direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

[quote=master wallace;3238839]
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

La tua impostazione e' errata.
    100 praticanti natural. . .si. . ma che fanno questi? Si allenano bene.. .mangiano bene. . .usano integratori. .dormono. .non fanno bagordi e bevono. . .non saltano mai un allenamento. .( come dice MC Stuart. .)

Sai bene che nessuno rispetta questi parametri e dunque ovvio che la maggior parte della gente non ce la fa. . .ergo. . .
    Ergo non si possono tirare conclusioni ... ne io, ne tu, ne Cianti ne nessun altro ... o si fanno le prove, con i numeri, e si vede cosa succede, altrimenti si parla per opinioni o per dar aria ai polmoni ... come si sta facendo in questo 3ad da trenta pagine ...

Con i se e con i ma non si arriva a conclusioni, solo ad ipotesi
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

[quote=Eagle;3239782]
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Ergo non si possono tirare conclusioni ... ne io, ne tu, ne Cianti ne nessun altro ... o si fanno le prove, con i numeri, e si vede cosa succede, altrimenti si parla per opinioni o per dar aria ai polmoni ... come si sta facendo in questo 3ad da trenta pagine ...

Con i se e con i ma non si arriva a conclusioni, solo ad ipotesi

Io le ipotesi le confuto come il calcio che il Dottor Jhonson diede ad una pietra contro le teorie dei solipsisti. . .

Ovvero con i fatti.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

in due anni se uno non è seguito da nessuno pagherei a sapere come fa ad arrivare ad un certo tot di kg... o ha il pallino della panca per dire e non di un altro esercizio. io per esempio son più forte di schiena con stacchi che per il petto.... spero vivamente che Cianti non pensi poi che esistono solo le 3 classiche morfologie di ectomorfi, mesomorfi e endomorfi.... ci sono migliaia di combinazioni... e ritornando al discorso di prima spero vivamente che lui intenda persone o ragazzi seguiti da lui o da preparatore bravo perchè se no la maggiorparte in 2 anni quei carichi li vede con il lanternino...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          in due anni se uno non è seguito da nessuno pagherei a sapere come fa ad arrivare ad un certo tot di kg... o ha il pallino della panca per dire e non di un altro esercizio. io per esempio son più forte di schiena con stacchi che per il petto.... spero vivamente che Cianti non pensi poi che esistono solo le 3 classiche morfologie di ectomorfi, mesomorfi e endomorfi.... ci sono migliaia di combinazioni... e ritornando al discorso di prima spero vivamente che lui intenda persone o ragazzi seguiti da lui o da preparatore bravo perchè se no la maggiorparte in 2 anni quei carichi li vede con il lanternino...

Si riferiva ad un normodotato.Che in due anni puo' benissimo farcela, e in tre quattro arrivare a 140 di panca.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

possiblissimo anche in un anno per quanto mi riguarda
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

[quote=master wallace;3239795]
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Io le ipotesi le confuto come il calcio che il Dottor Jhonson diede ad una pietra contro le teorie dei solipsisti. . .

Ovvero con i fatti.
              Ma quali fatti?

Quando mai hai preso 100 individui a caso, li hai fatti allenare da natural per 2 anni, hai le analisi per verificare che sono natural oppure dopati, e quali risultati hanno ottenuto?

Se li hai sarebbe interessante discuterli.

Per il resto puoi dire SOLTANTO che TU, allenandoti e mangiando/integrando in un certo modo, hai ottenuto i risultati che hai ottenuto. Punto.
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

Si riferiva ad un normodotato.Che in due anni puo' benissimo farcela, e in tre quattro arrivare a 140 di panca.

io dopo un anno e 2 mesi sono a 90 di panca partito con 15 kg per lato eppure non è il mio punto forte, anzi è quello debole, causa lieve cifosi e probabilmente movimento non corretto al 100%, mentre per il resto dei carichi sono a praticamente sopra i 120 sia squat che stacco... ma guardiamo come ci si arriva... il bb non è colui che si allena con cicli di forza, quindi stai sicuro che quasi 160 di stacco a forza di 4X8 non ci arrivavo nemmeno a piangere... poi dai Cianti è un bb? che significano sti massimali? poi quel poco coperto o molto coperto... tutto ciò per dire che ci sono come già detto tante tante e tante variabli da tener conto.... io a quei pesi ci potrei (magari) arrivare solo con cicli di forza di 4-5 mesi e poi? siamo bb o pl?
                io tromberei sempre

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

cicli lievi e periodici non fanno nulla. . .
                  meglio una assunzione non stop d'integratori massiccia. . .allora ha un senso ed e' efficace. . .

Ma non saprei....e cmq credo che a livello fisico sia forse più pericolosa la 2° ipotesi...

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    possiblissimo anche in un anno per quanto mi riguarda
                    si ok non so la tua situazione ma vedila così: tu hai sempre detto, correggimi se sbaglio, che a bf non stai messo al 10% per dire... quindi saresti da scartare sec Cianti, o quanto meno tra quelli non dotati.... però da quanto ho potuto leggere anche te sei abbastanza forte, hai discreti carichi... e quindi? allora ora sei uno che va alla grande e non un sottodotato... dai, ci stiamo riducendo a esaminare le persone dalla bf e dai carichi.... il discorso potrebbe essere accettato in un contesto diverso, ma così, buttalo là mi fa solo pensare a qualcosa di scenico più che altro.... te gary saresti uno sottodotato per bf e un normo/sovradotato per i carichi...... qualcosa non torna...temo
                    io tromberei sempre

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

si ok non so la tua situazione ma vedila così: tu hai sempre detto, correggimi se sbaglio, che a bf non stai messo al 10% per dire... quindi saresti da scartare sec Cianti, o quanto meno tra quelli non dotati.... però da quanto ho potuto leggere anche te sei abbastanza forte, hai discreti carichi... e quindi? allora ora sei uno che va alla grande e non un sottodotato... dai, ci stiamo riducendo a esaminare le persone dalla bf e dai carichi.... il discorso potrebbe essere accettato in un contesto diverso, ma così, buttalo là mi fa solo pensare a qualcosa di scenico più che altro.... te gary saresti uno sottodotato per bf e un normo/sovradotato per i carichi...... qualcosa non torna...temo
                      ma io ho sempre detto infatti che ho una bf molto alta , ma c'+è anche da dire che io non integro , non ho mai seguito una dieta corretta per la massa/forza , e queste due cose influiscono tantissimo sulla forza..se poi vuoi arrivare a dire che sono dopato no problem , non mi offendo e non saresti il primo che lo dice
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                        Ma non saprei....e cmq credo che a livello fisico sia forse più pericolosa la 2° ipotesi...
                        non penso dai... se no a quest'ora saremmo tutti con bombardoni orali di semi intensità e stop con kili e kili di integratori.... da considerare poi che se uno studia, vive da solo, non lavora e soprattutto non ci si guadagna da vivere con il bb, non so come potrebbe spendere 400 euro al mese per gli int... troppo vorrei anche io, ma o non esco di casa e non mangio per una settimana o se no purtroppo mi devo adeguare e stare nella norma
                        io tromberei sempre

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • Send PM

ma io ho sempre detto infatti che ho una bf molto alta , ma c'+è anche da dire che io non integro , non ho mai seguito una dieta corretta per la massa/forza , e queste due cose influiscono tantissimo sulla forza..se poi vuoi arrivare a dire che sono dopato no problem , non mi offendo e non saresti il primo che lo dice
                          macchè gary io non volevo dire questo.. volevo solo far capire come ci possano essere persone diverse, costituzioni diverse, e allenamenti diversi..in due parole la tabella per me è troppo semplicistica...
                          io tromberei sempre

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

macchè gary io non volevo dire questo.. volevo solo far capire come ci possano essere persone diverse, costituzioni diverse, e allenamenti diversi..in due parole la tabella per me è troppo semplicistica...
                            su questo hai ragione , ma i 100 chili e passa sono superabili senza problemi.. non sto qui a vantarmi fare il figo o mettermi in mostra , però io ci sono riuscito in un tempo relativamente corto , ce gente che nello stesso tempo fa i primi 50kg..

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Lui ha detto che non sei nei inquadrabile nei parametri che Cianti utilizza, perche' per la forza sei tra i dotati e per la quantita' di grasso tra i non dotati ... cosa c'entra il doping?

O forse il discorso di Cianti andrebbe interpretato nel senso di: prima vai alla situazione di massima forma, minor grasso corporeo possibile, e in quello stato calcoli i massimali, che sono ovviamente inferiori a quelli che fai al 20% di BF ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

io dopo un anno e 2 mesi sono a 90 di panca partito con 15 kg per lato eppure non è il mio punto forte, anzi è quello debole, causa lieve cifosi e probabilmente movimento non corretto al 100%, mentre per il resto dei carichi sono a praticamente sopra i 120 sia squat che stacco... ma guardiamo come ci si arriva... il bb non è colui che si allena con cicli di forza, quindi stai sicuro che quasi 160 di stacco a forza di 4X8 non ci arrivavo nemmeno a piangere... poi dai Cianti è un bb? che significano sti massimali? poi quel poco coperto o molto coperto... tutto ciò per dire che ci sono come già detto tante tante e tante variabli da tener conto.... io a quei pesi ci potrei (magari) arrivare solo con cicli di forza di 4-5 mesi e poi? siamo bb o pl?

Eh.. mi dispiace per te, ma è stato un bb davvero
                                Avresti parecchio da imparare anche...
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X