Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Mengele
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo lo guidico pazzo criminale, nel vero senso del termine.
Non so voi, ma io mi stufo in fretta dei documentari stile History Channel in cui, accompagnato dall'immancabile musica ansiogena, una voce fuori campo introduce le immagini di Mengele con le parole "ecco il pazzo Dottor Mengele"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi devo ripetere ma l'etichettamento come "pazzo" di una persona è un comodo escamotage mentale per respingerlo dal consesso degli uomini. Pazzo intendi nel senso affetto da una qualche patologia mentale? Se ritieni che lo fosse l'etichetta è sicuramente giusta. Se, invece, si trattava di un individuo perfettamente sano di mente allora bisogna trovare qualche altra spiegazione alle sue azioni.
Non so voi, ma io mi stufo in fretta dei documentari stile History Channel in cui, accompagnato dall'immancabile musica ansiogena, una voce fuori campo introduce le immagini di Mengele con le parole "ecco il pazzo Dottor Mengele"
"Mengele, nel suo disegno criminale di ricerca medica, aveva disposto una serie di dettagliati esami, da compiere dapprima in vita e poi sui cadaveri dei reclusi, per avvalore le sue tesi di correlazione fra le deformità fisiche, in particolare in coppie di gemelli, oppure trasmesse di padre in figlio, fra le popolazioni di religione ebraica per dimostrarne la supposta inferiorità."
ecco i brillanti studi medici a cosa dovevano servire....a nullaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioogni volta che apri bocca perdi l'occasione per stare zitto
fuck scemo.......
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofuck scemo.......
tornando in tema. vedo bene che questo 3d, nato per puro spirito di conoscenza storica e non per digressioni pseudo morali, presenta molti luoghi comuni, dogmatismi vari e poca voglia di confronto e di sana discussione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopotrei segnalarti
tornando in tema. vedo bene che questo 3d, nato per puro spirito di conoscenza storica e non per digressioni pseudo morali, presenta molti luoghi comuni, dogmatismi vari e poca voglia di confronto e di sana discussione.
manx non capisco su cosa vuoi discutere o su cosa vuoi confrontarti...se mengele avesse agito per puro spirito scientifico e per la ricerca non sarebbe fuggito in argentina come ha invece fatto. quindi era ben cosciente dei crimini che aveva commesso o no ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomanx non capisco su cosa vuoi discutere o su cosa vuoi confrontarti...se mengele avesse agito per puro spirito scientifico e per la ricerca non sarebbe fuggito in argentina come ha invece fatto. quindi era ben cosciente dei crimini che aveva commesso o no ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioson d'accordo albe, non volevo polemizzare. perö spesso si parte per presupposti già dati.
è vero, ma non mi pare questo il caso....tra l'altro in rete ho trovato la storia di Miklós Nyiszli un medico ebreo deportato ad Auschwitz che ha lavorato a stretto contatto con mengele...ha scritto un libro su tutte le atrocità che ha vissuto e che ha visto all'interno del campo
il titolo è: Un medico a Auschwitz - Memorie di un medico deportato
sarebbe interessante leggerlo.il problema è che non lo trovoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
manx ma tu parli per ipotesi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomanx non capisco su cosa vuoi discutere o su cosa vuoi confrontarti...se mengele avesse agito per puro spirito scientifico e per la ricerca non sarebbe fuggito in argentina come ha invece fatto. quindi era ben cosciente dei crimini che aveva commesso o no ?
Mengele a parte, nessun gerarca nazista con un minimo di sale in zucca sarebbe rimasto in Germania dopo la fine della guerra. Per loro c'era già allestito un patibolo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMengele a parte, nessun gerarca nazista con un minimo di sale in zucca sarebbe rimasto in Germania dopo la fine della guerra. Per loro c'era già allestito un patibolo.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè vero, ma non mi pare questo il caso....tra l'altro in rete ho trovato la storia di Miklós Nyiszli un medico ebreo deportato ad Auschwitz che ha lavorato a stretto contatto con mengele...ha scritto un libro su tutte le atrocità che ha vissuto e che ha visto all'interno del campo
il titolo è: Un medico a Auschwitz - Memorie di un medico deportato
sarebbe interessante leggerlo.il problema è che non lo trovo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè certo...a parte mengele però lui doveva essere un medico
Voglio dire...se fossi stato un nazista non mi sarei preoccupato di valutare quanto fossi colpevole/innocente. Mi avrebbero impiccato comunque...la fuga (e, ripeto, non parlo di Mengele) non è necessariamente un'ammissione di colpaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVoglio dire...se fossi stato un nazista non mi sarei preoccupato di valutare quanto fossi colpevole/innocente. Mi avrebbero impiccato comunque...la fuga (e, ripeto, non parlo di Mengele) non è necessariamente un'ammissione di colpa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta