Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioc'è anche chi la panca la allena poco e la fa come esercizio secondarioE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma guarda che la mi affermazione non era sarcastica,anzi era con tutto il rispetto
Lo so, ma vedi, noi non siamo ( i BB) dei PL, quindi forza e tecnica nella panca sono inferiori a loro, e di parecchio.
L'esecuzione e' meno fluida, ci si inarca un po', ma le braccia spingono e il bilanciere va su'. .
Ma la panca e' bella, ci piace e da soddisfazione farla. . . .da sempre. .
Quindi un minimo d'orgolglio dobbiamo averlo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCon quel fisico li 85 di panca non ci credo.
Commenta
-
-
galdregon tu quanto fai di pancaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ho imparato a fare panca l'altro giorno dopo 4 anni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogaldregon tu quanto fai di panca
un quintale e spiccioli
Commenta
-
-
tabella approssimativa e sembra invitare all'uso di certe sostanze. Ma chi è questo cianti, in pochi giorni è la seconda boiata che sento attribuita a lui (l'altra è il correre con il k way per sudare di piu') e perchè viene idolatrato da tutti?
Commenta
-
-
mah...dicono sia un mito...
questa tabella dimostra l'esatto cotrario secondo me...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so, ma vedi, noi non siamo ( i BB) dei PL, quindi forza e tecnica nella panca sono inferiori a loro, e di parecchio.
L'esecuzione e' meno fluida, ci si inarca un po', ma le braccia spingono e il bilanciere va su'. .
Ma la panca e' bella, ci piace e da soddisfazione farla. . . .da sempre. .
Quindi un minimo d'orgolglio dobbiamo averlo. . .Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiotabella approssimativa e sembra invitare all'uso di certe sostanze. Ma chi è questo cianti, in pochi giorni è la seconda boiata che sento attribuita a lui (l'altra è il correre con il k way per sudare di piu') e perchè viene idolatrato da tutti?
perche' ha indicato la filosofia del BB. . .per chi ha fede pero' . ..i veri guerrieri...non fighetti da cardio. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master pero' io non capisco come puoi dire che Cianti scriveva cose sensate e nello stesso tempo tu che non sei uno che lascia le cose al caso e ti alleni con intensita' e fai tutto bene ,posti un video dove dopo duemila anni di palestra fai un massimale di 160 con ponte bestiale, da cu si evince che ad esempio fai fatica a fare 140 chili 8 colpi puliti senza inarcare la schiena ... Se guardiamo le tabelle iniziali dl Cianti qualcosa non torna : perche' se dopo 1 anno o due da natural lui afferma che se fai 120 di panca sei molto dotato per il bb , tu hai i parametri assolutamente sballati anche se prendiamo i meno dotati : concediamo pure che la panca e il petto non siano i tuoi punti forti, ma a massa come la mettiamo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaster pero' io non capisco come puoi dire che Cianti scriveva cose sensate e nello stesso tempo tu che non sei uno che lascia le cose al caso e ti alleni con intensita' e fai tutto bene ,posti un video dove dopo duemila anni di palestra fai un massimale di 160 con ponte bestiale, da cu si evince che ad esempio fai fatica a fare 140 chili 8 colpi puliti senza inarcare la schiena ... Se guardiamo le tabelle iniziali dl Cianti qualcosa non torna : perche' se dopo 1 anno o due da natural lui afferma che se fai 120 di panca sei molto dotato per il bb , tu hai i parametri assolutamente sballati anche se prendiamo i meno dotati : concediamo pure che la panca e il petto non siano i tuoi punti forti, ma a massa come la mettiamo ?
Diciamo che con 140 ne faccio circa 5-6.
Vedi, ponte o non ponte i 160 vengono su, laddove la maggior parte della gente ci rimane sotto schiacciata.
Vediamo se tu, o un altro,con tutto il ponte che ti pare li fate.. . .eh. .
Inoltre come si evince, i 150 li ho fatti agevolmente pure con un attimo di stop.
Come detto non sono tecniche pulite da PL, ma la forza e' quella che e'.
Ho anche un altro filmato ove, sempre con un minimo di ponte alzo 170, anche se pesavo un po' di piu'.
Sul discorso della massa non capisco cosa intendi dire. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta