Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofisici fitness n par de cojoni ( cit. ) ... nei primi filmati disponibili all'esordio sia coleman che cutler avevano un fisico che si mettevano in saccoccia il 99,99% degli utenti di bodyweb.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioditemi solo uan cosa, vale la pena rileggermi 15 pagine?
ma anche noPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioma sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma anche noOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDi farmaci evitiamo proprio di parlare perchè altrimenti sappiamo come finisce.
Però in quei "farmaci" ci può essere il mondo.
Da natural in 2 anni 80Kg di panca e 120 di squat ci stanno, il giudizio di scarsamente portato è soggettivo e comunque discutibile, non siamo tutti uguali. In 1 anno invece 80 di panca e 120 di squat da natural sono un traguardo di rilievo. Poi dipende dal peso del soggetto di partenza.
Troppo generica come tab.
allora sono 2 anni buttati al vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomeno male, deduco niente roba da firma.
bè ...c'è da dire che tutti i post di master sarebbero da firma..
spero sia solo frutto di un personaggio che vuole impersonificare qui su bw, altrimenti sarebbe davvero triste e a tratti inquietantePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè ...c'è da dire che tutti i post di master sarebbero da firma..
spero sia solo frutto di un personaggio che vuole impersonificare qui su bw, altrimenti sarebbe davvero triste e a tratti inquietanteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioalla lunga è cosi. ma ovvio che cavalca l'onda del pesonaggio. dopotutto un forum serve anche a questo per alcuni. pensa davvero cio che dice, ma lo estremizza evidentemente portandolo sull'orlo del grottesco. Se noti, da quando è tornato dopo le ore di assenza dopo la sconfitta con onew è peggiorato.
BSTRD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioalla lunga è cosi. ma ovvio che cavalca l'onda del pesonaggio. dopotutto un forum serve anche a questo per alcuni. pensa davvero cio che dice, ma lo estremizza evidentemente portandolo sull'orlo del grottesco. Se noti, da quando è tornato dopo le ore di assenza dopo la sconfitta con onew è peggiorato.
sono i discorsi sull'istinto e sulle razze che mi lasciano perplesso...
gli estremismi politici nascono da persone che la pensano come luiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè ...c'è da dire che tutti i post di master sarebbero da firma..
spero sia solo frutto di un personaggio che vuole impersonificare qui su bw, altrimenti sarebbe davvero triste e a tratti inquietantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBSTRD
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono i discorsi sull'istinto e sulle razze che mi lasciano perplesso...
gli estremismi politici nascono da persone che la pensano come luiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta