Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodipende 100 di cosa....ma comunque è poco...peccato non poter parlare apertamenteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe dall alto di quale esperienza lo dici?sentiamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi vi siete mai bucati il culo?
cosa vuol dire l'esperienza? allora tutti gli italiani dovrebbero tacere sul calcio perchè nessuno do loro gioca i serie a.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconosco diversi dopati ed ex dopati,alcuni anche molto preparati che si dopavano anche pesantemente e ora a distanza di anni zero problemiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconosco diversi dopati ed ex dopati,alcuni anche molto preparati che si dopavano anche pesantemente e ora a distanza di anni zero problemiOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono, ma evidentemente siamo informati attraverso internet e libri....
cosa vuol dire l'esperienza? allora tutti gli italiani dovrebbero tacere sul calcio perchè nessuno do loro gioca i serie a.........Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAncora nn hanno avuto problemi,ma nn è detto ke nn ne avranno in futuro
il fatto che qualunque cosa usi ti chiede indietro qualcosa è una cazzata grossa come una casaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAncora nn hanno avuto problemi,ma nn è detto ke nn ne avranno in futuroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio.e larry non dire eresie internet,libri.. i recettori e i testicoli atrofizzati non stanno sullepagine ne di un libro ne di internet..ragazzi non fate cazzate
deh, mica abbiam detto che vogliamo farlo, tranquillo....è solo che è interessante come argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
io allora cosa sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioah fede te lo vengono a dire a te se da off son pieni di dolori,depressi e con il ***** che quando tira è di pongo..senza parlare degli allenamenti..e larry non dire eresie internet,libri.. i recettori e i testicoli atrofizzati non stanno sullepagine ne di un libro ne di internet..ragazzi non fate cazzateArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA parte che conosco molto bene un dopato (non faccio nomi perchè è anche andato a Saint Vencant e a Parigi ai mondiali IFBB)....
deh, mica abbiam detto che vogliamo farlo, tranquillo....è solo che è interessante come argomento
avere interesse a parlarne ok,basta che la curiosità non si formalizziNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh buonanotte...ti dico che li conosco bene nn è gente ke ho sentito parlare cosi alla *****na...e se ti dico ke nn hanno mai avuto problemi di nessun tipo è cosi....poi ovviamente nn è cosi x tutti cè anke ki ha problemi ma 200mg di roba fanno il solletico nn hanno mai ucciso nessuno...quando si parla di gh o insulina o grammate di roba a settimana allora ti posso dar ragione
vabè la mia l'ho dettaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose pensi che per 3kg di muscoli sia il caso di eiaculare acqua o di avere le erezioni e la libido di un 70enne...
vabè la mia l'ho dettaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta