Ragazzi ho un dubbio....Vedo le mie povere braccine alte e strette....mi spiego meglio:facciamo conto di una front double biceps .Viste da davanti le braccia sono abbastanza alte,ma se viste da sopra sono strette!!!Questo porta ovviamente ad una misura minore che se fossero belle "rotonde". A cosa è dovuta sta cosa? In effetti sembra o è una domanda del ***** ma ho voluto chiedere comunque non frustatemi
Dubbio amletico circonferenza braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi ho un dubbio....Vedo le mie povere braccinealte e strette....mi spiego meglio:facciamo conto di una front double biceps .Viste da davanti le braccia sono abbastanza alte,ma se viste da sopra sono strette!!!Questo porta ovviamente ad una misura minore che se fossero belle "rotonde". A cosa è dovuta sta cosa? In effetti sembra o è una domanda del ***** ma ho voluto chiedere comunque non frustatemi
Ero appena uscito dallo stato confusionale post-sabato sera e questo tuo dubbio mi ci ha rigettato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi ho un dubbio....Vedo le mie povere braccinealte e strette....mi spiego meglio:facciamo conto di una front double biceps .Viste da davanti le braccia sono abbastanza alte,ma se viste da sopra sono strette!!!Questo porta ovviamente ad una misura minore che se fossero belle "rotonde". A cosa è dovuta sta cosa? In effetti sembra o è una domanda del ***** ma ho voluto chiedere comunque non frustatemi
Che significa viste da sopra?
E che misura hanno?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi ho un dubbio....Vedo le mie povere braccine alte e strette....mi spiego meglio:facciamo conto di una front double biceps .Viste da davanti le braccia sono abbastanza alte,ma se viste da sopra sono strette!!!Questo porta ovviamente ad una misura minore che se fossero belle "rotonde". A cosa è dovuta sta cosa? In effetti sembra o è una domanda del ***** ma ho voluto chiedere comunque non frustatemi
è una caratteristica genetica, anche io sono fatto cosi, ho il braccio sviluppato più in altezza che in larghezza
per questo se fai il bicipite frontale il braccio sembra più grosso di quello che è, non c'è nulla da fare ma solo continuare ad allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGeneralmente e' un problema di chi ha poca massa, comunque se proprio vuoi un esercizio tecnico specifico, devi fare i curl coi manubri con presa a martello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa viste da sopra?
E che misura hanno?
secondo te dipende dall'essersi fissati troppo con gli stessi esercizi?
Commenta
-
Commenta