If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mengele ha fatto cose molto in anticipo sui tempi e per le possibilita' tecnologiche che aveva, diciamo che sperimentava ma si sbizzarriva , la scienza viaggia per tentativi che vengono soppesati e suffragati da seri studi approfonditi ed esaminati, non ci si puo' arrogare il diritto di fare tutto cio' che passa per la mente ( come giustamente ha sottolineato Eagle ha torturato delle persone , oltretutto non consenzienti ad assumere le " cure " che egli voleva somministrare) , per questo e' un criminale
Pero' e' vero che i suoi studi hanno comunque contribuito alla scienza, inutile negarlo... come a dire che dalla merda talvolta nascono anche i fiori
L'ho detto, oggi si fanno le stesse cose, ma occultate da un velo d'ipocrisia .
perchè ti inalberi? mica sei tu, è germano mosconi quello ritratto in avatar. a meno che tu non voglia farci credere di esser germano mosconi.
io credo di aver delle features facciali alquanto piacevoli. ma non è questo il punto: potrei anche esser un cesso ma esprimere comunque il mio giudizio estetico su di un altro cesso. non trovi?
perchè ti inalberi? mica sei tu, è germano mosconi quello ritratto in avatar. a meno che tu non voglia farci credere di esser germano mosconi.
io credo di aver delle features facciali alquanto piacevoli. ma non è questo il punto: potrei anche esser un cesso ma esprimere comunque il mio giudizio estetico su di un altro cesso. non trovi?
ma tu sai ki è mosconi?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mengele ha fatto cose molto in anticipo sui tempi e per le possibilita' tecnologiche che aveva, diciamo che sperimentava ma si sbizzarriva , la scienza viaggia per tentativi che vengono soppesati e suffragati da seri studi approfonditi ed esaminati, non ci si puo' arrogare il diritto di fare tutto cio' che passa per la mente ( come giustamente ha sottolineato Eagle ha torturato delle persone , oltretutto non consenzienti ad assumere le " cure " che egli voleva somministrare) , per questo e' un criminale
Pero' e' vero che i suoi studi hanno comunque contribuito alla scienza, inutile negarlo... come a dire che dalla merda talvolta nascono anche i fiori
mengele ha anticipato i tempi perchè non aveva nessun "vincolo" e poteva sperimentare ciò che voleva non avendo nessun tipo di umanità a differenza degli altri medici...
un mostro del nostro tempo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mengele ha anticipato i tempi perchè non aveva nessun "vincolo" e poteva sperimentare ciò che voleva non avendo nessun tipo di umanità a differenza degli altri medici...
un mostro del nostro tempo...
ma guarda che scherzavo....
lo so che è brutto come la fame
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
anticipato i tempi???
forse vi siete dimenticat iche i suoi esperimenti non hanno portato proprio ad un bel nulla, poi interventi senza anestesia, pratiche abominevoli sui gemelli...avevo letto che aveva cucito tra di loro 2 gemelle, se secondo voi sono esperimenti che possano servire a qualcosa siamo apposto...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
anticipato i tempi???
forse vi siete dimenticat iche i suoi esperimenti non hanno portato proprio ad un bel nulla, poi interventi senza anestesia, pratiche abominevoli sui gemelli...avevo letto che aveva cucito tra di loro 2 gemelle, se secondo voi sono esperimenti che possano servire a qualcosa siamo apposto...
pare abbia clonato e, cmq, chi te lo dice che i suoi esperimenti non sono serviti a nulla? perfino Von braun, l'esperto nazista di missili, durante la guerra, non riusci' a farne partire uno senza che gli ricadesse sopra ... perö, a fine conflitto, è stato assoldato dagli USA... e sicuramente qualcosa ha combinato.
ti consiglio di leggere quel libro che ho postato prima
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pare abbia clonato e, cmq, chi te lo dice che i suoi esperimenti non sono serviti a nulla? perfino Von braun, l'esperto nazista di missili, durante la guerra, non riusci' a farne partire uno senza che gli ricadesse sopra ... perö, a fine conflitto, è stato assoldato dagli USA... e sicuramente qualcosa ha combinato.
ti consiglio di leggere quel libro che ho postato prima
pare ?!?!?! ma che ***** vuol dire pare??? allora chi ti dice che sono serviti ???
ma è mai possibile che la gente debba sempre cercare di mettersi in mostra facendo la voce fuori dal coro !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
pare ?!?!?! ma che ***** vuol dire pare??? allora chi ti dice che sono serviti ???
ma è mai possibile che la gente debba sempre cercare di mettersi in mostra facendo la voce fuori dal coro !!!
albe sta calmo perchè ti devi incazzare. io ti dico quello che ho saputo e quello che si dice su di lui nessuno ne ha la certezza, ovvio, perchè devi scaldarti? proprio la settimana scorsa ho letto un libro di Dolcetta, un giornalista della RAI, che parla anche di queste cose. Non dà prove certe sull'argomento, e non vuole nemmeno darle, ma la possibilità che abbia clonato esseri umani c'è poi magari si è no che è riuscito a clonare un piatto di rape e cavoli
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Di certo non clonò nessuno..neanche era stato scoperto il DNA. Diciamo che le fantasie sulla tecnologia nazista hanno trovato terreno fertile negli ultimi 50 anni. In alcuni campi,come quello medico, sono spesso ingiustificate. In altri,come quello militare citato da Manx, si formearono le basi per le odierne tecnologie. Senza Von Braun non ci sarebbe stata la Nasa e senza la centinaia di v1 e v2 gettate su Londra adesso saremmo ancora molto indietro con la ricerca aereospaziale. La guerra agisce sempre da impulso per l'evoluzione tecnica e la II guerra mondiale (in particolare da parte tedesca) ha gettato le fondamenta di molte invenzioni succedutesi negli ultimi decenni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta