.
locali gay a milano
Collapse
X
-
ieri in un locale gay ho rimorkiato una ragazza stupenda.......una carina e una 35enne da paura...
indi io sono kurt e voii siete 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti ho risposto già prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
non accetto scherzi su questa cosa
buon segnoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobuon segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiospesso, appunto
La Place io ti ci porterei anche.......ma metre io faccio porcate con lesbiche bisessuali troie puttane e tardone tu che fai??
giochi a dadi con malgioglio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi vi ripeto che non sono gay, anzi stasera stessa mi aspetta un bel pompone (senza ingoio purtroppo)
guarda che nei locali gay non interessa a nessuno se lo sei o meno... tanto noi ciucciamo lo stesso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
vabbe non è che tutte possono fare come te che ti porti appresso il tumbler e la scorzetta di limone
Commenta
-
Commenta