Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
fantastico dopo 2 anni si fa 300 di squat (coi "farmaci"...ma quali...gli antistaminici?)...quindi coleman che fa 360 dopo 25 anni di allenamento era proprio uno sfigato!
ahahaah ma andasse a zappare la terra
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Cianti sarà tutto quello che volete, poi chiedetevi come mai uno che dopo 2 anni di palestra ed è 60 kg di panca, magicamente vede questa tabella e dice... "oibhò, ma se mi bombo ne faccio 200 di panca e altrettanti di stacco"
poi magari pensa "mah via....allora provo con le b***e"....
bene bravo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa non per insistere ma le cifre di Cianti sono reali per chi le realizza ,( perdona il gioco di parole ) il che significa che se io metto altri parametri vanno altrettanto bene per alcuni e per altri no ... Per cui siamo a teorie da bar piu' che a dati scientifici, se po Cianti voleva farci capire il nesso tra peso e aumento di massa beh grazie al *****, lo sapevano pure nel 1800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
io allora cosa sono?
purtroppo disponevi di una tabella ormai obsoleta,questa e quella attuale
Last edited by BESTIOLINA; 28-01-2008, 14:47:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon concordo : e' come il discorso del cheating, ondeggiare e' fisiologico va bene, nessuno pretende che se fai ad esempio le alzate laterali te ne stai rigido come un baccala' ( e in molti neofiti lo fanno )... pero' sai bene che se dai slancio raddoppiare il peso alzato e' piu' che fattibile ... ci sono un sacco di " trucchi " e di accorgimenti per alzare di piu'
Io per esempio, anche con il ponte mai potrei fare 200 kili di panca, come la maggior parte della gente mai potrebbe fare 160. . .
faro' il video. .con lo stile da scolaretto,anche se non dimostra nulla. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bestiolinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotemo per master, questa volta potrebbe restarci sotto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco la risposta
purtroppo disponevi di una tabella ormai obsoleta,questa e quella attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioCianti sarà tutto quello che volete, poi chiedetevi come mai uno che dopo 2 anni di palestra ed è 60 kg di panca, magicamente vede questa tabella e dice... "oibhò, ma se mi bombo ne faccio 200 di panca e altrettanti di stacco"
poi magari pensa "mah via....allora provo con le b***e"....
bene bravo...
se lo fa è scemo .... peraltro nessun essere umano per quanto dotato per quanto bombato in uno - due anni spanca con 200kg.
Peraltro i bombardoni sono molto sopravvalutati ... c'è ancora chi crede che con due iniezioni o due pasticchette la forza ti raddoppia ma la realtà è ben diversa.
Commenta
-
Commenta