.
locali gay a milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma vai per fixa va che è meglio...locali gay esci senza culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi non sono assolutamte gay anzi vado pazzo per la f...
però negli ultimi tempi mi è capitano spesso che dei gay ci abbiano provato, direttamente o indirettamente, con me....prima un dottore, poi uno in un locale, poi un commesso di abbigliamento...
allora mi è venuto in mente di fare un esperimento...andare in un locale gay e vedere come funziona...tanto non mi conosce nessuno...secondo voi se i gay ci provano siginifica che piaci anche alla ****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioal massimo di msn...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai su non dite stronzate, è solo un esperimento
..e poi finisci con la faccia nel cuscino "per fare un esperimento"
Cmq dato che li ho girati perche' conosco una pr lella che mi portava in giro ti consiglio in Qin, almeno c'e' bella musica e la barista brasiliana non e' della parrocchia ed e' molto simpatica, oltre a saper fare degli ottimi Long Island ed essere una **** da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai su mica ti salteranno addosso!!!
piu che altro alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai su mica ti salteranno addosso!!!
Non appena scopriranno che non sei dei loro ti accadrà di peggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Non appena scopriranno che non sei dei loro ti accadrà di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi non sono assolutamte gay anzi vado pazzo per la f...
però negli ultimi tempi mi è capitano spesso che dei gay ci abbiano provato, direttamente o indirettamente, con me....prima un dottore, poi uno in un locale, poi un commesso di abbigliamento...
allora mi è venuto in mente di fare un esperimento...andare in un locale gay e vedere come funziona...tanto non mi conosce nessuno...secondo voi se i gay ci provano siginifica che piaci anche alla ****?
Come dire che ti piace il mare e la spiaggia però vai in montagna ?
Commenta
-
Commenta