Piccolo particolare: Ha azzaccato delle cose negli anni 80, quando dei nomi altisonanti di allenatori esteri ancora ci devono arrivare oggi.......
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPiccolo particolare: Ha azzaccato delle cose negli anni 80, quando dei nomi altisonanti di allenatori esteri ancora ci devono arrivare oggi.......
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
io allora cosa sono?
..mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioVoglio vedere il video di master con 150!!
NOn perchè non ci credo sia chiaro ma voglio vedere con quanta facilità li ha sparati su...mi caricano ste cose!
vai in photogallery e vedrai un 150 facile come. . .burro. . .
comunque siono banalita' per me. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In photogallery non lo vedo cmq l'ho visto direttamente da youtube..
Che dire, sei un grande!!
Ok è roba da poco per te ma credo che quando si mettono a tacere certe insinuazioni con i fatti sia una bella soddisfazione!!
GRANDE!!
PS. Ottima tecnica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovai in photogallery e vedrai un 150 facile come. . .burro. . .
comunque siono banalita' per me. ..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe basta master abbiamo capito ke sei potentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto fai di squat master ?
ad esempio 8 reps
8 reps? 150. circa. . .e 200 di massimale. .ora come ora. .. nulla di che'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio8 reps? 150. circa. . .e 200 di massimale. .ora come ora. .. nulla di che'. .
io ora come ora sto sui 130 x 8 reps andando giu beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopensavo di piu...
io ora come ora sto sui 130 x 8 reps andando giu bene
Ottima la tua performance. . davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttima la tua performance. . davvero. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie master ma nn è niente di kè a dire il vero...spero di poter andare molto oltre io ce la metto sempre tuttacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta