Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Mengele
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperdonami.Odio lasciare domande in sospeso a lungo ma ho avuto da fare....
Di quali liberta' godiamo oggi?TI rendi conto che e' tutta una presa per il culo?
E' come se ti dicessero:Ti ammazziamo pero' puoi scegliere se morire sparato o impiccato.
Puoi scegliere i deputati ma sempre e solo tra quelli che ti offrono loro e inserendoli nel cappello di lista,trovano il modo di far eleggere anche chi non prende un solo voto.
Anche le tanto millantate liberta' di stampa e parola,non mi sembra che abbiano poi prodotto cosi' tanti vantaggi per il popolo.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLo vado dicendo da tempo...quella italiana è una finta democrazia...ci sono cose di cui il popolo può parlare (ma a livello dei discorsi da bar, senza potere realmente influire su alcunchè) e ci sono cose di cui proprio non si può parlare.
E' vero, in certi ambiti l'influenza del singolo cittadino è quasi nulla...se non altro resta un'amplia possibilità di autodeterminarsi, intendo nella vita, a voi non sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSo che sembra retorica o buonismo, ma bisognerebbe provare a vivere sotto un regime totalitario, cosa che credo nessuno di noi abbia provato, prima di criticare la democrazia. Che l'italia sia una merda mi pare evidente, ma mi sembra altrettanto evidente che (ad esempio) le socialdemocrazie nordeuropee funzionino molto meglio di qualsiasi dittatura...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' vero, in certi ambiti l'influenza del singolo cittadino è quasi nulla...se non altro resta un'amplia possibilità di autodeterminarsi, intendo nella vita, a voi non sembra?
Ma neanche oggi puoi andare a dire pubblicamente che pianteresti una pallottola in testa a Mastella (esempio a caso)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' vero, in certi ambiti l'influenza del singolo cittadino è quasi nulla...se non altro resta un'amplia possibilità di autodeterminarsi, intendo nella vita, a voi non sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLo vado dicendo da tempo...quella italiana è una finta democrazia...ci sono cose di cui il popolo può parlare (ma a livello dei discorsi da bar, senza potere realmente influire su alcunchè) e ci sono cose di cui proprio non si può parlare.
pero' puoi votare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe ti ricordi facemmo questo discorso già tempo fa. Io la penso come allora...una democrazia in cui voto un tizio che non scelgo e che poi in parlamento fa quello che vuole non è una democrazia, perchè costui non rappresenta certo me o gli altri che lo votano. Io, francamente, in 900 parlamentari scelti dalle segreterie dei partiti ci vedo poco di "popolo".
Ci rinunceresti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero' puoi votare
E questo ci rende veramente padroni del nostro destinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh è sicuramente vero, ma alla democrazia sono indissolubilmente legate una serie di libertà a mio avviso imprescindibili.
Ci rinunceresti?
Quali?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE questo ci rende veramente padroni del nostro destino
Commenta
-
-
anche io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioVolevo solo capire come si riconosce un duce .
Si fa come con il "piccolo Budda" ?
Si leggono i segni nel firmamento ?
Si seguono le scie delle comete ?
E' la provvidenza che ce lo manda ?
O forse... o forse... è solo una serie di concause che decide
citazione di uno che duce lo è stato davvero :
"Il buon esito di un coup de main dipende assolutamente da un nonnulla"
Napoleone
Trovami dove avrei detto cose inerenti al tuo siparietto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSciopero. segretezza della corrispondenza. Diritto alla difesa processuale. Diritto ad agire e resistere in giudizio, sia contro i privati che contro la PA per la tutela di interessi legittimi e diritti soggettivi. Libertà di insegnamento. Diritto all'integrità fisica.inviolabilità del domicilio. Inviolabilità della libertà personale...questi i primi che mi son venuti in mente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta