direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Alcuni di voi secondo me non arrivano a 100 non di panca ma di QI

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ok, fuori i nomi allora : chi sono questi chiavati che dopo 1 anno o due facevano questi pesi ?
      Vado a memoria, i fratelli Pinto di Prato. Ovviamente perfetti sconosciuti.. e qui si entra nella fase poi del cazzeggio Mauro.
      Cmq, se nn sbaglio.. quella tabella è presa da uno dei primi libri di Giovanni. Se avrò modo.. gli dirò di passare di qua, se ne ha voglia, chi meglio di lui.. può spiegarsi.

Ah.. negli anni 80, nella palestra Body Star di Prato erano diversi a fare 160kg di panca, 200kg di squat e 250kg di stacco... senza sterodi.
      Ma credo che per via.. sia leggengda:-)
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

se stai asserendo che quel buffone possa aver ragione allora mi sono fatto una idea sbagliata di te. Accendo la lucina su "lo stolto" o posso sperare che stai scherzando?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          La tabella che ha riportato federico per me ha la stessa valenza dell'etichetta di un prodotto made in china.
          10-12 kg con i prodotti sono pochi per uno dotato in 2 anni. Anzi direi che è meglio che si butti nel cesso se questa è la sua risposta farmacologica ma dubito che anche il cesso lo accolga con riguardo: probabilmente si intasa.
          Per quanto riguarda i 200 di panca, ma sopratutto i 300 di squat considerando che poi ha omesso l'uso di fasce, vi basti pensare che al mondo ci saranno forse 10 pesone che riescono a fare 300 di squat senza fasce
          era forse un folle?
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Vado a memoria, i fratelli Pinto di Prato. Ovviamente perfetti sconosciuti.. e qui si entra nella fase poi del cazzeggio Mauro.
            Cmq, se nn sbaglio.. quella tabella è presa da uno dei primi libri di Giovanni. Se avrò modo.. gli dirò di passare di qua, se ne ha voglia, chi meglio di lui.. può spiegarsi.

Ah.. negli anni 80, nella palestra Body Star di Prato erano diversi a fare 160kg di panca, 200kg di squat e 250kg di stacco... senza sterodi.

non lo metto in dubbio, pure un mio amico Arnaldo Rimoldi faceva 300 di squat e 300 di stacco nei 75 kg senza steroidi ma non ci ha messo due anni

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

ma adesso ?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                era forse un folle?

spero per lui, visto che stai usando il passato, che sia morto

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio

con tutto il rispetto per i signori Pinto di prato, ma se facevano quei pesi o sono diventati campioni mondiali di pl o campioni di bb, perche' quei pesi sono qualcosa di piu' che un miracolo della madonna di caravaggio

devo fare un search dei titoli mondiali vinti oppure hanno smesso prima di vincerli ?
                  sigpic

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Io continuo a ribadire che non si possono fare tabelle a meno che non si abbiano in mano studi seri che attestino che tot persone hanno avuto tot miglioramenti facendo le stesse cose elencate dal tal dei tali... e questo e' praticamente impossibile da affermare perche' un preparatore serio non fa fare a 100 persone le stesse cose, dato che si tratta di 100 soggetti diversi che funzionano diversamente e c vorrebbero equipe mediche severissime che seguono tutto il protocollo 24 h su 24 per il tempo utile: se il preparatore fa ottenere buoni risultati a tutti o a un buon numero di essi ,potra' certamente fregiarsi del titolo di bravo preparatore, ma se poi questi decide di raccogliere le sue esperienze in un libro e afferma dati cosi' precisi come nella tabella riportata , significa che vuole dare una dimostrazione molto piu' ambiziosa di cio' che sa ( o crede di sapere )

Per avere una valenza o tira fuori dati chiari, precisi o documentati, oppure la tabellina se la risparmia perche' e' priva di significato
                    Bravo Maurox, potevi pero' almeno quotarmi, visto che ho detto le stesse cose molteplici post prima di te!
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Bravo Maurox, potevi pero' almeno quotarmi, visto che ho detto le stesse cose molteplici post prima di te!
                      eagle, se rileggi bene le cose che hai detto tu le ho scritte almeno un giorno prima che tu intervenissi ...
                      sigpic

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

con tutto il rispetto per i signori Pinto di prato, ma se facevano quei pesi o sono diventati campioni mondiali di pl o campioni di bb, perche' quei pesi sono qualcosa di piu' che un miracolo della madonna di caravaggio

devo fare un search dei titoli mondiali vinti oppure hanno smesso prima di vincerli ?
                        Mi ricordo che feci le stesse identiche considerazioni quando lessi questa notizia anni ed anni fa. Giovanni Cianti la ha riportata piu' volte, non ha citato i nomi, ma ricordo con precisione che diceva che vi era piu' di un atleta che usava quei carichi o similiari, in quella palestra in quegli anni.

Dato che conoscevo gente che gareggiava come power lifter e vedevo i carichi che usava, mi sono sempre chiesto perche' tali fenomeni della natura non facessero qualche gara internazionale di power lifting tanto per passare il tempo e mettere qualche coppa sopra il caminetto ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

eagle, se rileggi bene le cose che hai detto tu le ho scritte almeno un giorno prima che tu intervenissi ...
                          E infatti io ti quoto, permalosone

kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

credo di aver capito. il cianti è quello che ha elaborato la teoria della **** obliqua

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              se stai asserendo che quel buffone possa aver ragione allora mi sono fatto una idea sbagliata di te. Accendo la lucina su "lo stolto" o posso sperare che stai scherzando?
                              No, ho gia' espresso il mio parere e non sono d'accordo su Cianti mi riferivo ad utenti che rispondono fischi per fiaschi,senza attinenza, in breve non capiscono un *****,indipendentemente da cianti.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Mi ricordo che feci le stesse identiche considerazioni quando lessi questa notizia anni ed anni fa. Giovanni Cianti la ha riportata piu' volte, non ha citato i nomi, ma ricordo con precisione che diceva che vi era piu' di un atleta che usava quei carichi o similiari, in quella palestra in quegli anni.

Dato che conoscevo gente che gareggiava come power lifter e vedevo i carichi che usava, mi sono sempre chiesto perche' tali fenomeni della natura non facessero qualche gara internazionale di power lifting tanto per passare il tempo e mettere qualche coppa sopra il caminetto ...

e come e' finita ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X