Alcuni di voi secondo me non arrivano a 100 non di panca ma di QI
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiook, fuori i nomi allora : chi sono questi chiavati che dopo 1 anno o due facevano questi pesi ?
Cmq, se nn sbaglio.. quella tabella è presa da uno dei primi libri di Giovanni. Se avrò modo.. gli dirò di passare di qua, se ne ha voglia, chi meglio di lui.. può spiegarsi.
Ah.. negli anni 80, nella palestra Body Star di Prato erano diversi a fare 160kg di panca, 200kg di squat e 250kg di stacco... senza sterodi.
Ma credo che per via.. sia leggengda:-)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlcuni di voi secondo me non arrivano a 100 non di panca ma di QI
se stai asserendo che quel buffone possa aver ragione allora mi sono fatto una idea sbagliata di te. Accendo la lucina su "lo stolto" o posso sperare che stai scherzando?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa tabella che ha riportato federico per me ha la stessa valenza dell'etichetta di un prodotto made in china.
10-12 kg con i prodotti sono pochi per uno dotato in 2 anni. Anzi direi che è meglio che si butti nel cesso se questa è la sua risposta farmacologica ma dubito che anche il cesso lo accolga con riguardo: probabilmente si intasa.
Per quanto riguarda i 200 di panca, ma sopratutto i 300 di squat considerando che poi ha omesso l'uso di fasce, vi basti pensare che al mondo ci saranno forse 10 pesone che riescono a fare 300 di squat senza fasceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioVado a memoria, i fratelli Pinto di Prato. Ovviamente perfetti sconosciuti.. e qui si entra nella fase poi del cazzeggio Mauro.
Cmq, se nn sbaglio.. quella tabella è presa da uno dei primi libri di Giovanni. Se avrò modo.. gli dirò di passare di qua, se ne ha voglia, chi meglio di lui.. può spiegarsi.
Ah.. negli anni 80, nella palestra Body Star di Prato erano diversi a fare 160kg di panca, 200kg di squat e 250kg di stacco... senza sterodi.
Ma credo che per via.. sia leggengda:-)
non lo metto in dubbio, pure un mio amico Arnaldo Rimoldi faceva 300 di squat e 300 di stacco nei 75 kg senza steroidi ma non ci ha messo due anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlcuni di voi secondo me non arrivano a 100 non di panca ma di QI
ma adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioera forse un folle?
spero per lui, visto che stai usando il passato, che sia morto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioVado a memoria, i fratelli Pinto di Prato. Ovviamente perfetti sconosciuti.. e qui si entra nella fase poi del cazzeggio Mauro.
Ma credo che per via.. sia leggengda:-)
devo fare un search dei titoli mondiali vinti oppure hanno smesso prima di vincerli ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo continuo a ribadire che non si possono fare tabelle a meno che non si abbiano in mano studi seri che attestino che tot persone hanno avuto tot miglioramenti facendo le stesse cose elencate dal tal dei tali... e questo e' praticamente impossibile da affermare perche' un preparatore serio non fa fare a 100 persone le stesse cose, dato che si tratta di 100 soggetti diversi che funzionano diversamente e c vorrebbero equipe mediche severissime che seguono tutto il protocollo 24 h su 24 per il tempo utile: se il preparatore fa ottenere buoni risultati a tutti o a un buon numero di essi ,potra' certamente fregiarsi del titolo di bravo preparatore, ma se poi questi decide di raccogliere le sue esperienze in un libro e afferma dati cosi' precisi come nella tabella riportata , significa che vuole dare una dimostrazione molto piu' ambiziosa di cio' che sa ( o crede di sapere )
Per avere una valenza o tira fuori dati chiari, precisi o documentati, oppure la tabellina se la risparmia perche' e' priva di significatoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBravo Maurox, potevi pero' almeno quotarmi, visto che ho detto le stesse cose molteplici post prima di te!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per i signori Pinto di prato, ma se facevano quei pesi o sono diventati campioni mondiali di pl o campioni di bb, perche' quei pesi sono qualcosa di piu' che un miracolo della madonna di caravaggio
devo fare un search dei titoli mondiali vinti oppure hanno smesso prima di vincerli ?
Dato che conoscevo gente che gareggiava come power lifter e vedevo i carichi che usava, mi sono sempre chiesto perche' tali fenomeni della natura non facessero qualche gara internazionale di power lifting tanto per passare il tempo e mettere qualche coppa sopra il caminetto ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeagle, se rileggi bene le cose che hai detto tu le ho scritte almeno un giorno prima che tu intervenissi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose stai asserendo che quel buffone possa aver ragione allora mi sono fatto una idea sbagliata di te. Accendo la lucina su "lo stolto" o posso sperare che stai scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi ricordo che feci le stesse identiche considerazioni quando lessi questa notizia anni ed anni fa. Giovanni Cianti la ha riportata piu' volte, non ha citato i nomi, ma ricordo con precisione che diceva che vi era piu' di un atleta che usava quei carichi o similiari, in quella palestra in quegli anni.
Dato che conoscevo gente che gareggiava come power lifter e vedevo i carichi che usava, mi sono sempre chiesto perche' tali fenomeni della natura non facessero qualche gara internazionale di power lifting tanto per passare il tempo e mettere qualche coppa sopra il caminetto ...
e come e' finita ?sigpic
Commenta
-
Commenta