quoto mxracer e invito tutti a non parlare di qst cose xke sapete come la pensa lo staff...a breve potrebbe esser chiuso il 3d
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto mxracer e invito tutti a non parlare di qst cose xke sapete come la pensa lo staff...a breve potrebbe esser chiuso il 3dMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto mxracer e invito tutti a non parlare di qst cose xke sapete come la pensa lo staff...a breve potrebbe esser chiuso il 3dArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi sembra una cazzata quella tabellaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn dico la mia ti riporto l esperienza di gente che conosco personalmente e che sa di cosa parla...nn gente sprovveduta ke ha fatto le cose alla carlonaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensala come vuoi,ma ricordati che l'orgoglio alle volte fa omettere particolari duri da confessare.Poi non sono certo il vecchio saggio quindi...
poi ovviamente dipende da tantissimi fattoriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi sembra una cazzata quella tabellaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodico solo ke la relazione : UsiSostanze = HaiProblemi non è sempre vera...anzi a livello amatoriale lo è raramente
poi ovviamente dipende da tantissimi fattori
è un discorso troppo soggettivoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomi sa tanto che queste tabelle vengono fatte per vender libri...
e la cosa + brutta è che c'e'chi ci crede puresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
postiamo le donnine nude affinchè il topic è apertoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotemo...
e la cosa + brutta è che c'e'chi ci crede pureMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallor ai casi sono due o hai già provato e quindi parli a ragion veduta o senò stai facendo aria fritta
è un discorso troppo soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va' ?
mi auguro di no,dai 20anniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta