direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    non e questione di essere un mostro e una questione di ottica da gara
    ti faccio un esempio da forum prendi te e zilver

silver ti fa da custodia, certo è comunque se in una gara basata sulle foto tu postassi 2 foto nella tua migliore condizione e lui quelle quand'era maialozzo vinceresti tu in scioltezza.

non stiamo parlando di criteri di piacevolezza o altro ma di requisiti obbligatori per poter fare una gara
    finche anche gli altri hanno le stesse pecche bene,a quel punto i canoni si abbassano e si valuta in quell'ottica,ma in caso contrario la differenza c'e.

per farti un altro esempio bwebbiano, tu prendi Siero, un ottima struttura bella,ampia,bacino stretto, nelle foto in cui era piu asciutto anche un ottima densita, volumi nella parte superiore decisamente degni di nota con un petto strabordande ma come pecca delle gambe inesistenti
    a questo punto tu prendi un altro che non abbia le ottime qualita di siero nella parte superiore ma che abbia comunque un fisico degno di tale sport ma che presenti anche delle buone gambe, utilizzando dei criteri da gara ai giudici non gli ci vorrebbero 30 secondi per emettere il verdetto, non si puo vincere una gara senza le gambe, a meno che ovviamente anche gli altri non c'e le abbiano.
    non sono molto daccordo...andiamo con ordine...l'esempio...
    silver è nettamente avanti ( e ci credo si allena da 10 anni) ma non c'è una differenza così netta come dici tu...considera poi le sue gambe e le mie..considera che peso 75kg su 1.70...insomma non è calzante(tu stesso lo ammetti poi citando l'esempio di 0positivo)
    detto ciò non c'era questa differenza di definizione di cui parli...master stava cmq sotto il 10 di bf mica al 20...
    ma ripeto ci potrebbe anche stare in alcune gare un verdetto di quel tipo...

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    e cartellino fu. boh guarda, io ti repperei invecie, ma l'ho appena fatto.
    Mettetevi in testa che in gara, se non si è spellati, non ti calcolano neppure. Purtroppo.
    altra generalizzazione....dipende dalla gara...
    altrimenti ripeto tutti i partecipanti agli hp sarebbero mo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Sei tu che non hai capito, dai per scontata la naturalezza di wallace io ti ho detto di non dare per scontato niente da dietro un pc.
      vabbeh ma ke mi cambia?
      e poi lui si allena da una vita e spende 400 euro al mese di integratori... il risultato ci può stare

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        vabbeh ma ke mi cambia?
        e poi lui si allena da una vita e spende 400 euro al mese di integratori... il risultato ci può stare
        Cambia.Tu parti dal presupposto che la gara non e' fattibile perche' uno e' natural e uno no, io dico che la sicurezza sul natural non c'e' su NESSUNO e quindi la gara si puo' fare eccome ,soprattutto se uno l'acctta.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

vabbeh ma ke mi cambia?
          Hombrillo hai MSN? Ho un problema con il filmato dei 150 di panca da scolaretto. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Cambia.Tu parti dal presupposto che la gara non e' fattibile perche' uno e' natural e uno no, io dico che la sicurezza sul natural non c'e' su NESSUNO e quindi la gara si puo' fare eccome ,soprattutto se uno l'acctta.
            capisco il tuo pdv
            ma non riesco a ragionare da "cinico".. sono troppo buono

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

manco il tiraggio
              Quello, unito a certa qualita' muscolare, senza farmaci non l'avrai mai. ..le masse si. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Hombrillo hai MSN? Ho un problema con il filmato dei 150 di panca da scolaretto. .
                si caro ce l'ho
                pero fino alle 19 sono sul lavoro e qui nn posso usarlo

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Quello, unito a certa qualita' muscolare, senza farmaci non l'avrai mai. ..le masse si. ..
                  e questo dovrebbe diventare un dogma universale solo perche lo dici tu?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

si caro ce l'ho
                    pero fino alle 19 sono sul lavoro e qui nn posso usarlo
                    Oh cristo. . .non riesco proprio a mandarlo...oh... nulla di che, un miserabile 150, ma cosi facile, solo di braccia..senza ponte di schiena. . ci tenevo a farlo vedere a qualche capoccone che dubitava. . .aime'. . .
                    devo riuscirci. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

e questo dovrebbe diventare un dogma universale solo perche lo dici tu?

Allora trovami la foto di un natural a 5 per cento e con qualita' muscolare eccelsa.
                      Ho gia' visto le foto di Gore. . e con i dopati non vi era paragone. .aime'. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Allora trovami la foto di un natural a 5 per cento e con qualita' muscolare eccelsa.
                        Ho gia' visto le foto di Gore. . e con i dopati non vi era paragone. .aime'. .

sarebbe come dire trovami allora un natural che abbia certe masse

ovviamente tu risponderesti ci sono io

ma visto che la tua naturalita e dimostrabile quanto quella di coleman.......

in ogni caso allora trovami tu la foto di un altro presunto natural che non sia tu con siffatte masse.

ps natural con qualita eccelsa? POWERFULL

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

sarebbe come dire trovami allora un natural che abbia certe masse

ovviamente tu risponderesti ci sono io

ma visto che la tua naturalita e dimostrabile quanto quella di coleman.......

in ogni caso allora trovami tu la foto di un altro presunto natural che non sia tu con siffatte masse.

ps natural con qualita eccelsa? POWERFULL
                          Powerfull e' incredibile, ma non e' al 5 per cento di grasso e comunque non puo' competere con certi tiraggi e qualita' di agonisti dopati, anche se non e' lontano.
                          Uno con le mie masse natural. . .?

Non mi viene in mente nessuno. . .aime'. ..ma chi si allena da una vita come me ?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Powerfull e' incredibile, ma non e' al 5 per cento di grasso e comunque non puo' competere con certi tiraggi e qualita' di agonisti dopati, anche se non e' lontano.
                            Uno con le mie masse natural. . .?

Non mi viene in mente nessuno. . .aime'. ..ma chi si allena da una vita come me ?

io ne conosco una mezza dozzina,non integrano ai tuoi livelli ma hanno comunque grosse masse
                            certo è che almeno per 2 che hanno rispettivamente 44 e 46 anni la lotta è mantenere le masse guadagnate in una vita non certo acquisirne di nuove
                            ne tantomeno prendere 2 cm di gambe in meno di quattro mesi migliorando anche il tiraggio.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              son daccordo che quelle tabelle sono un po' buttate li...al più indicative...però non capisco dove master si discosti da tali parametri, solleva ben più di 120kg di panca ed è ovvio che i miglioramenti non saranno della stessa entità nel corso degli anni successivi ai primi 2, anzi, il più si fa proprio all'inizio.
                              te lo spiego ... 300 chili di squat sono un 'enormita' anche per un bb peso massimo che si allena da vent'anni

qui si continua a minimizzare delle cose che se le avesse scritte raffaella carra' anziche' un preparatore l'avreste tacciata subito di dire delle cazzate, ora ripeto per l'ennesima volta , rispetto alle persone ma uno bravo preparaotre o tecnico o medico o atleta agonista o presidente della repubblica se afferma qualcosa che viene riassunto in una tabella con NUMERI , non banane, vuol rendere PRECISO un pensiero che in teoria si puo' condividere, ma nella pratica e' NON MISURABILE attraverso parametri numerici , e questo vale per Cianti, per Ufo Robot e anche per nostro signore Gesu' Cristo, dal momento che NON ESISTONO dati che possano fare statistica in merito, non ci sono studi che provano quei dati, e mi permetto di aggiungere che sfido tutti voi a portarmi gente che dopo 1 anno o 2 ( un anno o due messi li, come se non ci fosse differenza tra il primo anno o il secondo ) faccia 200 di panca e 300 di squat ... Per stilare una tabella con questi dati questo signore chi ha conosciuto ? Ragazzi , rendiamoci cont che quando si scrivono libri non si puo' non assumersi la responsabilita' della logica con cui si fanno certi discorsi
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

io ne conosco una mezza dozzina,non integrano ai tuoi livelli ma hanno comunque grosse masse
                                certo è che almeno per 2 che hanno rispettivamente 44 e 46 anni la lotta è mantenere le masse guadagnate in una vita non certo acquisirne di nuove
                                ne tantomeno prendere 2 cm di gambe in meno di quattro mesi migliorando anche il tiraggio.

Se non integrano. . .come fanno. .? Io sto alla teoria di Rea e Di pasquale che dice che grosse dosi d'integratori simulano basse assunzioni di leggeri farmaci orali. .. si sa. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X