20 ma fai conto che a pokemon ci si giocava a 10 anni..fino ai 14 massimi
pokemon, tutti abbiamo giocato con loro....quali avevate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiojabababababa da oggi hai tutto il mio disprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiojabababababa da oggi hai tutto il mio disprezzo
Commenta
-
-
superfustakkion ha giocato solo al rosso , ma solo per motivi politiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiostamo parlando di cose che facevamo 7 e piu'anni fa (almeno io...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosuperfustakkion ha giocato solo al rosso , ma solo per motivi politici
Commenta
-
-
snorlax era il piu palloso da catturare , il riposo era una rotturaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolarry cmq non era male neppure blastoise
Commenta
-
-
mai piaciuto blast , io ero per venosaurOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si lo facevi col computer , che se spegnevi mentre trasferivi si sdoppiavaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta