Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Mengele
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosu quali basi?
sinceramente uccidere una vita in potenza per me non è la stessa cosa che uccidere una vita in atto......altrimenti dovrei paragonare l'embrione al fetoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosinceramente uccidere una vita in potenza per me non è la stessa cosa che uccidere una vita in atto......altrimenti dovrei paragonare l'embrione al feto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi un tuo parere personale.
beh e cosa se no?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi conosco la legge, certo. mi domandavo perö su quali basi (non giuridiche) uno possa dire è un omicidio o meno.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
se vogliamo iniziare una discussione di tipo razionale allora naturalmente il problema si fa molto diverso.....
la domanda da porsi intanto è...quando inizia la vita ?!?!?
questo è un problema piu' filosofico che medico forse.......
quando si sviluppa il sistema nervoso?( possibile risposta)
dopo 3 mesi circa.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocredo non ci siano...e solo un opinione, c'è chi pensa che da quando l'ovulo è fecondato ci sia già una vita a tutti gli effetti e chi crede che la vita si sviluppi in seguito....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon riesco a capire come si possa sostenere la seconda possibilità, ovvero su quali basi? etiche, filosofiche, scientifiche?
in parte scentifike......ed in parte anche filosofiche.....
cosa distingue l'uomo dall'animale ?! Il suo non essere istinto-puro...ma essere razionale....senza il sistema nervoso probabilmente l'uomo non è ancora uomoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin parte scentifike......ed in parte anche filosofiche.....
cosa distingue l'uomo dall'animale ?! Il suo non essere istinto-puro...ma essere razionale....senza il sistema nervoso probabilmente l'uomo non è ancora uomonon risolviamo il tutto in ovvietà
cmq siamo degenerati in altre discussioni, propongo di chiudere qui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon riesco a capire come si possa sostenere la seconda possibilità, ovvero su quali basi? etiche, filosofiche, scientifiche?
probabilmente scientifiche...si accosta la vita alla nascita del sistema nervoso,cervello ecc...ecc...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti ripeto la maggioranza la ebbe solo in principio..poi fu messo a tacere chiunque.
ma tu hai idea di quanti soldi fecero con la confisca dei beni di proprietà ebrea ?, con lo sfruttamento come forza lavoro a costo zero dei dissidenti politici ?
Durante il regime nazista ogni famiglia poteva spendere, in media, il 20% in più del periodo precedente, ossia, stava economicamente molto meglio. Le persecuzioni ebraiche furono un fenomeno collaterale che, anche qua bisogna essere onesti, non nacque dal nulla. Gli ebrei erano al vertice della finanza europea, quella stessa finanza che aveva ampiamente speculato dopo Versailles e che aveva il potere di garantire ricchezza o tracollo ai singoli stati tramite l'apertura di crediti o la chiusra degli stessi. Hitler ovviamente ci ricamò sopra ampiamente, ma l'ostilità verso gli ebrei aveva radici in fatti concreti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi. . come la droga. .dato che c'e' sempre vendiamola ai supermercati. . .oppure legalizziamo il furto. . .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlbe non furono certo quelli i motivi della crescita economica della Germania. Semplicemente Hitler impose (e con la forza) agli stati europei di ridiscutere i debiti della Germania. INfatti, nel trattato di versailles era scritto che la Germania avrebbe dovuto rifondere tutti i danni, provocati in tutta Eurooa, nel corso della 1 GM. Come dire che economicamente non si sarebbe mai potuta risollevare. Eliminato questo fardello provvide ad una massiccia riconversione dell'industria a fini bellici, ma non solo anche nelle infrastrutture pubbliche e viarie: aumentando il numero di occupati ed aumentando la capacità di spesa delle famiglie.
Durante il regime nazista ogni famiglia poteva spendere, in media, il 20% in più del periodo precedente, ossia, stava economicamente molto meglio. Le persecuzioni ebraiche furono un fenomeno collaterale che, anche qua bisogna essere onesti, non nacque dal nulla. Gli ebrei erano al vertice della finanza europea, quella stessa finanza che aveva ampiamente speculato dopo Versailles e che aveva il potere di garantire ricchezza o tracollo ai singoli stati tramite l'apertura di crediti o la chiusra degli stessi. Hitler ovviamente ci ricamò sopra ampiamente, ma l'ostilità verso gli ebrei aveva radici in fatti concreti.
cerchiamo di giungere ad un punto di incontro, il nazismo se avesse agito in maniera "democratica" e rispettando i diritti umani,civili dei singoli individui secondo te avrebbe potuto ribaltare le sorti economiche della germania del dopo guerra ? la mia risposta è no e la tua ?
di conseguenza il fine giustifica ogni mezzo ? il nazismo è quindi, alla luce di questi fatti, da considerare anche in parte positivamente ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlbe non furono certo quelli i motivi della crescita economica della Germania. Semplicemente Hitler impose (e con la forza) agli stati europei di ridiscutere i debiti della Germania. INfatti, nel trattato di versailles era scritto che la Germania avrebbe dovuto rifondere tutti i danni, provocati in tutta Eurooa, nel corso della 1 GM. Come dire che economicamente non si sarebbe mai potuta risollevare. Eliminato questo fardello provvide ad una massiccia riconversione dell'industria a fini bellici, ma non solo anche nelle infrastrutture pubbliche e viarie: aumentando il numero di occupati ed aumentando la capacità di spesa delle famiglie.
Durante il regime nazista ogni famiglia poteva spendere, in media, il 20% in più del periodo precedente, ossia, stava economicamente molto meglio. Le persecuzioni ebraiche furono un fenomeno collaterale che, anche qua bisogna essere onesti, non nacque dal nulla. Gli ebrei erano al vertice della finanza europea, quella stessa finanza che aveva ampiamente speculato dopo Versailles e che aveva il potere di garantire ricchezza o tracollo ai singoli stati tramite l'apertura di crediti o la chiusra degli stessi. Hitler ovviamente ci ricamò sopra ampiamente, ma l'ostilità verso gli ebrei aveva radici in fatti concreti.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ovvero, se a casa mia siamo in 4, e tutti consumiano e godiamo degli stessi diritti e doveri, e l'economia e' in discesa ...
E io allora da domani metto mia moglie e le mie figlie a lavorare 12 ore al giorno, senza paga, e le nutro con pane e cipolle ... forse l'economia familiare recupera ... e io divento quindi, storicamente parlando, un genio della finanza familiare!
E io che pensavo fosse tutto cosi complicato ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta