Annuncio

Collapse
No announcement yet.

direttamente dal libro di cianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Beh! ma guarda che io mi riferivo a parita' di anzianita' d'allenamento. .che hai capito, cioe' Ron per arrivare a tali risultati ci metteva anche lui oltre 20 anni. . . ovvio. .
    E poi dov'e' sta' differenza. . siamo li'. . .
    hai mai pensato che tu sei un fenomeno ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Beh! ma guarda che io mi riferivo a parita' di anzianita' d'allenamento. .che hai capito, cioe' Ron per arrivare a tali risultati ci metteva anche lui oltre 20 anni. . . ovvio. .
      E poi dov'e' sta' differenza. . siamo li'. . .
      ma se partiva da 85 kg... c'avrebbe messo un paio di anni e poi sarebbo rimasto più o meno uguale come succede quasi sempre a tutti i natural... solo tu sei un fenomo inspiegabile...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        eh si che ho capito... se tu sei a una forma strepitosa e con i dati postati da te ron sarebbe con una forma un poco migliore, non sarebbe lo stesso considerato fenomenale? visto che tu lo sei e sei tra i natural migliori d'italia...

        Lo sarebbe. .ma sono ipotesi. . .lui non e' natural. . .ego. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
          Master senza offesa ma a volte mi chiedo se stai perdendo il senso della realtà,cioè uno che a parità di tiraggio è più grosso di te a prescindere dall'anzianità d'allenamento ti sembra un normodotato o un fallito??

          Ma di chi state parlando? Di Ron a 100 kili al sette per cento?
          A parte che lui e' alto 1,81 e io 1,77. . ergo non cambia nulla come HP, guarda che la mia era solo un ipotesi.. .anzi dubito. ..comunque lui non e' natural. . .ergo. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
            hai mai pensato che tu sei un fenomeno ?
            Io? No.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io? No.
              scusa è quanti cene sono in giro di natural piu grossi di te ?

              Commenta


                sul discorso del mantenere alcuni risultati dopo aver smesso con le bombe non sono del tutto d'accordo. federico ha ragione. ad esempio con cicli lievi e periodici di aas come il .............., per le loro caratteristiche specifiche, dovrebbero garantire modificazioni alquanto durature......pero' so che non possiamo addentrarci nell'argomento. solo per stressare il fatto che "forse federico non era un folle"
                Last edited by thetongue; 30-01-2008, 14:12:39. Motivo: editato per non far andare meco in fibrillazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  scusa è quanti cene sono in giro di natural piu grossi di te ?

                  Nessuno.
                  Ma per simmetria:
                  Quanti si allenano come me da una vita in maniera indefessa. . .incrollabile. . con maniacale assunzione di tonnellate d'integratori. .esaltati... dipendenti dalla dopamina del WO. .?. . . . .ergo. . . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ma di chi state parlando? Di Ron a 100 kili al sette per cento?
                    A parte che lui e' alto 1,81 e io 1,77. . ergo non cambia nulla come HP, guarda che la mia era solo un ipotesi.. .anzi dubito. ..comunque lui non e' natural. . .ergo. . .
                    Master innanzitutto era una tua ipotesi mica la mia ma poi soprattutto proprio perchè natural lui c'è stato poco tempo non puoi sapere a prescindere se sarebbe stato scarso o cmq nella norma??Io la penso come ha detto total,tutti quelli che vediamo come Pro di un certo livello di solito hanno iniziato ad assumere da giovani proprio perchè fin da subito hanno avuto un grandissimo potenziale in termini di sviluppo e poi ci sono cose come la struttura e la forma dei ventri muscolari che alla fine niente altro che la genetica te la può dare.Se ciò secondo te nn basta per poter pensare che molto verosimilmente sarebbero dei grandi campioni ugualmente (anche se ovviamente più piccoli) non sò cosa aggiungere.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      sul discorso del mantenere alcuni risultati dopo aver smesso con le bombe non sono del tutto d'accordo. federico ha ragione. ad esempio con cicli lievi e periodici di aas come il primobolan, per le loro caratteristiche specifiche, dovrebbero garantire modificazioni alquanto durature......pero' so che non possiamo addentrarci nell'argomento. solo per stressare il fatto che "forse federico non era un folle"
                      cicli lievi e periodici non fanno nulla. . .
                      meglio una assunzione non stop d'integratori massiccia. . .allora ha un senso ed e' efficace. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ad esempio con cicli lievi e periodici di aas come il **, per le loro caratteristiche specifiche, dovrebbero garantire modificazioni alquanto durature.....
                        Last edited by Federico86; 30-01-2008, 14:38:46.
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          sul discorso del mantenere alcuni risultati dopo aver smesso con le bombe non sono del tutto d'accordo. federico ha ragione. ad esempio con cicli lievi e periodici di aas come il ******* , per le loro caratteristiche specifiche, dovrebbero garantire modificazioni alquanto durature......pero' so che non possiamo addentrarci nell'argomento. solo per stressare il fatto che "forse federico non era un folle"
                          abbiamo discusso finora di bombe senza fare mai i nomi ... edita prima che chiudano la discussione.
                          Cmq ovvio che esistono prodotti che permettono risultati piu duraturi ( ancorche non eterni ) ma tanto piu un prodotto ha queste caratteristiche tanto meno è in grado di farti costruire grandi quantità di massa muscolare.
                          Cmq con cicli periodici di prodotti light non metti su una ****.
                          Last edited by Meco; 30-01-2008, 14:18:48.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Nessuno.
                            Ma per simmetria:
                            Quanti si allenano come me da una vita in maniera indefessa. . .incrollabile. . con maniacale assunzione di tonnellate d'integratori. .esaltati... dipendenti dalla dopamina del WO. .?. . . . .ergo. . . .
                            essere fenomeni significa anche il fatto di avere una forza di volontà d'acciaio come la tua, nessuno ottiene risultati per caso.... ma solo con l'ossessione per questi. Ovviamente tale tuo approccio cosi estremo è frutto dei consistenti risultati che riesci ad ottenere grazie alla tua genetica formidabile. Quanti ne hai visti di gente che è arrivata in palestra credendo di diventare come Arnold con due pompate e se ne è andata dopo 6 mesi / 1 anno senza mettere su un etto ?
                            Last edited by Meco; 30-01-2008, 14:13:07.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              essere fenomeni significa anche il fatto di avere una forza di volontà d'acciaio come la tua, nessuno ottiene risultati per caso.... ma solo con l'ossessione per questi.

                              Beh! Se la metti sul lato della volonta' allora si sono fenomeno.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                io ho editato il nome.....ma allora andrebbero editati un paio di quote anche. cmq, se prendi roba con quelle caratteristiche specifiche, in momenti specifici (tipo fai massa off e quando ti tiri e lavori su qualita' per non perdere il tutto aggiungi), beh tanto rimane. ma come dici, non parliamo di enormi masse, quanto piuttosto di muscolarita' (intensa come ratio muscolo/adipe) e densita' ma in minor misura. la chiudo qui e mi pare non mi sia spinto oltre il consentito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎