Non la conoscevo la sua storia del dopo guerra ...
Mengele
Collapse
X
-
Mengele
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io invece l'avevo sentita...
ma mi ricordavo che non era proprio morto annegato ma in circostanze misteriose..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio invece l'avevo sentita...
ma mi ricordavo che non era proprio morto annegato ma in circostanze misteriose..
scusa l'ignoranza, ma chi è quello che hai in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma chi è quello che hai in avatar?
germano mosconi.
Commenta
-
-
nel link che ho postato un bellissimo libro documentato, anche con testimonianze di prima mano, circa i nazisti fuggiti in sud america grazie all'operazione odessa (coperta anche dal vaticano )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogermano mosconi.
mmazza quanto è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommazza quanto è brutto
ha parlato brad pitt?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon la conoscevo la sua storia del dopo guerra ...
http://www.youtube.com/watch?v=wP2ZT...eature=related
Non vedo nulla di sbagliato, in linea di principio, nel volere creare un razza di esseri superiori.Con gli animali gia' si e' fatto, creando specie sempre piu' adatte e certi scopi.
E d'altra parte la medicina, in particolare gli sudi genetici, tendono proprio a cercare di migliorare gli uomini, intervenendo su difetti genetici o roba simile.
Per esempio, se e' certo che da un malato, nascano figli malati, tutt'oggi si cerca di intervenire in merito, geneticamente laddove e' possibile, oppure sconsigliano la gravidanza, o addirittura arrivando all'aborto.Dunque un omicidio legalizzato, pur di non fare nascere un essere inferiore, malato.Che cos'e' questa se non eugenetica?
I ben pensanti che si scandalizzano su filmati come quello sopra, legittimamente, ovvio, dovrebbero pero' rispondere a due domande.
Sapendo che il figlio in arrivo nascera' gravemente menomato, e avendo la possibilita' di fare un aborto.. che farebbero? Tenendo presente che fra le nefandezze del dottore del raich e uccidere in grembo con un forcipe un bimbo, non vi sono poi grosse differenze.
Se si puo' intervenire sui geni di un bimbo in grembo, che nascera' nano( un vero nano. ) per farlo diventare normale, che farebbero? Tenendo presente che fare cio' e' pura eugenetica, al pari del malefico dottore.
E non tirate fuori la storiella che un conto e' intervenire sulla malattia, un conto per fare nascere bimbi biondi con occhi azzurri, di fondo, moralmente, non cambia nulla, perche' s'interviene sui geni, e gia' ora, si prospetta proprio la possibilta' che un genitore potra' un domani scegliere le caratteristiche del futuro figlio.
A chi mi accusa di razzismo, oltre che non capire l'essenza del mio discorso, dico che quanto sopra esposto, come tesi, sono gia' state riferite in parlamento da rappresentanti del'UDC, proprio per contrastare certi sviluppi delle medicina genetica.
E allora dove sta' la verita'. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo nulla di sbagliato, in linea di principio, nel volere creare un razza di esseri superiori.Con gli animali gia' si e' fatto, creando specie sempre piu' adatte e certi scopi.
E d'altra parte la medicina, in particolare gli sudi genetici, tendono proprio a cercare di migliorare gli uomini, intervenendo su difetti genetici o roba simile.
Per esempio, se e' certo che da un malato, nascano figli malati, tutt'oggi si cerca di intervenire in merito, geneticamente laddove e' possibile, oppure sconsigliano la gravidanza, o addirittura arrivando all'aborto.Dunque un omicidio legalizzato, pur di non fare nascere un essere inferiore, malato.Che cos'e' questa se non eugenetica?
I ben pensanti che si scandalizzano su filmati come quello sopra, legittimamente, ovvio, dovrebbero pero' rispondere a due domande.
Sapendo che il figlio in arrivo nascera' gravemente menomato, e avendo la possibilita' di fare un aborto.. che farebbero? Tenendo presente che fra le nefandezze del dottore del raich e uccidere in grembo con un forcipe un bimbo, non vi sono poi grosse differenze.
Se si puo' intervenire sui geni di un bimbo in grembo, che nascera' nano( un vero nano. ) per farlo diventare normale, che farebbero? Tenendo presente che fare cio' e' pura eugenetica, al pari del malefico dottore.
E non tirate fuori la storiella che un conto e' intervenire sulla malattia, un conto per fare nascere bimbi biondi con occhi azzurri, di fondo, moralmente, non cambia nulla, perche' s'interviene sui geni, e gia' ora, si prospetta proprio la possibilta' che un genitore potra' un domani scegliere le caratteristiche del futuro figlio.
A chi mi accusa di razzismo, oltre che non capire l'essenza del mio discorso, dico che quanto sopra esposto, come tesi, sono gia' state riferite in parlamento da rappresentanti del'UDC, proprio per contrastare certi sviluppi delle medicina genetica.
E allora dove sta' la verita'. .?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa scusa ... un conto sono gli studi su cellule e sui geni ... un conto e' torturare gente viva a scopo "scientifico".
O solo perche' un feto non puo' urlare, si puo' torturare (aborto. .)?
Non facciamo gli ipocriti. .il dotore del nazismo era allo stato puro quello che era, diciamo un criminale, ma oggi sotto l'eggidia della legalita' e l'ipocrisia si fanno cose moralmente uguali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon la conoscevo la sua storia del dopo guerra ...
http://www.youtube.com/watch?v=wP2ZT...eature=relatedNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Ma agire su un feto per cambiarne le caratteristiche, e magari poi ucciderlo perche' non e' " perfetto" o normale. . .moralmente e' la stessa cosa. .
O solo perche' un feto non puo' urlare, si puo' torturare (aborto. .)?
Non facciamo gli ipocriti. .il dotore del nazismo era allo stato puro quello che era, diciamo un criminale, ma oggi sotto l'eggidia della legalita' e l'ipocrisia si fanno cose moralmente uguali. .Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Mengele ha fatto cose molto in anticipo sui tempi e per le possibilita' tecnologiche che aveva, diciamo che sperimentava ma si sbizzarriva , la scienza viaggia per tentativi che vengono soppesati e suffragati da seri studi approfonditi ed esaminati, non ci si puo' arrogare il diritto di fare tutto cio' che passa per la mente ( come giustamente ha sottolineato Eagle ha torturato delle persone , oltretutto non consenzienti ad assumere le " cure " che egli voleva somministrare) , per questo e' un criminale
Pero' e' vero che i suoi studi hanno comunque contribuito alla scienza, inutile negarlo... come a dire che dalla merda talvolta nascono anche i fiorisigpic
Commenta
-
Commenta