If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerchiamo di giungere ad un punto di incontro, il nazismo se avesse agito in maniera "democratica" e rispettando i diritti umani,civili dei singoli individui secondo te avrebbe potuto ribaltare le sorti economiche della germania del dopo guerra ? la mia risposta è no e la tua ?
di conseguenza il fine giustifica ogni mezzo ? il nazismo è quindi, alla luce di questi fatti, da considerare anche in parte positivamente ??
Il punto di incontro e' pura utopia...per te il parametro di misurazione e' la democrazia.Democratico = giusto,Non democratico= sbagliato.
Non dimenticare che Noi siamo antidemocratici e antiliberali.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non so perchè Alex,ma il tuo post mi ha fatto venire in mente una frase di Nicolas Davila "Lo storico democratico insegna che il democratico uccide solo perché le sue vittime lo costringono a farlo"
Non so perchè Alex,ma il tuo post mi ha fatto venire in mente una frase di Nicolas Davila "Lo storico democratico insegna che il democratico uccide solo perché le sue vittime lo costringono a farlo"
frase che puo' essere letta in modi diversi e utilizzata per qualsiasi forma di governo e/o ideale politico.
cerchiamo di giungere ad un punto di incontro, il nazismo se avesse agito in maniera "democratica" e rispettando i diritti umani,civili dei singoli individui secondo te avrebbe potuto ribaltare le sorti economiche della germania del dopo guerra ? la mia risposta è no e la tua ?
di conseguenza il fine giustifica ogni mezzo ? il nazismo è quindi, alla luce di questi fatti, da considerare anche in parte positivamente ??
Probabilmente non avrebbe potuto. Ma, giusto per far capire di cosa stiamo parlando, il democratico Roosvelt, durante la 2GM, davanti all'occupazione della fabbrica da parte dei lavoratori che chiedevano miglioramente salariali, mandò i carri armati, con l'ordine di sparare (e lo avrebbero fatto di certo) se non avessero immediatamente ripreso il lavoro. Questo per dire che, quando si parla di economia di guerra, i destini dei singoli sono meno importanti di quelli della collettività
Ovvero, se a casa mia siamo in 4, e tutti consumiano e godiamo degli stessi diritti e doveri, e l'economia e' in discesa ...
E io allora da domani metto mia moglie e le mie figlie a lavorare 12 ore al giorno, senza paga, e le nutro con pane e cipolle ... forse l'economia familiare recupera ... e io divento quindi, storicamente parlando, un genio della finanza familiare!
E io che pensavo fosse tutto cosi complicato ...
Quindi è tutto così semplice...come mai però Pol Pot non ha fatto della Cambogia la prima potenza economica mondiale? O Bokassa? O Gheddafi? O un qualunque altro dittatore dei nostri giorni?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Probabilmente non avrebbe potuto. Ma, giusto per far capire di cosa stiamo parlando, il democratico Roosvelt, durante la 2GM, davanti all'occupazione della fabbrica da parte dei lavoratori che chiedevano miglioramente salariali, mandò i carri armati, con l'ordine di sparare (e lo avrebbero fatto di certo) se non avessero immediatamente ripreso il lavoro. Questo per dire che, quando si parla di economia di guerra, i destini dei singoli sono meno importanti di quelli della collettività
Quindi è tutto così semplice...come mai però Pol Pot non ha fatto della Cambogia la prima potenza economica mondiale? O Bokassa? O Gheddafi? O un qualunque altro dittatore dei nostri giorni?
dove trovi tutta questa pazienza tu?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Questi due tanto normali non erano..uno credeva di essere la reincarnazione di Enrico l'Uccellatore, l'altro era affetto da grave bulimia.
Tra i pazzi illustri del 3^ Reich metterei pure Oskar Dirlewanger (condannato per pedofilia prima della guerra), Reinhard Heydrich (sadico) e Hitler stesso (egomaniaco e affetto da deliri di onnipotenza).
E secondo me Stalin in termine di rinascita economica ha fatto addiririttura più di Hitler. Con 2 piani quinquennali ha portato la Russia da paese agricolo a potenza industriale mondiale (fusta,per quest'ultima affermazione pretendo rep! )
lasciando per strada qualcuno però..........
di stalin più che altro mi fermerei a sottolineare l'estrama velocità con la quale è riuscito a sostituire i quadri dell'esercito da lui stesso eliminati
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
di stalin più che altro mi fermerei a sottolineare l'estrama velocità con la quale è riuscito a sostituire i quadri dell'esercito da lui stesso eliminati
Ma tu sei in grado di quantificare QUANTO la schiavizzazione, con relativa espropriazione di tutti i beni mobili e immobili, di ebrei, minoranze varie, oppositori, etc ... ha fruttato e contato in questa ripresa economica?
nulla.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Albe non furono certo quelli i motivi della crescita economica della Germania. Semplicemente Hitler impose (e con la forza) agli stati europei di ridiscutere i debiti della Germania. INfatti, nel trattato di versailles era scritto che la Germania avrebbe dovuto rifondere tutti i danni, provocati in tutta Eurooa, nel corso della 1 GM. Come dire che economicamente non si sarebbe mai potuta risollevare. Eliminato questo fardello provvide ad una massiccia riconversione dell'industria a fini bellici, ma non solo anche nelle infrastrutture pubbliche e viarie: aumentando il numero di occupati ed aumentando la capacità di spesa delle famiglie.
Durante il regime nazista ogni famiglia poteva spendere, in media, il 20% in più del periodo precedente, ossia, stava economicamente molto meglio. Le persecuzioni ebraiche furono un fenomeno collaterale che, anche qua bisogna essere onesti, non nacque dal nulla. Gli ebrei erano al vertice della finanza europea, quella stessa finanza che aveva ampiamente speculato dopo Versailles e che aveva il potere di garantire ricchezza o tracollo ai singoli stati tramite l'apertura di crediti o la chiusra degli stessi. Hitler ovviamente ci ricamò sopra ampiamente, ma l'ostilità verso gli ebrei aveva radici in fatti concreti.
pura menzogna.
vergognati antisemita
File Allegati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta