If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono varie edizioni e con vari titoli, uno dovrebbe essere questo M. Nyiszli, Sono stato l’assistente del dottor Mengele. Memorie di un medico internato ad Auschwitz, Oswiecim, Frap-Books
ok grazie...prova guardare in giro
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi devo ripetere ma l'etichettamento come "pazzo" di una persona è un comodo escamotage mentale per respingerlo dal consesso degli uomini. Pazzo intendi nel senso affetto da una qualche patologia mentale? Se ritieni che lo fosse l'etichetta è sicuramente giusta. Se, invece, si trattava di un individuo perfettamente sano di mente allora bisogna trovare qualche altra spiegazione alle sue azioni.
Non so voi, ma io mi stufo in fretta dei documentari stile History Channel in cui, accompagnato dall'immancabile musica ansiogena, una voce fuori campo introduce le immagini di Mengele con le parole "ecco il pazzo Dottor Mengele"
Ho scritto "nel vero senso del termine" = pazzo, malato di mente, affetto da psicosi sadoscientifica + criminale = che compie gesti criminali, come torturare e altre violenze piu' o meno sofisticate.
Questo secondo me era il dr Mengele.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ho scritto "nel vero senso del termine" = pazzo, malato di mente, affetto da psicosi sadoscientifica + criminale = che compie gesti criminali, come torturare e altre violenze piu' o meno sofisticate.
Questo secondo me era il dr Mengele.
Nel qual caso il termine lo definirebbe in maniera esatta.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
son d'accordo albe, non volevo polemizzare. perö spesso si parte per presupposti già dati.
Scusa, ma a me sembra che siano i revisionisti che partano con il piede di chi ha ragione, ha scoperto finalmente la verita' che tutti gli altri invece si sono fatti mettere su per il buco del culo, etc etc ...
Si sta a disquisire se Mengele fosse uno scienziato o un criminale malato di mente.
Fai delle elucubrazioni mentali per confutare gli epiteti, poi pero' di fronte all'evidenza piu' che chiara del tipo "se era solo un uomo di scienza perche' mai e' scappato?" te ne esci con "son d'accordo" ...
A me sembra che i fatti, sfumature e musiche ansiogene a parte, siano ben chiari, che ci sia stata una chiara volonta' di sterminio, che ci sia stata una ben chiara dichiarazione, messa poi in pratica, di razzismo, di razza superiore, etc etc ... con le conseguenza pratiche che questo ha comportato.
Poi se vi procura una malcelata soddisfazione orgasmica il riuscire a confutare, bada bene, per mancanza di prove certe di tipo storiografico, dell'esistenza delle camere a gas ... andiamo pure avanti ... pero' tirate giu' la maschera almeno ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Scusa, ma a me sembra che siano i revisionisti che partano con il piede di chi ha ragione, ha scoperto finalmente la verita' che tutti gli altri invece si sono fatti mettere su per il buco del culo, etc etc ...
Si sta a disquisire se Mengele fosse uno scienziato o un criminale malato di mente.
Fai delle elucubrazioni mentali per confutare gli epiteti, poi pero' di fronte all'evidenza piu' che chiara del tipo "se era solo un uomo di scienza perche' mai e' scappato?" te ne esci con "son d'accordo" ...
A me sembra che i fatti, sfumature e musiche ansiogene a parte, siano ben chiari, che ci sia stata una chiara volonta' di sterminio, che ci sia stata una ben chiara dichiarazione, messa poi in pratica, di razzismo, di razza superiore, etc etc ... con le conseguenza pratiche che questo ha comportato.
Poi se vi procura una malcelata soddisfazione orgasmica il riuscire a confutare, bada bene, per mancanza di prove certe di tipo storiografico, dell'esistenza delle camere a gas ... andiamo pure avanti ... pero' tirate giu' la maschera almeno ...
la stessa cosa si potrebbe dire di voi, se la mettiamo cosi'. cmq io non ho difeso mengele, trovami un post dove ho detto questa cosa. ho solo detto che è un fottuto genio, del male, son d'accordo, ma non meno o piü criminale di altri.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
nient'altro da aggiungere, completamente d'accordo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta