Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLui ha detto che non sei nei inquadrabile nei parametri che Cianti utilizza, perche' per la forza sei tra i dotati e per la quantita' di grasso tra i non dotati ... cosa c'entra il doping?
O forse il discorso di Cianti andrebbe interpretato nel senso di: prima vai alla situazione di massima forma, minor grasso corporeo possibile, e in quello stato calcoli i massimali, che sono ovviamente inferiori a quelli che fai al 20% di BF ...
esatto... poi ancora con sti massimali.. cioè prendi gene richlack o come si scrive, di panca tira anche 460 kili vai a vedere è un budino, prendi ronny fa la metà ma è 3 volte meglio qualitativamente e con -40%di grasso corporeo rispetto all'altro... è come guardare i massimali dopo 4 mesi di palestra, anche le condizioni di partenza son diverse per tutti
poi.. ditemi anche che non c'entra niente ma.... se non ci fosse bw.... quanti di noi affidandosi a istruttori che ci sono che una buona parte fa iniziare le schede con i polpacci sarebbero riusciti ad arrivare dove sono ora? io a dire la verità, se non era per un mio amico che mi ha messo su questa strada e per bw non ce la avrei mai fatta....Last edited by ripper; 30-01-2008, 18:32:51.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon penso dai... se no a quest'ora saremmo tutti con bombardoni orali di semi intensità e stop con kili e kili di integratori.... da considerare poi che se uno studia, vive da solo, non lavora e soprattutto non ci si guadagna da vivere con il bb, non so come potrebbe spendere 400 euro al mese per gli int... troppo vorrei anche io, ma o non esco di casa e non mangio per una settimana o se no purtroppo mi devo adeguare e stare nella norma
Commenta
-
-
Io continuo a ribadire che non si possono fare tabelle a meno che non si abbiano in mano studi seri che attestino che tot persone hanno avuto tot miglioramenti facendo le stesse cose elencate dal tal dei tali... e questo e' praticamente impossibile da affermare perche' un preparatore serio non fa fare a 100 persone le stesse cose, dato che si tratta di 100 soggetti diversi che funzionano diversamente e c vorrebbero equipe mediche severissime che seguono tutto il protocollo 24 h su 24 per il tempo utile: se il preparatore fa ottenere buoni risultati a tutti o a un buon numero di essi ,potra' certamente fregiarsi del titolo di bravo preparatore, ma se poi questi decide di raccogliere le sue esperienze in un libro e afferma dati cosi' precisi come nella tabella riportata , significa che vuole dare una dimostrazione molto piu' ambiziosa di cio' che sa ( o crede di sapere )
Per avere una valenza o tira fuori dati chiari, precisi o documentati, oppure la tabellina se la risparmia perche' e' priva di significatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon ho letto niente di quello che avete scritto ma sono tutte cagate lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiorispondi solo a questo : in un anno o due un soggetto ben dotato e dopato fa 200 di panca e 300 di squat ?
no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionosigpic
Commenta
-
-
in due anni da natural io ho aumentato peluria e calvizie. sarö forse un folle?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè un cretino
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiorispondi solo a questo : in un anno o due un soggetto ben dotato e dopato fa 200 di panca e 300 di squat ?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
dipende anche se posta su BW o meno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon ben dotato.. ma parecchio chiavato! E' un po' diverso..
ok, fuori i nomi allora : chi sono questi chiavati che dopo 1 anno o due facevano questi pesi ?sigpic
Commenta
-
-
La tabella che ha riportato federico per me ha la stessa valenza dell'etichetta di un prodotto made in china.
10-12 kg con i prodotti sono pochi per uno dotato in 2 anni. Anzi direi che è meglio che si butti nel cesso se questa è la sua risposta farmacologica ma dubito che anche il cesso lo accolga con riguardo: probabilmente si intasa.
Per quanto riguarda i 200 di panca, ma sopratutto i 300 di squat considerando che poi ha omesso l'uso di fasce, vi basti pensare che al mondo ci saranno forse 10 pesone che riescono a fare 300 di squat senza fasce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta