Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Sta tabella non è che ci colga molto...personalmente ho preso 7-8kg di massa magra (la bf è scesa anche in questo anno) e quindi dovrei essere molto predisposto per quanto riguarda la massa mentre i carichi sono solo 10-15kg superiori a quelli degli scarsamente dotati.Praticamente non avrei allocazione alcuna in questa tabella....
Ma cmq è normale che sia così dato che i numeri son dati senza tener minimamente conto di struttura,peso e condizione di partenza.
Poi vabbe il caso di Federico è un caso a parte.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSta tabella non è che ci colga molto...personalmente ho preso 7-8kg di massa magra (la bf è scesa anche in questo anno) e quindi dovrei essere molto predisposto per quanto riguarda la massa mentre i carichi sono solo 10-15kg superiori a quelli degli scarsamente dotati.Praticamente non avrei allocazione alcuna in questa tabella....
Ma cmq è normale che sia così dato che i numeri son dati senza tener minimamente conto di struttura,peso e condizione di partenza.
Poi vabbe il caso di Federico è un caso a parte.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioci sono troppi fattori che non si possono riassumere in una tabellina elementare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Di farmaci evitiamo proprio di parlare perchè altrimenti sappiamo come finisce.
Però in quei "farmaci" ci può essere il mondo.
Da natural in 2 anni 80Kg di panca e 120 di squat ci stanno, il giudizio di scarsamente portato è soggettivo e comunque discutibile, non siamo tutti uguali. In 1 anno invece 80 di panca e 120 di squat da natural sono un traguardo di rilievo. Poi dipende dal peso del soggetto di partenza.
Troppo generica come tab.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioci sono troppi fattori che non si possono riassumere in una tabellina elementare.
Esatto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDi farmaci evitiamo proprio di parlare perchè altrimenti sappiamo come finisce.
Però in quei "farmaci" ci può essere il mondo.
Da natural in 2 anni 80Kg di panca e 120 di squat ci stanno, il giudizio di scarsamente portato è soggettivo e comunque discutibile, non siamo tutti uguali. In 1 anno invece 80 di panca e 120 di squat da natural sono un traguardo di rilievo. Poi dipende dal peso del soggetto di partenza.
Troppo generica come tab.
In un anno 80 di panca e' un traguardo di RILIEVO. ..? Mah. .. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
li ho fatti io in 6 mesi gli 80 di panca..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un anno 80 di panca e' un traguardo di RILIEVO. ..? Mah. .. ..
Io in un anno di palestra appena compiuto sono arrivato agli 80 di panca, ma sono partito da 18enne, con poca forza, alto 1.83 per 63 kg... Per me in fin dei conti che all'inizio caricavo 15 per parte è un buon risultato...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioli ho fatti io in 6 mesi gli 80 di panca..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ancora non hai imparato il mio peso ? iniziata la palestra 86 , ora 95Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioli ho fatti io in 6 mesi gli 80 di panca..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio li faccio ancora,20colpi peròcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioancora non hai imparato il mio peso ? iniziata la palestra 86 , ora 95Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
non sono manzo sono obeso. comunque 80kg 20 colpi vuol dire che tiri almeno 90 con 2 colpiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta