direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    sei come Zane
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      dipende 100 di cosa....ma comunque è poco...peccato non poter parlare apertamente
      ragazzi vi siete mai bucati il culo?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

e dall alto di quale esperienza lo dici?sentiamo
        conosco diversi dopati ed ex dopati,alcuni anche molto preparati che si dopavano anche pesantemente e ora a distanza di anni zero problemi
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

ragazzi vi siete mai bucati il culo?
          no, ma evidentemente siamo informati attraverso internet, conoscenze e libri....

cosa vuol dire l'esperienza? allora tutti gli italiani dovrebbero tacere sul calcio perchè nessuno do loro gioca i serie a.........

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            conosco diversi dopati ed ex dopati,alcuni anche molto preparati che si dopavano anche pesantemente e ora a distanza di anni zero problemi
            Ancora nn hanno avuto problemi,ma nn è detto ke nn ne avranno in futuro
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

no, ma evidentemente siamo informati attraverso internet e libri....

cosa vuol dire l'esperienza? allora tutti gli italiani dovrebbero tacere sul calcio perchè nessuno do loro gioca i serie a.........
              ah fede te lo vengono a dire a te se da off son pieni di dolori,depressi e con il ***** che quando tira è di pongo..senza parlare degli allenamenti..e larry non dire eresie internet,libri.. i recettori e i testicoli atrofizzati non stanno sullepagine ne di un libro ne di internet..ragazzi non fate cazzate

Commenta

• Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546
                • 297
                • 273
                • Send PM

tabella ridicola.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  dipende che problemi....e cmq vengono fuori subito o dopo pochi mesi...nn dopo ANNI che sei off

il fatto che qualunque cosa usi ti chiede indietro qualcosa è una cazzata grossa come una casa
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    ma il problema è che quando si parla di sides sipensa alle erezioni o ai kg di panca..non si pensa che oltre al bb ti devi svegliare e andare a lavorare

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

.e larry non dire eresie internet,libri.. i recettori e i testicoli atrofizzati non stanno sullepagine ne di un libro ne di internet..ragazzi non fate cazzate
                      A parte che conosco molto bene un dopato (non faccio nomi perchè è anche andato a Saint Vencant e a Parigi ai mondiali IFBB)....

deh, mica abbiam detto che vogliamo farlo, tranquillo....è solo che è interessante come argomento

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

io allora cosa sono?
                        io sarei molto predisposto...tu invece sei la solita federecchia e meriti categoria a parte

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

ah fede te lo vengono a dire a te se da off son pieni di dolori,depressi e con il ***** che quando tira è di pongo..senza parlare degli allenamenti..e larry non dire eresie internet,libri.. i recettori e i testicoli atrofizzati non stanno sullepagine ne di un libro ne di internet..ragazzi non fate cazzate
                          se vabbeh buonanotte...ti dico che li conosco bene nn è gente ke ho sentito parlare cosi alla *****na...e se ti dico ke nn hanno mai avuto problemi di nessun tipo è cosi....poi ovviamente nn è cosi x tutti cè anke ki ha problemi ma 200mg di roba fanno il solletico nn hanno mai ucciso nessuno...quando si parla di gh o insulina o grammate di roba a settimana allora ti posso dar ragione

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

A parte che conosco molto bene un dopato (non faccio nomi perchè è anche andato a Saint Vencant e a Parigi ai mondiali IFBB)....

deh, mica abbiam detto che vogliamo farlo, tranquillo....è solo che è interessante come argomento
                            non significa niente,ogni uno risponde in maniera diversa,nel bene e nel male.I recettori la fanno da padrone da natural per altri discorsi figuriamoci quando vi sono di mezzo dosi sovrafisiologiche di ormoni...
                            avere interesse a parlarne ok,basta che la curiosità non si formalizzi

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

se vabbeh buonanotte...ti dico che li conosco bene nn è gente ke ho sentito parlare cosi alla *****na...e se ti dico ke nn hanno mai avuto problemi di nessun tipo è cosi....poi ovviamente nn è cosi x tutti cè anke ki ha problemi ma 200mg di roba fanno il solletico nn hanno mai ucciso nessuno...quando si parla di gh o insulina o grammate di roba a settimana allora ti posso dar ragione
                              se pensi che per 3kg di muscoli sia il caso di eiaculare acqua o di avere le erezioni e la libido di un 70enne...
                              vabè la mia l'ho detta

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

se pensi che per 3kg di muscoli sia il caso di eiaculare acqua o di avere le erezioni e la libido di un 70enne...
                                vabè la mia l'ho detta
                                io nn dico la mia ti riporto l esperienza di gente che conosco personalmente e che sa di cosa parla...nn gente sprovveduta ke ha fatto le cose alla carlona

Commenta

Working...
                                X