direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Anche io ci andrei cauto su questo scollegamento tra doping e genetica, i recettori normamente agiscono allo stesso modo sul testosterone e sul gh endogeno.

Ma alla fine lo sai che succede che i grossi quantitativi di bombe arrivano ad usarli chi da giovane ha già mostrato un grosso potenziale, perchè comincia a vederlo come un possibile lavoro e carriera per cui esiste già una scrematura.

Poi non diciamo boiate, il potenziale di Yates anche da giovane era elevatissimo, non si misura con il metro, ma col metabolismo, con la rapidità con cui migliori, e un allenatore queste cose le capisce vedendo l'atleta già dopo 2 wo........

QUESTA E DA INCORNICIARE

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      l'elevata ricettività ai farmaci è conseguenza delle elevata sensibilità recettoriale a molecole ad azione androgena ed anabolica e su questo non ci piove.
      Elevata sensibilità non solo a molecole esogene ma anche a quelle endogene la cui produzione è peraltro stimolata dall'allenamento. Quindi a parità di tutto il resto è altamente probabile che chi ha un elevata ricettività ormonale abbia anche un grosso potenziale di sviluppo natural.
      Elevato potenziale che tu non puoi escludere sia appannaggio anche dei migliori BB della terra. Sè fosse vero lo scollegamento allora non puoi negare a priori che ad un alta ricettività ai farmaci si accompagni anche un elevato potenziale di sviluppo natural.

Detto questo non ho idea di come sarebbe ron senza farmaci e sparare cifre e misure mi sembra fuorviante, credo tuttavia che in un mondo tutto fatto da BB natural lui primeggerebbe in ogni caso.
      sara'.. .ma nessuno lo ha mai dimostarto.
      Non si e' mai visto un natural su un palco di gara a certi livelli. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        sara'.. .ma nessuno lo ha mai dimostarto.
        Non si e' mai visto un natural su un palco di gara a certi livelli. ..
        ovviamente no natural per quanto dotato non sarà mai all'altezza di un bombato navigato ( non certo uno che si è fatto due cicletti ). E' chiaro che per quanto affascinante nessuno potra mai dire con certezza dove sarebbe arrivato ron senza farmaci: tu stesso in un vecchio tread scrivesti che i dopati della tua palestra venivano a chiedere a te, un natural, come aumentare i volumi.
        Se le bombe fossero l'elisir magico in grado di trasformare chiunque in MrO di gente al livello di Ron ce ne sarebbero a bizzeffe ... invece non è cosi.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Ovvio che sarebbero mediocri, forse meno.La risposta al farmaco non centra nulla con il potenziale naturale.
          E poi , ora, il loro aspetto, premesso che non e' un granche',e' quello conseguente a molti anni di cure pesantissime.
          Non l'aspetto che avrebbero se non avessero mai assunto farmaci.Sorprendente come tu non possa cogliere cio'.
          Ma scusa se uno e' recettivo agli androgeni sara' recettivo anche ai suoi, o no?

E poi secondo te i campioni come sono "venuti su"?
          Hanno provato da natural, facvano pena, allora hanno pensato a doparsi e, opla', improvvisamente la metamorfosi?

O tutto sto discorso ancora per sottolineare, in modo sottinteso, come tu saresti il meglio di tutti loro SE solo assumessi?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            il discorso piu bello da vedere non c'entra

ma se parliamo di una gara, una qualsiasi gara vera
            non si vince senza tiraggio a prescindere da tutti gli altri aspetti positivi si portino in gara
            non si parlava di piu tirato, ma di tirato e basta
            se stessimo parlando di un 3% contro un 4% e ovvio che gli altri fattori dicano pesantemente la loro ne sono un esempio gli ultimi MO dove non sono certo quelli piu tirati che hanno preso le prime posizioni, ma stiamo sempre confrontando tiraggi da gara.

rifacendo l'esempio di prima se arriva kevin in massa al 20% e dall'altra parte un one w tirato da gara, mi sembra ovvio che debba vincere il secondo in gara si valuta una condizione da gara se poi si parla della gara del bar del paese "a chi è piu grosso" fatta in calzoni e maglietta ovviamente il mio ragionamente non vale niente.
            ma in gara uno non ci va al 20...
            ma cmq è un esempio che proprio non calza...one ha un buon fisico ma non ricordo piazzamenti da professionista...neanche nella sua categoria...insomma ha ragione master non perdiamo il senso della realtà...
            poi i gusti son gusti...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ma in gara uno non ci va al 20...
              ma cmq è un esempio che proprio non calza...one ha un buon fisico ma non ricordo piazzamenti da professionista...neanche nella sua categoria...insomma ha ragione master non perdiamo il senso della realtà...
              poi i gusti son gusti...

ziocaro Rocky seguendo le impronte di Mazder stai imparando anche tu l'arte dello svicolare

certo che uno in gara non ci va al 20% be perlomeno si spera

visto che mr bw era una gara che doveva seguire criteri di valutazione da gara
              uno aveva un tiraggio accettabile per una gara l'altro no
              in caso di nessuno con tiraggio accettabile ovviamente si sarebbe abbassato lo standard
              ma in ogni caso non c'e flex ne levrone che tenga non ci si puo lamentare se ci si piazza male in gara perche non si è arrivati tirati
              d'altronde c'e chi neanche per un discorso di definizione ma solo di ritenzione ha perso gare anche importanti.
              Last edited by BESTIOLINA; 29-01-2008, 14:24:42.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                ma veramente coi farmaci si raddoppiano i carichi ?
                se tu prendi i bugiardini ci sono indicati i valori.
                ad esempio:

decadurabolin dopo 6 fiale da 200mg carico naturalX3
                anapolon dopo i scatola carico naturalX6

e così via....
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ziocaro Rocky seguendo le impronte di Mazder stai imparando anche tu l'arte dello svicolare
                  ma scusa io leggo e rispondo a quello che c'è scritto...da come lo descrivete questo sembra un mostro...invece è un buon atleta come altri 100mila...
                  è bello da vedere ma nel bb non basta...
                  seguendo questo ragionamento, ripeto, qualsiasi atleta visto al due torri è superiore ai primi 10 dell ' Olympia...sono sicuramente più tirati e più belli da vedere....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma scusa io leggo e rispondo a quello che c'è scritto...da come lo descrivete questo sembra un mostro...invece è un buon atleta come altri 100mila...
                    è bello da vedere ma nel bb non basta...
                    seguendo questo ragionamento, ripeto, qualsiasi atleta visto al due torri è superiore ai primi 10 dell ' Olympia...sono sicuramente più tirati e più belli da vedere....

non e questione di essere un mostro e una questione di ottica da gara
                    ti faccio un esempio da forum prendi te e zilver

silver ti fa da custodia, certo è comunque se in una gara basata sulle foto tu postassi 2 foto nella tua migliore condizione e lui quelle quand'era maialozzo vinceresti tu in scioltezza.

non stiamo parlando di criteri di piacevolezza o altro ma di requisiti obbligatori per poter fare una gara
                    finche anche gli altri hanno le stesse pecche bene,a quel punto i canoni si abbassano e si valuta in quell'ottica,ma in caso contrario la differenza c'e.

per farti un altro esempio bwebbiano, tu prendi Siero, un ottima struttura bella,ampia,bacino stretto, nelle foto in cui era piu asciutto anche un ottima densita, volumi nella parte superiore decisamente degni di nota con un petto strabordande ma come pecca delle gambe inesistenti
                    a questo punto tu prendi un altro che non abbia le ottime qualita di siero nella parte superiore ma che abbia comunque un fisico degno di tale sport ma che presenti anche delle buone gambe, utilizzando dei criteri da gara ai giudici non gli ci vorrebbero 30 secondi per emettere il verdetto, non si puo vincere una gara senza le gambe, a meno che ovviamente anche gli altri non c'e le abbiano.
                    Last edited by BESTIOLINA; 29-01-2008, 14:48:22.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Ma scusa se uno e' recettivo agli androgeni sara' recettivo anche ai suoi, o no?

E poi secondo te i campioni come sono "venuti su"?
                      Hanno provato da natural, facvano pena, allora hanno pensato a doparsi e, opla', improvvisamente la metamorfosi?

O tutto sto discorso ancora per sottolineare, in modo sottinteso, come tu saresti il meglio di tutti loro SE solo assumessi?

Non conosco la mia risposta ai farmaci, non solo a livello di recettori, ma anche a livello di sopportazione degli organi interni.
                      E poi che centramo gli ormoni endogeni, con quelli esogeni,peraltro molte formule con molecole diverse.
                      Un mio amico che era sempre stato bene, con tre pastiglie di uno steroide orale, in genere innocuo, ha avuto subito problemi alla prostata. ..
                      Come mai con il suo testo endogeno stava bene. .?

Io sono sicuro che nessuno dei MO da natural sarebbe stato un fenomeno, nemmeno fra i natural.
                      Bisognerebbe poi chiarire che cosa significa. .. fenomeno. . .
                      In soldoni non credo che sarebbero piu' grossi di me o Powerfull tanto per essere chiari.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

certo che uno in gara non ci va al 20% be perlomeno si spera

visto che mr bw era una gara che doveva seguire criteri di valutazione da gara
                        uno aveva un tiraggio accettabile per una gara l'altro no
                        in caso di nessuno con tiraggio accettabile ovviamente si sarebbe abbassato lo standard
                        ma in ogni caso non c'e flex ne levrone che tenga non ci si puo lamentare se ci si piazza male in gara perche non si è arrivati tirati
                        d'altronde c'e chi neanche per un discorso di definizione ma solo di ritenzione ha perso gare anche importanti.

Non diciamo eresie.Sentite, a quanto stavo all'epoca della sfida su BW?
                        Dite voi. . non a importanza. .9. .10 . . .11 di grasso?
                        Ebbene mettiamo su un palco il levrone dei tempi migliori al 10 di grasso, e Onew e mo' sta a vedere che solo in nome di un tiraggio maggiore una mosca batte un elefante. .. . vabe' siamo vicini a carnevale. . .si acceta tutto. . .aime'. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

non e questione di essere un mostro e una questione di ottica da gara
                          ti faccio un esempio da forum prendi te e zilver

silver ti fa da custodia, certo è comunque se in una gara basata sulle foto tu postassi 2 foto nella tua migliore condizione e lui quelle quand'era maialozzo vinceresti tu in scioltezza.

non stiamo parlando di criteri di piacevolezza o altro ma di requisiti obbligatori per poter fare una gara
                          finche anche gli altri hanno le stesse pecche bene,a quel punto i canoni si abbassano e si valuta in quell'ottica,ma in caso contrario la differenza c'e.

per farti un altro esempio bwebbiano, tu prendi Siero, un ottima struttura bella,ampia,bacino stretto, nelle foto in cui era piu asciutto anche un ottima densita, volumi nella parte superiore decisamente degni di nota con un petto strabordande ma come pecca delle gambe inesistenti
                          a questo punto tu prendi un altro che non abbia le ottime qualita di siero nella parte superiore ma che abbia comunque un fisico degno di tale sport ma che presenti anche delle buone gambe, utilizzando dei criteri da gara ai giudici non gli ci vorrebbero 30 secondi per emettere il verdetto, non si puo vincere una gara senza le gambe, a meno che ovviamente anche gli altri non c'e le abbiano.

Onew non aveva gambe in effetti. ..e comunque io non ero un maialozzo.. .

ti stai contraddicendo. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

In soldoni non credo che sarebbero piu' grossi di me o Powerfull tanto per essere chiari.
                            a questo non credo nemmeno io. Ma tu sei un fenomeno tra i natural.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Non diciamo eresie.Sentite, a quanto stavo all'epoca della sfida su BW?
                              Dite voi. . non a importanza. .9. .10 . . .11 di grasso?
                              Ebbene mettiamo su un palco il levrone dei tempi migliori al 10 di grasso, e Onew e mo' sta a vedere che solo in nome di un tiraggio maggiore una mosca batte un elefante. .. . vabe' siamo vicini a carnevale. . .si acceta tutto. . .aime'. . .
                              Onew non aveva gambe in effetti. ..e comunque io non ero un maialozzo.. .

ti stai contraddicendo. . .

wallace

MAVVATELAPIAGLIARINDERCULO

cartellino please

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

e cartellino fu. boh guarda, io ti repperei invecie, ma l'ho appena fatto.
                                Mettetevi in testa che in gara, se non si è spellati, non ti calcolano neppure. Purtroppo.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X