direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

mi pare che maurox non riesca a farsi capire, nonostante le sue innumerevoli specificazioni. lui sta semplicemente sostenendo che le tabelle di cianti sono senza alcun fondamento, nè razionale nè empirico. e ha portato degli esempi, come quello di master, da cui le correlazioni di quella tabella tra massa, forza ed anzianità di allenamento sono chiaramente smentite.
    tutto altro discorso la questione se i campioni sarebbero al di sopra della media anche senza supporto farmacologico. è quella che in sistemistica viene definita una interrelazione fra i fattori variabili e costanti di un insieme:è ovvio che genetica, allenamento, alimentazione e doping sono tutti fattori variabili tra i vari individui. allorchè uno o + di questi fattori vengono resi costanti e fissi, quelli che faranno la differenza saranno quelli rimasti variabili: a parità di genetica conta il doping, a parità di doping conta la genetica, e così via.

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17814
      • 388
      • 28
      • Send PM

son daccordo che quelle tabelle sono un po' buttate li...al più indicative...però non capisco dove master si discosti da tali parametri, solleva ben più di 120kg di panca ed è ovvio che i miglioramenti non saranno della stessa entità nel corso degli anni successivi ai primi 2, anzi, il più si fa proprio all'inizio.

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        nessuno comprerebbe un puro sangue per 1 milione di dollari se con 300mila di farmaci un brocco diventasse un campione

direi che con questo intervento la discussione è praticamente chiusa

i farmaci fanno si la differenza ma non porteranno mai un normodotato nemmeno a vincere un un titolo italiano IFBB, senza bisogno di scomodare l'Olympia. I migliori BB della terra sono fenomeni genetici di suo ... probabilmente in un mondo ideale senza farmaci primeggerebbero in ogni caso.
        Last edited by Meco; 28-01-2008, 22:06:02.

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          direi che con questo intervento la discussione è praticamente chiusa

i farmaci fanno si la differenza ma non porteranno mai un normodotato nemmeno a vincere un un titolo italiano IFBB, senza bisogno di scomodare l'Olympia. I migliori BB della terra sono fenomeni genetici di suo ... probabilmente in un mondo ideale senza farmaci primeggerebbero in ogni caso.

Prossima frontiera modificare il DNA o al limite attivare parti normalmente inattive e disattivare parti normalmente attive

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            alla lunga è cosi. ma ovvio che cavalca l'onda del pesonaggio. dopotutto un forum serve anche a questo per alcuni. pensa davvero cio che dice, ma lo estremizza evidentemente portandolo sull'orlo del grottesco. Se noti, da quando è tornato dopo le ore di assenza dopo la sconfitta con onew è peggiorato.
            Io? Peggiorato? Direi migliorato.Piu' grosso e scolpito che mai.Come dimostrano le mie ultime foto.Onew era solo piu' definito, peraltro grazie ai farmaci, ma non aveva affatto l'aspetto da BB.
            Vorrei vederlo da natural. . .ma dubito che lo vedremo mai . . .

Detto questo, dato che oggi qualche capoccione, dubitava che uno come potesse fare un 150 di panca, senza staccare culo e spalle, ebbene oggi ho fatto due riprese, con due massimali a 150, fatti con una facilita' irrisoria, e da scolaretto.Sono gia' dentro la macchina digitale, domani probabilmente, con l'aiuto di mio figlio lo metto su you toube, dato che io ora non sono in grado.
            A parte che l'ho fatto cosi facile che potevo anche caricare 160, ma dando un occhiata su you toube, si vedono un sacco di agonisti fare dei ponti di panca incredibili.Mah. . .comunque io lo fatto anche in perfetto stile per accontentare gli increduli.
            Ma increduli di che? Cosa volete che sia 150 di panca. .. .bazzeccole. . .
            Non mi voglio impegnare nel PL, ma con un allenamento mirato, i 180 sarebbero alla portata anche con il mio peso ( 95 kili).
            Infatti quando feci 184 pesavo 112.
            Domani vedrete i 150 da scolaretto, ma ripeto che per me sono cazzate. . .
            Non mi entusiasma sta roba in se', ma solo per l'ego, e non farsi pisciare in testa da un ragazzotto. . .. eh. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              sono i discorsi sull'istinto e sulle razze che mi lasciano perplesso...
              gli estremismi politici nascono da persone che la pensano come lui
              la giustizia e la liberta' nascono da quelli come me. ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                seee vabbè pensate come volete..
                se credete davvero che uno come coleman o flex non sarebbero immensi anche senza bombe vi sbagliate.
                levrone nelle foto ultimamente postate secondo em manco si allena, in quelle vecchie off season era grossissimo, non dicaimo cazzate..

e quindi tu che si cresciuto cosi NATURAL in linea di massima sei messo emglio di loro geneticamente se la tua opinione è vera

Prova a quantificare un Ron natural sentiamo un po. . .peso. . misure. . .grasso. ..sono curioso. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ma quello l'ho capito, e vedo che ti stai documentando

ma la mia questione era:

SE LA CHIMICA NON ESISTESSE, CREDETE DAVVERO CHE UNO COME RON NON SAREBBE LOSTESSO UNO DEI PIU' GROSSI AL MONDO?

Assolutamente no.Ovvio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    senza bombe sarebbero state persone normali , ma da dove le traete le conclusioni ? dalla fantasia ? vai a vedere com'era yates agi esordi, a 18 anni... senza prendere sarebbe rimasto un mediocre, anzi, direi scadente bb

Lucida valutazione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Io? Peggiorato? Direi migliorato.Piu' grosso e scolpito che mai.Come dimostrano le mie ultime foto.Onew era solo piu' definito, peraltro grazie ai farmaci, ma non aveva affatto l'aspetto da BB.
                      Vorrei vederlo da natural. . .ma dubito che lo vedremo mai . . .

Detto questo, dato che oggi qualche capoccione, dubitava che uno come potesse fare un 150 di panca, senza staccare culo e spalle, ebbene oggi ho fatto due riprese, con due massimali a 150, fatti con una facilita' irrisoria, e da scolaretto.Sono gia' dentro la macchina digitale, domani probabilmente, con l'aiuto di mio figlio lo metto su you toube, dato che io ora non sono in grado.
                      A parte che l'ho fatto cosi facile che potevo anche caricare 160, ma dando un occhiata su you toube, si vedono un sacco di agonisti fare dei ponti di panca incredibili.Mah. . .comunque io lo fatto anche in perfetto stile per accontentare gli increduli.
                      Ma increduli di che? Cosa volete che sia 150 di panca. .. .bazzeccole. . .
                      Non mi voglio impegnare nel PL, ma con un allenamento mirato, i 180 sarebbero alla portata anche con il mio peso ( 95 kili).
                      Infatti quando feci 184 pesavo 112.
                      Domani vedrete i 150 da scolaretto, ma ripeto che per me sono cazzate. . .
                      Non mi entusiasma sta roba in se', ma solo per l'ego, e non farsi pisciare in testa da un ragazzotto. . .. eh. . .
                      Master il peggiorato era riferito a quello che dici e come ti poni sul forum non per il fisico..

Per la panca beh alla tua' eta' posso solo farti i miei complimenti....

Peccato come ho gia' detto la tua sconfitta con OneW che resta il tuo neo qui su bw

Ma che dire.... mai dire mai....

(citazione da noto film 007) Cit.

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Assolutamente no.Ovvio.
                        master potresti dare per favore un'occhiata al topic "Altezza", che ho aperto in Sondaggi ?
                        Vorrei un parere da te
                        scusate l'ot !
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

la giustizia e la liberta' nascono da quelli come me. ..

master io sono con te

ti reputo una persona sincera e giusta come poche

e queto lo so per certo perche io sono cosi

e tutto quello che tu dici qua io lo penso

ecco perche credo che tu dica la verita

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            master io sono con te

ti reputo una persona sincera e giusta come poche

e queto lo so per certo perche io sono cosi

e tutto quello che tu dici qua io lo penso

ecco perche credo che tu dica la verita
                            Ma tu non sei trans?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Master il peggiorato era riferito a quello che dici e come ti poni sul forum non per il fisico..

Per la panca beh alla tua' eta' posso solo farti i miei complimenti....

Peccato come ho gia' detto la tua sconfitta con OneW che resta il tuo neo qui su bw

Ma che dire.... mai dire mai....

(citazione da noto film 007) Cit.
                              Ovvio che se qui dentro, si preferisce un certo tipo di fisico, non da BB, ma solo ultrascolpito grazie ai farmaci, ma senza volumi. . .che posso dire. ..?
                              Hai ragione tu.
                              Questione di vedute diverse. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

masternn ci puo essere minimamente il paragone con one

tu sei molto meglio

aparte che le sue gambette e polpacci sono ridicoli

altro che bb il ciclismo puo fare

e pur epieno di robaaa

maaaa...

Commenta

Working...
                                X