Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
pokemon, tutti abbiamo giocato con loro....quali avevate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioi cani leggendari erano una merda...schifo davvero inutili
Commenta
-
-
io giocavo a magic
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio giocavo a magic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionn andiamo off pokemon
Golem con Frana liv 96........uccise il pikachu di Rosso liv 81 in un colpo solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo pietra sconfigge sempre elettro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahaha è vero...un altro ottimo pokemon era hooh, mi ricordo che aveva iperraggio, fuocobomba, incendio e lanciaffiame
in oro era al livello 40, in argento al 70
Commenta
-
-
ecco tutti gli attacchi
Centripugno (-65)
02. Dragartigli (-30)
03. Idropulsar (-20)
04. Calmamente (Aumenta Difesa Speciale e Attacco Speciale +20)
05. Boato (Fa ritirare i pokémon dalla lotta)
06. Tossina (Avvelenamento, il danno aumenta turno dopo turno)
07. Grandine (Attacca per 5 turni i pokémon non ghiaccio -10)
08. Granfisico (Attacco e Difesa salgono +20)
09. Semitraglia (-10 dai 2 ai 5 turni)
10. Introforza (Tipo e forza variano, il minimo -10 il massimo -50)
11. Giornodisole (Per 5 turni aumenta il potere del fuoco +30)
12. Provocazione (Spinge l'avversario a usare mosse d'attacco)
13. Geloraggio (-35, 10% di congelare avversario)
14. Bora (-50, 10% di congelare avversario)
15. Iper Raggio (-65, il prossimo turno non puoi attaccare)
16. Schermoluce (Aumenta Attacco Speciale +10 per 5 turni)
17. Protezione (Impedisce gli attacchi, fallisce se usato troppe volte)
18. Pioggiadanza (Per 5 turni aumenta potere mosse d'acqua +30)
19. Gigassorbimento (-20 ma si assorbe -10)
20. Salvaguardia (Le statistiche non possono calare per 5 turni)
21. Frustrazione (Forza basata su quanto il poké,om ti odio (0 PF=-40)
22. Solarraggio (-40) (Al primo turno assorbi energia, al secondo la rilasci) (Se hai usato giornodisole si passa direttamente al secondo turno)
23. Codacciaio (-30)(30% di possibilità di ridurre difesa -15)
24. Fulmine (-30)(10% di possibilità di paralizzare avversario)
25. Tuono (-50)(10% di possibilità di paralizzare avversario)
26. Terremoto (-40)(Toglie il doppio se l'avversario sta usando Fossa)
27. Ritorno (Forza basta su quanto il pokémon ti vuole bene) (0 PF=5; 5 PF=10 e così via)
28. Fossa (-30) (Al primo turno vai sotto terra, al secondo rieci fuori)
29. Psichico (-35)(10% di possibilità di dimuinire difesa avversaria)
30. Palla Ombra (-30)(20% di possibilità di dimuinire Difesa avvarsario)
31. Breccia (-30)(Spezza Riflesso e Schermoluce)
32. Doppioteam (Aumenta Elusione +20)
33. Riflesso (Aumenta difesa per 5 turni +15)
34. Ondashock (-20)
35. Lanciafiamme (-40)(10% di possibilità di scottare avversario)(Una scottatura fa perdere -10 a turno)
36. Fangobomba (-35)(30% di possibilità di avvelenare avversario)(Un avvelenamento fa perdere -15 a trurno)
37. Terrempesta (Attacca i pokémon non terra per 5 turni -10)
38. Fuocobomba (-50)(10% di possibilità di scottare avversario)
39. Rocciotomba (-15)(Riduce Velocità -10)
40. Aeroassalto (-20)
41. Attaccalite (L'avversario non può usare una mossa 2 volte di seguito)
42. Facciata (-25)(Il danno raddoppia se il nemico è scottato, paralizzato o avvelenato)
43. Forzasegreta (-25)
44. Riposo (Dormi 2 turni e recuperi tutta l'energia)
45. Attrazione (50% di possibilità che l'avversario non attacchi)
46. Furto (-10)(Ruba oggetto avversario)
47. Alacciaio (-25)(10% di possibilità di ridurre difesa avversario)(A fine lotta colui che ha rubato l'oggetto se lo tiene)
48. Baratto (Scambi oggetto con quello dell'avversario)(A fine lotta l'avversario te lo ridarà)
49. Scippo (Usa i punti attacco dell'avversario)
50. Vampata (-60)(Attacco speciale tuo diminuisce di -30)
51. Trespolo (Recuperi metà dei tuoi punti energia)
52. Focalcolpo (-50)(Diminuisce Difesa Speciale avversario -20)
53. Energipalla (-30)(Diminuisce Difesa Speciale avversario -20)
54. Falsofinale (-10)(Lascia il nemico con almeno 1 punto vita)
55. Acquadisale (-25)(Aumenta la forza a -50 se i punti vita avversari sono meno della metà)
56. Lancio (Lancia l'oggetto tenuto contro l'avversario)(La potenza dell'oggetto verrà decisa sul momento)
57. Raggioscossa (-15)(Aumenta l'attacco speciale +10)
58. Resistenza (Il primo turno si usa, l'altro turno il nemico va K.O., fallisce quasi sempre)
59. Dragopulsar (-35)
60. Assorbipugno (-20)(Assorbe la metà del danno)
61. Fuocofatuo
62. Ventargenteo
63. Divieto
64. Esplosione
65. Ombrartigli
66. Rivincita
67. Riciclo
68. Gigaimpatto
69. Lucidatura
70. Flash
71. Pietrataglio
72. Slavina
73. Tuononda
74. Vortexpalla
75. Danzaspada
76. Levitoroccia
77. Psicamisù
78. Incanto
79. Neropulsar
80. Frana
81. Forbice X
82. Sonnolalia
83. Dononaturale
84. Velenpuntura
85. Mangiasogni
86. Laccioerboso
87. Bullo
88. Spennata
89. Retromarcia
90. Sostituto
91. Cannonflash
92. Distortozona
MN:
01. Taglio
02. Volo
03. Surf
04. Forza
05. Scacciabruma
06. Spaccaroccia
07. Cascata
08. Scalaroccia NORMALE
Altro:
- Fragortempo DRAGO
- Fragorspazio DRAGO
- Pioggia Meteorica DRAGO
- Idrocannone ACQUA
- Idropompa ACQUA
- Incendio FUOCO
- Radicalbero ERBA
- Azione NORMALE
- Graffio NORMALE
- Ruggito NORMALE
- Colpocoda NORMALE
- Ritirata ACQUA
- Velenpolvere VELENO
- Polvere paralizzante
- Abisso ACQUA
- Ipnosi NORMALE
A breve posterò i danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioil più pippa era quel pesce...come razzo si chiamava? la forma evoluta però era quasi decente
l'evoluzione Garidos era megaforte
Commenta
-
Commenta