direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    No, ho gia' espresso il mio parere e non sono d'accordo su Cianti mi riferivo ad utenti che rispondono fischi per fiaschi,senza attinenza, in breve non capiscono un *****,indipendentemente da cianti.

non è che non si può o si può essere d'accordo con cianti. Si può discutere con qualche cosa di almeno verosimile
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      Vado a memoria, i fratelli Pinto di Prato. Ovviamente perfetti sconosciuti.. e qui si entra nella fase poi del cazzeggio Mauro.
      Cmq, se nn sbaglio.. quella tabella è presa da uno dei primi libri di Giovanni. Se avrò modo.. gli dirò di passare di qua, se ne ha voglia, chi meglio di lui.. può spiegarsi.

Ah.. negli anni 80, nella palestra Body Star di Prato erano diversi a fare 160kg di panca, 200kg di squat e 250kg di stacco... senza sterodi.
      Ma credo che per via.. sia leggengda:-)
      in 2 anni?

un altra cosa,questo con questo non voglio assolutamente dire che non è vero quello che hai detto,non conosco la situazione quindi non metto bocca.
      pero segui un attimo il mio ragionamento Prato ha adesso 185.000 abitanti, immagino 20 anni fa anche un bel po di meno.
      diciamo quindi una cittadina non troppo grande
      adesso che in tale palestra parecchi facessero tali carichi mi fa pensare che fosse una specie di tana delle tigri per powerlifter un po come quella dove si allena jpp e che tutti i forti della citta si riunissero li.
      adesso in una citta di dimensioni come milano roma ecc... se tu prendi i migliori elementi del giro delle palestre, e li usi per riempirne una e allora ti ritrovi sicuramente un tot di fenomeni.
      in una citta di quelle dimensioni la cosa la vedo un po meno probabile.
      io attualmente vivo in una citta di meno di 200.000 abitanti, effettivamente anche qui c'e una palestra dove i frequentatori sono tutti grossi e molto forti, ma da come la vedo io e piu probabile che tale coincidenza derivi dal fatto che uno dei proprietario,noto preparatore locale ha fatto 2 volte il Mister Universo ed ha una laurea in farmacia.

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        con tutto il rispetto per i signori Pinto di prato, ma se facevano quei pesi o sono diventati campioni mondiali di pl o campioni di bb, perche' quei pesi sono qualcosa di piu' che un miracolo della madonna di caravaggio

devo fare un search dei titoli mondiali vinti oppure hanno smesso prima di vincerli ?
        No.. tranquillo nn fare nessun uso di google, nn li troveresti.. nn hanno mai gareggiato.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          in 2 anni?

un altra cosa,questo con questo non voglio assolutamente dire che non è vero quello che hai detto,non conosco la situazione quindi non metto bocca.
          pero segui un attimo il mio ragionamento Prato ha adesso 185.000 abitanti, immagino 20 anni fa anche un bel po di meno.
          adesso che in tale palestra parecchi facessero tali carichi mi fa pensare che fosse una specie di tana delle tigri per powerlifter un po come quella dove si allena jpp e che tutti i forti della citta si riunissero li.
          adesso in una citta di dimensioni come milano roma ecc... se tu prendi i migliori elementi del giro delle palestre, e li usi per riempirne una e allora ti ritrovi sicuramente un tot di fenomeni.
          io attualmente vivo in una citta di meno di 200.000 abitanti, effettivamente anche qui c'e una palestra dove i frequentatori sono tutti grossi e molto forti, ma da come la vedo io e piu probabile che tale coincidenza derivi dal fatto che uno dei proprietario,noto preparatore locale ha fatto 2 volte il Mister Universo ed ha una laurea in farmacia.

io so solo che a crema dove si allena jpp c'e' gente che davvero fa que pesi e oltre e pero' poi li trovi negli albo delle gare mondiali di pl...Ora che la gente faccia certi pesi e siano tutti raggruppati in un posto piccolo e sperduto ci sta, e' possibile e la prova evidente e' quello che ti ho appena scritto,la tradizione conta , la scuola conta .... ma che questi siano cosi' forti e non abbiano mai fatto una misera gara mi sembra davvero da girarci una puntata di discovery channel
          sigpic

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Mi ricordo che feci le stesse identiche considerazioni quando lessi questa notizia anni ed anni fa. Giovanni Cianti la ha riportata piu' volte, non ha citato i nomi, ma ricordo con precisione che diceva che vi era piu' di un atleta che usava quei carichi o similiari, in quella palestra in quegli anni.

Dato che conoscevo gente che gareggiava come power lifter e vedevo i carichi che usava, mi sono sempre chiesto perche' tali fenomeni della natura non facessero qualche gara internazionale di power lifting tanto per passare il tempo e mettere qualche coppa sopra il caminetto ...
            Perchè era un po' come in karatè kid, quando chiedono a pat morita che cintura ha.. e lui risponde che l'ha comprata al supermercato.
            Semplicemente.. nn gli interessava.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Perchè era un po' come in karatè kid, quando chiedono a pat morita che cintura ha.. e lui risponde che l'ha comprata al supermercato.
              Semplicemente.. nn gli interessava.

ho capito : si allenavano con danovaro
              sigpic

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                in 2 anni?

Hai ragione.. ma Prato ha avuto per anni la maggior concentrazione di palestre della regione. Anni diversi ragazzi... ma era la realtà.
                Cmq.. capisco il vs scetticismo, siamo su bw

Ah.. per la cronoca, i fratelli Pinto sono deceduti. Ma per farvi capire che cignali erano, uno dei due.. il maggiore mi pare ebbe un incidente con un telaio. Gli rimase il braccio dentro. Portato in ospedale, gli tolsero diversi denti di acciaio delle ghiera che gli si era conficcata. Un centinaio di punti.
                Dopo un po' di tempo.. riprende ad allenarsi.. ma diceva di aver sempre un dolorino. Ritornato in ospedale.. gli trovarono ancora due denti di metallo!!!
                Non è leggenda..

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

io so solo che a crema dove si allena jpp c'e' gente che davvero fa que pesi e oltre e pero' poi li trovi negli albo delle gare mondiali di pl...Ora che la gente faccia certi pesi e siano tutti raggruppati in un posto piccolo e sperduto ci sta, e' possibile e la prova evidente e' quello che ti ho appena scritto,la tradizione conta , la scuola conta .... ma che questi siano cosi' forti e non abbiano mai fatto una misera gara mi sembra davvero da girarci una puntata di discovery channel
                  Ok Mauro.. no problem, hai ragione tu.. son tutte cazzate lasciamo fare.. facciamoci du risate sopra.. fa bene alla salute e all'animo

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

tra l'altro dettaglio non di poco conto se ben mi ricordo i racconti di jpp l'essere natural non era un requisito fondamentale per l'iscrizione in palestra.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      non è che non si può o si può essere d'accordo con cianti. Si può discutere con qualche cosa di almeno verosimile
                      Forese non hai capito, questi utenti sono mongoli sempre,in tutti i thread,non solo in questo...qui vengono fuori ancora di piu' i limiti perche' si parla di bbing argomento dove non capiscono una cippa.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Hai ragione.. ma Prato ha avuto per anni la maggior concentrazione di palestre della regione. Anni diversi ragazzi... ma era la realtà.
                        Cmq.. capisco il vs scetticismo, siamo su bw

Ah.. per la cronoca, i fratelli Pinto sono deceduti. Ma per farvi capire che cignali erano, uno dei due.. il maggiore mi pare ebbe un incidente con un telaio. Gli rimase il braccio dentro. Portato in ospedale, gli tolsero diversi denti di acciaio delle ghiera che gli si era conficcata. Un centinaio di punti.
                        Dopo un po' di tempo.. riprende ad allenarsi.. ma diceva di aver sempre un dolorino. Ritornato in ospedale.. gli trovarono ancora due denti di metallo!!!
                        Non è leggenda..
                        be la concentrazione delle palestre conta poco quello che conta e la concentrazione di atleti ci puo essere anche una palestra per palazzo ma se poi il numero di atleti e lo stesso che in una citta dove di palestre ce ne sono 2 o 3.
                        sul discorso karate kid poi non saprei dirti, mr miagi era il personaggio di un film non una persona reale
                        ma anche ammetendo che ci sia in questo giro qualcuno cosi, ma possibile che visto il numero dei tizi in questione neanche uno gli fosse passato per la testa di fare gara?
                        possibile visti gli incredibili carichi per dei natural a nessuno sia saltato in mente di doparsi viste le incredibili potenzialita?

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

vabbè ma in finale stà affermazione di cianti la state commentando come se fosse una cosa forse vera o forse no... mentre è ovviamente una emerita trovata commerciale.. (per non dire cazzata)

al pari di "usa crescina e prendi il 30% di capelli in più"

anche mentzer in hd2 Dice che 5-6kg in un mese e 10-12 in un anno sono la regola col suo allenamento...

ci facciamo un 40 pagine anche su questo per vedere se secondo voi può essere vero o no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            vabbè ma in finale stà affermazione di cianti la state commentando come se fosse una cosa forse vera o forse no... mentre è ovviamente una emerita trovata commerciale.. (per non dire cazzata)

al pari di "usa crescina e prendi il 30% di capelli in più"

anche mentzer in hd2 Dice che 5-6kg in un mese e 10-12 in un anno sono la regola col suo allenamento...

ci facciamo un 40 pagine anche su questo per vedere se secondo voi può essere vero o no?
                            Rep

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

Certo che quasi 40 pagine per un tabella semplicistica,vorrei solo dire che è una tabella del chez,semplice. Cianti voleva e doveva riassumere in 2 righe un discorso complesso.
                              Non mi pare che ci fosse anche scritto che è la verità assoluta e rigida.
                              E' solo una tabella indicativa con parametri limite che prendono un pò tutto dentro.
                              Se poi quelli del settore fossero tutti come Cianti ci sarebbe qualche grosso in più in giro.

Se leggete dei libri di BB noterete che si dice tutto e il contrario di tutto.
                              Poliquin sembrava ubriaco quando dopo aver scritto i "principi" gli ha inserito le tabelle di allenamento.
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Di Cianti va assunta la sua filosfia sul BB. . .esagerata. . narcisistica. . .paradossale. . .meravigliosa. .Il lato tecnico va valutato piu' elasticatamente, anche se molte cose le ha azzeccate.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X