Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Ma l'ho detto, non e' il mio stile, pero'. ..si puo' fare. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma io non voglio competere....so di essere meno forte...
cmq tagliamo la testa al toro...fai un video dove schiena e culo sono a contatto con la panca con 150kg...
attenzione non come i pl ma da bb...quindi senza nessun inarcamento neanche quello lombare
OK. . .e per quando lo volete sto video ragazzi di poca fede. . .?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioancora non hai imparato il mio peso ? iniziata la palestra 86 , ora 95
beh..grazie al cavolo che uno che pesa 95 kg dopo 6 mesi tirava gli 80 di panca..ma adesso a quanto stai di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocapirai che cosa cambia, come correre la maratona con uno stile di corsa o un altro,. .sono sempre 42 kilometri, c'e' chi ce la fa a farli e chi si ferma. .
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando vuoi...l'esecuzione deve essere come quella del video di maurox
L'avete voluto.Lo faro'.Mi piacciono ste cose. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai master spaccali tutti
vediamo oggi se ho la video camera e qualcuno/a che mi da una mano a fare le riprese. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocapirai che cosa cambia, come correre la maratona con uno stile di corsa o un altro,. .sono sempre 42 kilometri, c'e' chi ce la fa a farli e chi si ferma. .
non concordo : e' come il discorso del cheating, ondeggiare e' fisiologico va bene, nessuno pretende che se fai ad esempio le alzate laterali te ne stai rigido come un baccala' ( e in molti neofiti lo fanno )... pero' sai bene che se dai slancio raddoppiare il peso alzato e' piu' che fattibile ... ci sono un sacco di " trucchi " e di accorgimenti per alzare di piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi. .ma e' come rubare una caramella ad un bambino. ..150 li faccio bene, con o senza ponticello. . .
vediamo oggi se ho la video camera e qualcuno/a che mi da una mano a fare le riprese. .
ho contattato Tornatore, ha detto che passa verso le 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
io allora cosa sono?
cmq i carichi variano in proporzione all'altezza e pesohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi abbastanza semplicistica ma realistica
nn è che poteva fare tutte le combinazioni possibili
Commenta
-
Commenta