Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Io sono uno di quelli che ha fatto della politica una delle sue ragioni di vita.Sono sempre pronto ad un dialogo e ad un confronto,purche' sia fatto su basi costruttive.Basi che mancano in questo,cosi' come in tanti altri 3d.
Riguardo al mio post,il Noi era maiuscolo e riferito ad un certo gruppo di persone,quelle che condividono il mio ideale.
Quindi NOI siamo antidemocratici,VOI no.Con questi presupposti,trovare un punto di accordo e' puramente utopia.
Il perche' ritenga l'antidemocratico giusto e' semplice.La democrazia si basa sui numeri,tradotto sulla massa.La massa in quanto tale e' priva di capacita' organizzativa e quindi governativa.
NON lasci un gregge di pecore andare dove vuole.Gli metti un cane guida al fianco che lo guidi e lo indirizzi.
NON lasci gli operai di una fabbrica a gestire la stessa.Farebbero solo il loro interesse mandando la produzione a carte quarantotto.
Potrei continuare all'infinito ma dato che non troveremo un punto di accordo,la chiudo qui.Sperando almeno,di averti fatto comprendere le MIE motivazioni(in quanto tali decisamente opinabili)
Commenta