avrebbero se non avessero mai assunto farmaci.Sorprendente come tu non possa cogliere cio'.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                secondo me la questione è più semplice di quanto pare...
                                ci sono due tipi di genetica che fanno il campione...
                                la prima è la struttura di base chiamiamolo telaio...senza di esso tutto il resto verrebbe un mezzo disastro...
                                la seconda riguarda la ricettività ai prodotti...e qui aggiungo anche la sopportazione di dosi folli...
                                ma è logico che un coleman anche senza prodotti essendo dotato di un telaio da campione non sfigurerebbe...
                                si è poi citato levrone...
                                beh le foto che si vedono in giro per il web riguardano un periodo off (da anni) e senza manco allenarsi....nonostante ciò è più grossi di tutti gli utenti del forum master escluso...(e forse in alcuni distretti potrebbe anche essere superiore)
                                insomma non illudiamoci che con una siringa si passi da sfigato a MO

Anche tu dimentichi che il loro aspetto attuale e' frutto di anni e anni di abusi.Non anni di BB natural. . .
                                E che Levrone e Flex non assumano testo esogeno per compensare un deficit permanente endogeno. .e' assai improbabile peraltro. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X