direttamente dal libro di cianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    in che senso...?
    nada...Io stavo joking

    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17583
      • 352
      • 28
      • Send PM

      Comunque in queste pagine si son visti carichi alti, ma nulla di così improbabile se rapportati al peso di chi la ha alzati (eccetto i 140kg di maurox su piana per 70 di peso corporeo che son tantissimi).

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        nada...Io stavo joking
        a ok

        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Comunque in queste pagine si son visti carichi alti, ma nulla di così improbabile se rapportati al peso di chi la ha alzati (eccetto i 140kg di maurox su piana per 70 di peso corporeo che son tantissimi).
        io sono dell'idea che per i miei 95 kili i miei carichi siano scarsi , hanno di buono solo il tempo in cui sono stati fatti
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17583
          • 352
          • 28
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io sono dell'idea che per i miei 95 kili i miei carichi siano scarsi , hanno di buono solo il tempo in cui sono stati fatti
          in effetti di inclinata son buoni (visto che non parli di massimale), di piana stai nella norma...e poi ti alleni da 2 anni, non contar cazzate

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            in effetti di inclinata son buoni (visto che non parli di massimale), di piana stai nella norma...e poi ti alleni da 2 anni, non contar cazzate
            e se magari due anni
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17583
              • 352
              • 28
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              e se magari due anni

              cioè, quando ti sei iscritto 11 mesi fa erano un anno e qualche mese...quindi fanno due...sarai mica uno di quelli che si allenano da 10 anni, ma seriamente da domani?

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                cioè, quando ti sei iscritto 11 mesi fa erano un anno e qualche mese...quindi fanno due...sarai mica uno di quelli che si allenano da 10 anni, ma seriamente da domani?
                la mia storia in palestra è cosi. 1 anno e passa dove andavo 3 volte al mese in palestra e non mi facevano usare i pesi. la politica in palestra è che se non hai 5 mesi di attività niente panca e niente pesi solo macchine. quindi facevo la lat machine , pulley pectoral e la solita roba , siccome cosi mi faceva schifo non andavo quasi mai , mi sentivo insoddisfatto e non mi piaceva come andavano le cose , zero risultati , la voglia non c'era e quindi non andavo quasi mai. poi bho , mi scocciava spendere i soldi per niente , 500 euro non sono pochi , mi sono trovato un sito cioè questo , ho letto un pò , mi sono fatto fare una scheda dai ragazzi che aiutano in allenamento , e mi sono messo sotto mettendomi coi pesi e i bilancieri anche se gli istruttori dicevano che sbagliavo e dovevo seguire loro con le loro schede e usare le macchine. da quel giorno , cioè 8 mesi fa o poco più , ho iniziato a crescere. ancora oggi mi rompono le palle perchè mi arrangio io da solo , faccio lo stacco che proibiscono e tante altre cose , ma la storia è questa
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17583
                  • 352
                  • 28
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  la mia storia in palestra è cosi. 1 anno e passa dove andavo 3 volte al mese in palestra e non mi facevano usare i pesi. la politica in palestra è che se non hai 5 mesi di attività niente panca e niente pesi solo macchine. quindi facevo la lat machine , pulley pectoral e la solita roba , siccome cosi mi faceva schifo non andavo quasi mai , mi sentivo insoddisfatto e non mi piaceva come andavano le cose , zero risultati , la voglia non c'era e quindi non andavo quasi mai. poi bho , mi scocciava spendere i soldi per niente , 500 euro non sono pochi , mi sono trovato un sito cioè questo , ho letto un pò , mi sono fatto fare una scheda dai ragazzi che aiutano in allenamento , e mi sono messo sotto mettendomi coi pesi e i bilancieri anche se gli istruttori dicevano che sbagliavo e dovevo seguire loro con le loro schede e usare le macchine. da quel giorno , cioè 8 mesi fa o poco più , ho iniziato a crescere. ancora oggi mi rompono le palle perchè mi arrangio io da solo , faccio lo stacco che proibiscono e tante altre cose , ma la storia è questa
                  Però quà (risale appunto a 10 mesi fa):



                  dici che ti alleni da più di un anno, 5 volte a settimana, che hai ottenuto rislutati, braccia possenti..insomma, che sei un figo

                  ...e un po' biriffi

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    ma infatti li stavo iniziando a mettermi sotto. quando ogni neofita inizia si sa che ha quei piccoli risultati che subito si vedono o i carichi che avanzano velocemente ,ma ancora non mi ero veramente messo sotto come faccio ora da 8 mesi a sta parte . sono quegli inizi di quando ancora non sai veramente un tubo e inizi a prendere confidenza niente a che fare con il vero allenamento di chi si mette sotto con sudore e fatica ogni giorno. prima di scrivere oltretutto avevo provato qualche scheda già impostata da voi presa dai thread , solo dopo un pò ho iniziato a scrivere e a chiedere
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17583
                      • 352
                      • 28
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ma infatti li stavo iniziando a mettermi sotto. quando ogni neofita inizia si sa che ha quei piccoli risultati che subito si vedono o i carichi che avanzano velocemente ,ma ancora non mi ero veramente messo sotto come faccio ora da 8 mesi a sta parte . sono quegli inizi di quando ancora non sai veramente un tubo e inizi a prendere confidenza niente a che fare con il vero allenamento di chi si mette sotto con sudore e fatica ogni giorno. prima di scrivere oltretutto avevo provato qualche scheda già impostata da voi presa dai thread , solo dopo un pò ho iniziato a scrivere e a chiedere

                      è normale cominciare commettendo errori, senza fare le cose per bene...questo accomuna tutti (chi più chi meno)...seguendo il tuo ragionamento io "manco mi alleno"

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        è normale cominciare commettendo errori, senza fare le cose per bene...questo accomuna tutti (chi più chi meno)...seguendo il tuo ragionamento io "manco mi alleno"
                        non ho capito l'ultima parte del " manco mi alleno " ... non capisco a quale punto vuoi arrivare..dimmelo subito che te lo chiarisco !
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17583
                          • 352
                          • 28
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          non ho capito l'ultima parte del " manco mi alleno " ... non capisco a quale punto vuoi arrivare..dimmelo subito che te lo chiarisco !

                          bhe continui a dire che ti alleni da 8 mesi ma secondo i canoni universalmente accettati son 2 anni...così come io mi alleno da 3 e qualcosa...se invece per "allenamento" si intende solo le cose fatte al meglio allora devo ancora cominciare. Sei daccordo?

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            ma tu pensi che quello che ho fatto per 12 mesi non andando mai in palestra e quando ci andavo facevo le cose alla macchina , è un allenamento !? è piu facile che si chiami fitness piuttosto che allenamento
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17583
                              • 352
                              • 28
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ma tu pensi che quello che ho fatto per 12 mesi non andando mai in palestra e quando ci andavo facevo le cose alla macchina , è un allenamento !? è piu facile che si chiami fitness piuttosto che allenamento

                              dai, tanto quella tabella di cianti è sballata, non crucciartene

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                dai, tanto quella tabella di cianti è sballata, non crucciartene

                                Cianti non sballa mai. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X