augurio mandola
Un anno sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioOggi è un anno esatto che sono sul forum
(mi sono registrata il 5 dicembre, ma sono arrivata un pò dopo)
E ricordo ancora che il 27 gennaio 2007 aprii il mio primo post su bw in sezione dimagrimento, e subito dopo sono capitata in caffetteria a chiedere chi studiava fra i membri del forum e come funzionavano le reputazioni.
Lo ricordo come fosse ieri, invece sono già passati 12 mesi
Ricordo anche che ero disperata perchè non riuscivo più a staccarmi dal forum e a studiare e temevo che non mi sarei mai più laureata, invece ce l'ho fatta sebbene nessuno ci credesse (io per prima ).
Per un pezzo ho trascurato tutto e tutti e ho vissuto con la febbre di collegarmi ad ogni momento, in ogni luogo in cui mi trovavo, ho anche consumato qualche ricarica per collegarmi col cellulare e riuscire a leggere un solo post
E nonostante in certi momenti abbia odiato qualched'uno devo dire che quest'anno in me sono cambiate parecchie cose in meglio, anche se io sto sempre a lamentarmi.
Sono contenta di avervi conosciuto
Voi direte e chissenefrega ma non ho resistito
Non trashate i miei sentimenti per favore
P.s. Ora Steel si festeggia col progetto di bestiolina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioebbene mantola cosa hai imparato in questo anno di bodyweb?
a parte gli scherzi su bw ho scoperto la passione per il bb, il che effettivamente è abbastanza strano
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotanti auguriOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAuguri!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaugurio mandola
fa un pò impressione ricevere gli auguri
il regalo dov'è?
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomm2
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ogni tanto mi sembra che tu sia nata insieme al forum, direttamente dalla testa di Sergio
quindi in poche parole ti sembro un fake
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotiquindi in poche parole ti sembro un fake
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioti stupirebbe sapere quante cose abbia imparato molte delle quali inutili
a parte gli scherzi su bw ho scoperto la passione per il bb, il che effettivamente è abbastanza strano
fa un pò impressione ricevere gli auguri
il regalo dov'è?
mm2
quindi in poche parole ti sembro un fake
aho e' passato un anno ma ancora non hai imparato niente..
cos'e' che odio di piu' in assoluto?
Commenta
-
-
più di 8000 post in un anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaho e' passato un anno ma ancora non hai imparato niente..
molto meglio cosi..........
immagina le cose che poteva imparare da un anno in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaho e' passato un anno ma ancora non hai imparato niente..
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopiù di 8000 post in un anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomentre lo facevo giuro ti ho pensato
eh non c'ho un casso da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioOggi è un anno esatto che sono sul forum
(mi sono registrata il 5 dicembre, ma sono arrivata un pò dopo)
E ricordo ancora che il 27 gennaio 2007 aprii il mio primo post su bw in sezione dimagrimento, e subito dopo sono capitata in caffetteria a chiedere chi studiava fra i membri del forum e come funzionavano le reputazioni.
Lo ricordo come fosse ieri, invece sono già passati 12 mesi
Ricordo anche che ero disperata perchè non riuscivo più a staccarmi dal forum e a studiare e temevo che non mi sarei mai più laureata, invece ce l'ho fatta sebbene nessuno ci credesse (io per prima ).
Per un pezzo ho trascurato tutto e tutti e ho vissuto con la febbre di collegarmi ad ogni momento, in ogni luogo in cui mi trovavo, ho anche consumato qualche ricarica per collegarmi col cellulare e riuscire a leggere un solo post
E nonostante in certi momenti abbia odiato qualched'uno devo dire che quest'anno in me sono cambiate parecchie cose in meglio, anche se io sto sempre a lamentarmi.
Sono contenta di avervi conosciuto
Voi direte e chissenefrega ma non ho resistito
Non trashate i miei sentimenti per favore
P.s. Ora Steel si festeggia col progetto di bestiolina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma il culo ce l'hai a mandolino ?
se si procede col progetto menzionato a fine post stai tranquillo che le viene di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ***** continui pure
ora capisco perchè ho tanti messaggi, alex mi impediva di fare il multiquote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose si procede col progetto menzionato a fine post stai tranquillo che le viene di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose si procede col progetto menzionato a fine post stai tranquillo che le viene di sicuro
Il protocollo bestiolina.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta