Originariamente Scritto da Meco
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCOn le bombe i 200 di panca si fanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco la risposta
purtroppo disponevi di una tabella ormai obsoleta,questa e quella attuale
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSulla panca puoi fare tutti i trucchi che vuoi, ma se il pesone ti schiaccia e' perche' non ce la fai. . .
Io per esempio, anche con il ponte mai potrei fare 200 kili di panca, come la maggior parte della gente mai potrebbe fare 160. . .
faro' il video. .con lo stile da scolaretto,anche se non dimostra nulla. .
Boh per te e' stile da scolaretto, io di solito quelli che vedo in grado di sollevare certi pesi non mi pare che facciano chissa' che contorsioni per fare piu' forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon è vero ... conosco personalmente bombati e di lunga esperienza con gli AAS che anche sotto ciclo, fanno si e no un quintale, magari hanno i petto il triplo del mio che ho in canna luridi 6 colpi con 90 kg, ma non sono molto forti.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon è vero ... conosco personalmente bombati e di lunga esperienza con gli AAS che anche sotto ciclo, fanno si e no un quintale, magari hanno i petto il triplo del mio che ho in canna luridi 6 colpi con 90 kg, ma non sono molto forti.
male. . .peggio per loro. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio, 200 di panca e 300 di squat, se non sei portato non c'è bomba che tenga..non li fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBoh per te e' stile da scolaretto, io di solito quelli che vedo in grado di sollevare certi pesi non mi pare che facciano chissa' che contorsioni per fare piu' forza
SE non viene su. .. .non viene su. . .
citazione da una rivista di andrologia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquindi alla fine quello che conta è la predisposizione individuale, certo gli AAS aiutano ma non trasformano un brocco in un cavallo da corsa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomale. . .peggio per loro. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn brocco non e' un normodotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiobeh perche mai ? quello che conta nel nostro sport sono i volumi non certo la forza ... alla fine l'abilità sta nell'ottenere i massimi volumi con i pesi piu bassi possibile. Poi se parliamo di soddifazione dell'ego è un altro paio di maniche.
i pesoni danno soddisfazione, ma servono solo a rovinarsi le articolazionisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE non viene su. .. .non viene su. . .
citazione da una rivista di andrologia.
se tu non fai il ponte i 160 non li fai ...quando a prescindere dalla tecnica il peso alzato resta uguale allora si che quello e' il peso che puoi maneggiare, che e' tuo e ti appartienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiobeh perche mai ? quello che conta nel nostro sport sono i volumi non certo la forza ... alla fine l'abilità sta nell'ottenere i massimi volumi con i pesi piu bassi possibile. Poi se parliamo di soddifazione dell'ego è un altro paio di maniche.
Certo.Ma con l'uso massiccio di androgeni stai certo che un normodotato ai 200 ci arriva.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta