Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Mengele
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostalin rimase molto di piü al potere (mori' nel 53) , non si risollevö da una guerra persa e dalle immonde sanzioni imposte alla Germania dopo la prima guerra e l'URSS aveva risorse incalcolabili sotto ogni punto di vista (economico sopratutto). non mi sembra un paragone azzeccatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...mi riferivo alla capacità di trasformare il paese in breve tempo: i primi due piani quinquennali durarono dal 1928 al 1937 e di fatto trasformarono un paese povero e agricolo in una potenza industriale. Bastarono 9 anni e qualche milione di deportati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocosa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquello che hai detto
Piuttosto, piccolo OT. tu che vivi in Germania sei mai stato al castello di Wewelsburg?Last edited by bersiker1980; 29-01-2008, 21:31:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ci sono stato in Return to Castle Wolfenstein,vale uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Piuttosto, piccolo OT. tu che vivi in Germania sei mai stato al castello di Wewelsburg?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuesti due tanto normali non erano..uno credeva di essere la reincarnazione di Enrico l'Uccellatore, l'altro era affetto da grave bulimia.
Tra i pazzi illustri del 3^ Reich metterei pure Oskar Dirlewanger (condannato per pedofilia prima della guerra), Reinhard Heydrich (sadico) e Hitler stesso (egomaniaco e affetto da deliri di onnipotenza).
E secondo me Stalin in termine di rinascita economica ha fatto addiririttura più di Hitler. Con 2 piani quinquennali ha portato la Russia da paese agricolo a potenza industriale mondiale (fusta,per quest'ultima affermazione pretendo rep! )
Normali o meno hanno rimesso in sesto un paese in 12 anni. Oggi in 12 anni ci facciamo un processo civileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque, non capisco...Hitler, Gobbels, Himmler, Kappler, Mengele, Heichmann, Goering e tanti altri. Tutti pazzi...il nazismo è un'ideologia di pazzi. Si sceglievano i quadri del partito in un ospedale psichiatrico? Non mi risulta, quindi in questa definizione con superlativi scelti tra i più aberranti, riprovevoli e odiosi c'è una grande, enorme, semplificazione.
Il nazismo come ideologia non lo giudico perche' direi delle cagate non conoscendolo a fondo per potermi esprimere.
Di certo una ideologia che si fonda sulla superiorita' di una "razza", con la conseguente accettazione di leggi e pratiche atte alla sottomissione, sfruttamento e, se indicato, sterminio delle razze "inferiori" non e' una ideologia che si confa' ai miei personalissimi canoni di come vorrei che fosse il mondo e le persone.
Poi che situazioni di questo genere si possano creare e si creino, anche in situazioni di nominale o apparente democrazia e' un conto, esistono pero', anche se difficili da mettere in pratica, i mezzi per contrastarli.
Ma se avvengono per "legge di stato" ... proprio non lo condivido.
E poi, tornando a bomba, non capisco l'atteggiamento "Mengele e' stato cattivo, ma non piu' di altri" ... questo 3ad e' su Mengele, non sugli altri ... mi ripetero', ma tale atteggiamento sembra quasi il cappello alla successiva apologia e magari riabilitazione ... "alla fine dei conti non hanno mica poi fatto chissa' cosa" ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe vuoi un gioco fatto da comunisti ti consiglio "You are empty" Fusta...talmente insensato da risultare divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho definito solo Mengele un pazzo criminale.
Il nazismo come ideologia non lo giudico perche' direi delle cagate non conoscendolo a fondo per potermi esprimere.
Di certo una ideologia che si fonda sulla superiorita' di una "razza", con la conseguente accettazione di leggi e pratiche atte alla sottomissione, sfruttamento e, se indicato, sterminio delle razze "inferiori" non e' una ideologia che si confa' ai miei personalissimi canoni di come vorrei che fosse il mondo e le persone.
Poi che situazioni di questo genere si possano creare e si creino, anche in situazioni di nominale o apparente democrazia e' un conto, esistono pero', anche se difficili da mettere in pratica, i mezzi per contrastarli.
Ma se avvengono per "legge di stato" ... proprio non lo condivido.
E poi, tornando a bomba, non capisco l'atteggiamento "Mengele e' stato cattivo, ma non piu' di altri" ... questo 3ad e' su Mengele, non sugli altri ... mi ripetero', ma tale atteggiamento sembra quasi il cappello alla successiva apologia e magari riabilitazione ... "alla fine dei conti non hanno mica poi fatto chissa' cosa" ...
Non discutevo sulla bontà o meno dell'ideologia nazista. Discutevo sul fatto che del nazismo e dei nazisti si da sempre qusta definizione secca :"una banda di pazzi". Capirai bene che una banda di pazzi non fa quello che hanno fatto i nazisti politicamente e militarmente. Il punto è che se io dico che sono una banda di pazzi mi precludo qualunque discussione successiva...e questo vale per i nazisti come, oggi, per i pazzi sanguinari terroristi, ad esempio. Detto questo Mengele va, ovviamente, considerato in se e per se. Non ha senso, però, additarlo come l'esempio più spregevole perchè qui si entra nel campo della massima soggettività e, a quel punto, ciascuno può dire la propria. Si può anche dire, quindi, che le centinaia (non so se più o meno) vittime di Mengele sono meno dei 200.000 di Hiroshima e forse allora il presidente americano dovrebbe essere più criminale di Mengele. Anche la teoria razziale oggi è per noi assurda, eppure le stesse potenze democratiche tenevano in piedi imperi coloniali in cui non gasavano certo i neri, ma li trattavano, comunque, alla stregua di bestie da soma. Giudicare con gli occhi del 2008 falsa, e non poco, la prospettiva. Insomma ogni cosa si giudica solo nel contesto, al di fuori di esso non ha senso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
il nazismo e il fascimo sono troppo vicino a noi per essere compresi con vera oggettività storica. Solo quando si avrà una compresione storica libera da pregiudizi, per esempio la stessa che adottiamo nell'accostarci al Medioevo o all'età romana, si avrà la possibilità (forse) di analizzare un qualcosa di "troppo vicino" con la giusta acribia e distanza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta