garydos era una bomba
pokemon, tutti abbiamo giocato con loro....quali avevate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMagikarp
l'evoluzione Garidos era megaforte
Commenta
-
-
Nome nelle varie lingue Italiano Gyarados Giapponese ギャラドス Gyaradosu Tedesco Garados Francese Leviator Pokédex Classico 130 Johto 77 Hoenn 53 Sinnoh 24 Caratteristiche Altezza 650 cm Peso 235 kg Generazione Prima Evoluzione di Magikarp Stato Primo Stadio Tipi Acqua
Volante Legenda · progetto Pokémon Gyarados (in giapponese ギャラドス Gyaradosu, in tedesco Garados, in francese Leviator) è un Pokémon della Prima generazione di tipo
Commenta
-
-
bello rosso , ottimo pokemon , anche arcanineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioavendone parlato in trash in un post ne apro uno apposito
Tutti i poppanti della tua età forseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
c'è da dire che mi ricordo gente di 20-22 anni che ci giocava..alla fine comunque è un gioco come un altro è riduttivo prenderlo e dire che è per bambiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma perchè ciò che è correlato da un cartone animato allora deve essere per forza poi un gioco da bambini. ma io tutta sta gente che però gioca a dragon ball vedo non si fa problemi , eppure è pieno di stronzate anche li ergo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma perchè ciò che è correlato da un cartone animato allora deve essere per forza poi un gioco da bambini. ma io tutta sta gente che però gioca a dragon ball vedo non si fa problemi , eppure è pieno di stronzate anche li ergo..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma qui mica giochiam oa 20 anni coi pokemon , mi sembra palese questo , si ricordano i bei tempi da bambiniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma qui mica giochiam oa 20 anni coi pokemon , mi sembra palese questo , si ricordano i bei tempi da bambiniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si vero , alla fine è un gioco come un altro , non è che giocare a dragon ball budokai sulla ps2 , a valhalla knights sulla psp o coi pokemon sul game boy sia tanto differente eh..se ci pensi non cambia un *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta