c'è qualcuno nel forum che viene dal molise?
Collapse
X
-
ma quando fanno le votazioni si ricordano del voto del molise oppure nada ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
moliseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio forse avevo una zia che conosceva un tizio il cui cane fu acquistato da sua soerlla per una amica che stava in un paese confinante con un sobborgo i cui pini venivano importati dal molise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalcuni narrano che sia la terra dove giace la bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalcuni narrano che sia la terra dove giace la bestia.
Quindi Fede è Molisano. Molto pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora e' sicuramente gal
Io? mai
Commenta
-
-
-
è tipo silent hill. tutto sbarrato non c'è modo di arrivarci e se ci arrivi ci sono creature aberrantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora ce proprio gente aberrantissima. marcopl è del molise?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta